Smoking fetish. Chi c'é?

OP
B

briantwist

"Level 5"
Messaggi
1,000
Punteggio reazione
1,076
Punti
113
Age
31
io ho convinto molte ragazze italiane da tik tok ed instagram a fare video mentre fumano...
Post automatically merged:

io ho convinto molte ragazze italiane da tik tok ed instagram a fare video mentre fumano...
Idem ho una pagina Instagram di fumatrici
 

Mitico33

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
55
Punteggio reazione
290
Punti
59
Io vorrei scoprire se una ragazza fuma ma non riesco a recuperare materiale se no mettevo subito dei video
 

lingo90

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
81
Punti
18
Age
34
varie ragazze colombiane che fumano per me
 

Allegati

  • IMG_3614.PNG
    IMG_3614.PNG
    3.5 MB · Visualizzazioni: 70
  • IMG_3615.PNG
    IMG_3615.PNG
    4.8 MB · Visualizzazioni: 72
  • IMG_3617.PNG
    IMG_3617.PNG
    6 MB · Visualizzazioni: 64
  • IMG_3618.PNG
    IMG_3618.PNG
    5.9 MB · Visualizzazioni: 62
  • IMG_3619.PNG
    IMG_3619.PNG
    5 MB · Visualizzazioni: 57
  • IMG_3620.PNG
    IMG_3620.PNG
    7 MB · Visualizzazioni: 58
  • IMG_3621.PNG
    IMG_3621.PNG
    6.4 MB · Visualizzazioni: 87
OP
B

briantwist

"Level 5"
Messaggi
1,000
Punteggio reazione
1,076
Punti
113
Age
31
Io ho un apagina instagram di fumatrici. Se avete parenti o amiche strette, ex etc che fumano e magari volete qualche video, scrivetemi su instagram facendo i nomi
 

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,087
Punti
93
Age
34
qualcuno che racconta qualche esperienza??
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20936961
io parecchie e molto belle, visto che non nascondo il mio fetish ai primi appuntamenti.

ho conosciuto fine 2016 una ragazza di 22 anni, da poco aveva ritrovato la sua forma fisica, dopo un periodo vissuto da chubby sopra i 90 kg.
conosciuta nel suo momento migliore, 66kg, 1.76, 4 di seno.
mi racconta di aver smesso di fumare proprio durante la sua lunga dieta, dopo la mia domanda esplicita: ma fumi?
tergiversa e non ne vuole parlare perchè gli ricorda il suo "periodo da cicciona", così lo chiamava, ma dopo 3 uscite e una chiavata in auto mentre mi saltava sul cazzo nel retro, le chiedo qualche foto da tenere, anche solo con la sigaretta in bocca.
Lei rifiuta, io non me la prendo.

un paio di settimane dalla prima chiavata in auto, vado da lei, passiamo la sera a vedere un film, e quando restiamo soli in casa dopo che i suoi frtelli e i suoi genitori sono andati via, lei ammicca di seguirla in camera, spalanca la finestra in pieno marzo, non freddissimo ma comunque ventilato e mi obbliga a non toccarla per la sorpresa.
esce una winston blu dall'astuccio dei trucchi, si siede di fronte a me sul letto mentre io ero su una piccola poltrona, e comincia lentamente a fumarla, tira, e più tira più le labbra si stringono e più il mio cazzo si tira su, inizio quasi a sbavare dalla bocca ma non c'era altro da fare.
dopo qualche minuto si avvicina, finisce la sigaretta e la spegne, tiro un sospiro di sollievo, sarei morto.
ne accende una seconda, mi mette la lingua tabaccosa in bocca e mi dice: qui comando io.
non avrei desiderato nulla più in quel momento.
mi dice di non toccare e di tenere la mani ai lati della poltrona, si toglie il reggiseno ma lascia la camicetta aderente, e si tira i capezzoli per farli vedere proprio dalla camicia, e inizia a segarmi dopo avermi solo slacciato i pantaloni
con il suo rossetto rosso, abituata a mettere sempre, anche se non moltissimo apprezzato da me, inizia a darmi baci sul cazzo, fino a quando non lo prende tutto in bocca e io non resisto, mai durato così poco, le vengo in bocca con un getto caldissimo e violento, le cade addirittura sulla camicia, io mi sporco i pantaloni e lei seria, senza fare una piega mi ordina di non muovermi.

con la sborra che colava dalla sua camicetta e con lo sperma sul naso, continua a finire la sua sigaretta.
Mi ha devastato.

Da lì, ha ripreso a fumare e ha iniziato a farmi sborrare anche con i bocchini fumosi
 

Top Bottom