SONDAGGIO Quanti piselli ha preso la nostra moglie/fidanzata?

Quanti cazzo ha preso la tua ragazza nella sua vita?

  • 1

  • 2-3

  • 4-6

  • 7-10

  • 11-15

  • 16-20

  • 21-30

  • 31-50

  • >50


Results are only viewable after voting.

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
la mia ragazza ha 29 anni e sta con me da 5. da quello che mi ha detto, prima di me è stata con una decina di ragazzi. da quando sta con me, credo che nei primi mesi avesse continuato a scopare con il suo ex. dopo, lei dice che non l'ha più data nessun altro.
 

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
leggendo le risposte di questo thread, e anche di altri, sono sinceramente meravigliato di quanti qui dentro siano cornuti consapevoli e contenti. sarò all'antica, ma rimango un attimo perplesso...
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,757
Punti
113
Dipende da cosa considerate, la mia ha 34 anni, e siamo insieme/sposati da 5, da ragazza ha fatto anche la prostituta quindi quelli non li conto quindi se conto solo quelli volontari prima di conoscermi lei non sa il numero preciso ma sicuramente oltre i 50
 
J

Jack1979

Guest
È una cosa che si è sempre fatta, solo che adesso la gente lo dice tranquillamente. Nel 700 le nobildonne veneziane avevano il cicisbeo, un bull sostanzialmente, con la somma approvazione del marito
 

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
È una cosa che si è sempre fatta, solo che adesso la gente lo dice tranquillamente. Nel 700 le nobildonne veneziane avevano il cicisbeo, un bull sostanzialmente, con la somma approvazione del marito
sì sì, ma non sono nè scandalizzato nè altro. mi lascia un po' perplesso il numero di persone che si trova in questa situazione: ammesso che sia tutto vero, sono davvero tante. ps: dire però che 'adesso la gente lo dice tranquillamente', mi pare esagerato: io non conosco nessuno (neppure su questo forum) che lo dica mettendoci la faccia. e dietro a un post anonimo ci può essere qualunque cosa...
 
J

Jack1979

Guest
sì sì, ma non sono nè scandalizzato nè altro. mi lascia un po' perplesso il numero di persone che si trova in questa situazione: ammesso che sia tutto vero, sono davvero tante. ps: dire però che 'adesso la gente lo dice tranquillamente', mi pare esagerato: io non conosco nessuno (neppure su questo forum) che lo dica mettendoci la faccia. e dietro a un post anonimo ci può essere qualunque cosa...

Si sì intendevo che lo dicono tranquilli qui
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
874
Punteggio reazione
5,992
Punti
93
Age
38
Esattamente non lo so. Ma il conto è presto fatto: una media di un paio al mese (stando basso, perché a volte in estate erano un paio a settimana) per circa dieci anni di vita trasgressiva sempre da cuck. Direi che l'ho vista alle prese con 200-300 cazzi. Accidenti detto così mi impressiono pure io, ma se la matematica non è una opinione, siamo lì...
Be anche mia moglie e su queste cifre...
 

Bersrker

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
137
Punti
33
Be' mia moglie ha 46 anni, io 35 e stiamo insieme da quando lei ne aveva 39. Quindi potete immaginare che ne ha presi parecchi prima di me. Ho votato tra 31 e 50 ma è indicativo, potrebbero benissimo essere di più, visto che ha avuto lunghi periodi da single e mi ha raccontato di varie esperienze.
 

loma

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
348
Punti
68
mia moglie ha iniziato a 16 anni..un ex marito a suo dire porco e diversi fidanzat...in tutto dice 12 poi ha ammesso qualche pompino
 

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
423
Punteggio reazione
7,412
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Mia moglie Elena da quando aveva 23 anni che mi cornifica, appena sposati si è scopato il suo istruttore senza di me e poi ha continuato con i suoi amici. Ad oggi dopo 27 anni di giochi penso che abbia scooato almeno 230 ragazzi diversi
 

Top Bottom