Esperienza reale Sorella amante del sexting in cerca di aiuto

eletreik

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
184
Punti
48
Purtroppo ancora nessuna novità. Non vi preoccupate, ci sono ancora e mi fa piacere molti aspettino con ansia nuovi sviluppi
Ciao ho letto tutto di un fiato situazione spettacolare! Purtroppo non ho sorelle ma credo che non avrei resistito tanto come te! Ovviamente mi sono segato! Amo molto anche io i tacchi, è possibile vedere qualche foto dei suoi?
 

LucaTo1979

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
59
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
44
Finalmente riesco a darvi qualche aggiornamento. Come potete immaginare, non è facile creare le giuste situazioni.
Ma non rimarrete delusi

Questo è successo domenica scorsa. Passo a casa sua al mattino per aiutarla con alcuni lavori.
Arrivo verso le 9 e lei era ancora con un pigiama anti-sesso. Io faccio finta di nulla e evito qualsiasi battuta.
Finisco il lavoro dopo circa un’oretta e salgo in casa per Avvisarla e per poi andarmene.

Lei indossava ancora sto pigiama inguardabile così non riuscendo a resistere le butto lì la battuta: “Certo che rispetto all’altra sera da mamma, riesci anche a vestirti proprio dimmerda” sghignazzando.

Lei sempre gentile mi risponde con un: “Ammazzati”
In fondo ci vogliamo bene. :)

Al che le chiedo: “Allora hai trovato qualcuno l’altra sera quando eri vestita da gara?”
E lei: “Si, ho conosciuto un ragazzo”
E io: “Lo conosco?”
Lei: “No non è di qui”
Io: “E non c’è già più perché Gli hai già fatto vedere il pigiama?” Ridendo
E lei: “No caro... stai tranquillo che se lo ricorderà per bene quello che ha visto”
E io: “Cosa intendi?!?” Un po’ finto tonto
E lei: “Secondo te?”
Io: “Dai raccontami...?”

io mi stavo già eccitando e lei avevo l’impressione non vedesse l’ora di dirmelo

Lei: “Ci siamo conosciuti in discoteca, poi un paio di giorni dopo siamo usciti.”
E io: “Quindi?”
Lei: “Stavamo tornando qui a casa in macchina e guidavo io. Lui essendo un tipo molto deciso, mentre guidavo, giocava a stuzzicarmi accarezzandomi le gambe”
E io: “Avevi i pantaloni spero”
E lei: “No, un vestito corto”
E io: “E com’è andata?”
E lei: “Niente, io ero eccitata e mi andava quindi l’ho lasciato fare”
E io: “Ti ha toccata?”
E lei: “Si...”

Al che ho simulato un finto imbarazzo e le ho detto che non mi andava di sentire altro.

Lei mi dice: “Si forse meglio, perché sai poi le mutande le ho lasciate in macchina e in casa non mi ha fatto nemmeno togliere i tacchi”
E io: “Quali indossavi?”

E lei: “Aspetta”
Va verso la camera e dopo un minuto torna a gambe nude, in slip a brasiliana e tacchi neri a spillo lucidi dicendo: “Questi!”

Io a quel punto ero arrapato e duro. Avevo voglia si segarmi o farmelo succhiare.
La perversione mi stava prendendo il sopravvento così le ho detto: “Guarda che i tacchi sono un mio punto debole e sono pure in debito.”
Lei arrossisce di colpo e mi risponde: “Dimentichiamo tutto”

Io ero sopraffatto dalla voglia di trasgredire così le ho risposto: “dimentichiamo ma adesso ho voglia di abbracciarti”

Lei: “Va bene ma molto tranquilli eh”
Io a quel punto l’abbraccio spingendo il pacco duro sulla sua figa coperta solo da un paio di mutandine. Impossibile non sentisse il cazzo duro.

Dopo qualche sfregamento lei si stacca, si gira e va in camera.
Io la seguo senza dire niente e fa per togliersi le scarpe e rivestirsi
Io a quel punto la raggiungo da dietro e l’abbraccio di nuovo provando con una frase carina tipo: “Passerei la giornata anche solo abbracciati così...”

Lei a quel punto si ferma, sento che si rilassa.
Io continuo ad abbracciarla, ma le mie braccia passano da sotto le ascelle, ai fianchi. Lentamente cercando di capire se faceva resistenza.
Di tutta risposta lei inclina la testa verso il lato, scoprendo il collo come se volesse essere baciata. Io ovviamente incomincio a baciarle il collo, scorrendo dall’alto in basso.
Lentamente faccio quindi scivolare la mano nelle sue mutandine accarezzandole la figa.
Era una pozzanghera. Bagnata fino alla coscie. Tant’è che senza troppi tentennamenti riesco ad infilare due dita e masturbarla.
Lei geme, in maniera marcata. Ad ogni affondo sospira forte ad occhi chiusi.
Io continuo a masturbarla Alternando penetranazione e massaggio mentre lei geme di piacere sempre di più.

continuando a masturbarla, la faccio sedere sul letto, le abbasso le mutante e inginocchiandomi affondo la testa fra le coscie leccandole la sua figa calda su e giù sentendo quel gusto forte di figa eccitata.
Trascorso qualche minuto credo lei abbia un mezzo orgasmo. Io nel frattempo mi ero abbassato i pantaloni e avevo il cazzo duro pronto a penetrarla.

davanti a me, lei con le gambe alzate, le mutandine appoggiate sulla sua caviglia e questi tacchi che mi eccitavano un sacco.

Lei mi ferma e io temo il peggio. Che le si Tifi indietro. Mi dice:“Non andiamo troppo in là”
Io volevo morire. E allo stesso tempo esplodere.
quasi senza speranze, vedo che lei si inginocchia e si avvicina con la bocca al mio cazzo.
inizia a succhiarmelo con gusto leccandotelo e ingoiandolo aumentando man mano la velocità.
Io approfitto per infilarle una mano nelle tette e massaggiare i capezzolini.
Ero talmente eccitato che in pochi minuti ero pronto a venire.
Non sapendo lei se le piacesse o meno, le ho sussurrato: “Ci sono, hai un fazzoletto”
Lei senza nemmeno rispondermi ha aumentato la velocità succhiadomelo sempre più in fondo. A quel punto stavo per esplodere così per sicurezza l’ho avvisata dicendo: “Sto venendo”
Lei senza fare una piega a continuato a succhiare e mentre sentiva che le venivo in bocca rallentava pian pianino per consentirmi di godermi l’orgasmo con delicatezza.

Una volta venuto lei si alza e va in bagno. Credo a sputare.
torna dopo poco. Eravamo entrambi imbarazzati però mi bolla una bacio con la lingua tenendo le lingue fuori dalla bocca. Io le rispondo: “Io ho ancora voglia”
Lei a quel punto glissa e mi dice: “Meglio che vai a casa”
Scamviamo ancora un po’ di chiacchiere ma poi non succede più nulla e io torno a casa mia.

Adesso ho davvero voglia di scoparla! Aiutoooo!
Ah... voglio il conto di quanti si son segati con questo racconto!
iooooooooooooooo!!!!!!!!
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
404
Punteggio reazione
2,445
Punti
95
Ragazzi purtroppo nessuno sviluppo. Spero che una volta finita questa quarantena, si talmente vogliosa da concedersi al volo!
Non dar retta a consigli di nessuno, perchè è una situazione talmente soggettiva che solo voi che ne siete protagonisti, saprete spontaneamente come comportarvi nella maniera che riterrete più opportuna, ogni situazione è delicata e a se stante quindi nessun consiglio è migliore o peggiore semplicemente non ah validità, in quanto ogni evento del genere è unico.
Non dar retta nemmeno a chi ti chiede foto in una sezione dedicata ai racconti, a meno che tu non lo voglia fare spontaneamente..fai solociò che ti senti di fare, di dire o di mostrare, rimani genuino e sincero senza farti infleunzare da "pressioni" di richieste.
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,799
Punteggio reazione
4,843
Punti
113
Ragazzi purtroppo nessuno sviluppo. Spero che una volta finita questa quarantena, si talmente vogliosa da concedersi al volo!
Vedrai che ci sarà un seguito.....visto che te l'ha succhiato sicuramente le sarà rimasta la voglia di prenderlo e una donna non rimane mai con la voglia troppo a lungo,prima o poi lo sfizio se lo toglie!!! Un consiglio:vai a trovarla subito appena finisce la quarantena,prima che si faccia chiavare da altri. chissà che fotta avrà dopo tanto tempo che non vede un maschio!
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
404
Punteggio reazione
2,445
Punti
95
Vedrai che ci sarà un seguito.....visto che te l'ha succhiato sicuramente le sarà rimasta la voglia di prenderlo e una donna non rimane mai con la voglia troppo a lungo,prima o poi lo sfizio se lo toglie!!! Un consiglio:vai a trovarla subito appena finisce la quarantena,prima che si faccia chiavare da altri. chissà che fotta avrà dopo tanto tempo che non vede un maschio!
....ma dovresti essere una donna per poter parlare in questo modo.... il tuo intervento semplifica e sminuisce un pò troppo la figura delle donne come meri esseri in preda agli istinti...
 

Mesbri

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
4
....ma dovresti essere una donna per poter parlare in questo modo.... il tuo intervento semplifica e sminuisce un pò troppo la figura delle donne come meri esseri in preda agli istinti...

Parli in generale ?oppure hai passato pure tu questa esperienza , quind grazie a tale esperienza sai che determinate situazioni vanno sviluppate rispettando i tempi di tutti ?
 

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,455
Punti
119
Age
47
Perdonate l’assenza, ma di fatto ultimamente non è successo più nulla di particolare.

ieri sera però finalmente sono riuscito a creare una nuova situazione.

Io ero solo a casa e lei non aveva programmi quindi le ho detto di passare che cenavamo insieme.
Lei è arrivata diretta da lavoro quindi in abiti normali. Jeans stretti, scarpa bassa e camicetta bianca. Io invece ero già in tuta.
Vi risparmio tutte le varie chiacchiere di circostanza è vado al sodo.

Ho passato praticamente tutta la prima ora pensando a come potessi tornare a parlare della situazione dell’ultima volta per cercare di punzecchiarla e farla bagnare.

In realtà poi è stata lei stessa a offrirmi l’assist... A un certo punto mi chiede di andare in bagno e Io le rispondo di sì, senza alcun problema.
Al che lei si alza e mentre va verso il bagno si gira e mi dice: “Si, però io la porta la chiudo... non come fai tu!” E si chiude in bagno.

sul subito sono rimasto spiazzato. Un po’ instupidito. Nella mia mente cercavo di capire a cosa facesse riferimento. Mi domandavo: “Mi aveva visto segarmi a casa sua?” Oppure “Avra solo visto la porta socchiusa?”

Torna in pochi minuti e avendomi colto alla sprovvista, decido per un approccio soft e le chiedo: “A cosa ti riferivi con quella battuta?”. Lei mi risponde: “Secondo te?”
Io imbarazzato ma già stra-eccitato: “Non mi sembrava di aver mai lasciato la porrà aperta”
E lei: “Si, l’ultima volta che sei venuto a casa mia”

E io: “Ah cavolo, non ci ho nemmeno fatto caso” mentendo!
al che, tentando di prendere il controllo della conversazione le dico: “Perché mi hai spiato?”

E lei arrossento leggermente: “Se lasci la porta aperta è ovvio che se uno passa, vede”.

Era palese lei volesse avere il controllo e mettermi in soggezione. Complice anche l’averle fatto credere che io fossi in imbarazzo.
Cosi decido di prenderla in contropiede e abbozzando una finta timidezza, prendo il controllo della conversazione con decisione e le rispondo: “Quindi hai visto che mi sono toccato?”

Dovevate vedere i suoi occhi. Non ci sono parole per descrivere la sua espressione.
Una sguardo caldo. Languido. Secondo me era bagnata fino alle cosce.

Lei, dopo qualche secondo di silenzio risponde con un “Sì”.

Io decido di infierire: “Si e quindi?”

E lei un tentativo di moralizzazione risponde :” Ma ti pare una cosa da fare?”

Io decido di Cavalacare l’onda dicendole: “La serata era stata intensa, con molte emozioni e quindi avevo bisogno di assecondare quei brividi.”

Lei muta. Al che chiedo: “perché tu eri tranquilla? Come se nulla fosse dopo come siamo stati quella serata?”

Lei muta. E io: “Dai lasciati andare”

allora lei dice: “Ero emozionata anche io. Sento di potermi aprire con te.“

Al che io per metterla ancora piu alle strette le ho detto: “E dopo la serata, che effetto ti ha fatto vedermi in bagno”

Lei non voleva rispondere, ma alla fine mi ha detto: “Ero emozionata”
Io: “Emozionata o Eccitata?”
Lei: “Tutte e due”
Io: “Sei riuscita a me addormentarti?”
Lei: “in che senso”
Io: “Con tutte quelle emozioni sei riuscita a chiuder occhio così, senza liberartene...?”
Lei: “No”
Io: “E che hai fatto?”
Lei: “No basta”
Vi risparmio le chiacchiere per convincerla a parlare e alla fine mi confessa: “Mi sono toccata anche io”

Io:“Hai pensato a me?”
Lei: “Si, pensavo a te che ti toccavi e pensavi a me e ai momenti in cui i bacini si sfioravano”

Io: “Che pensiero hai fatto?”
Lei dopo mille tentennamenti alle mie richiedte di dettagli: “Immaginavo tu che ti massaggiavi il pisello pensando a me nuda”

E io: “Nell’immaginazione almeno avevo un pisello grande?“ridendo.

E lei: “Be nell’immaginazione.... qualcosa ho visto anche. Poco e da lontano ma qualche idea ce l’avevo”

E io:“Si va be ma anche quando eravamo a casa mi avevi già visto nudo”

lei: “Si certo. Ma mai da eccitato quindi non ho bene idea di come sia”

Io allora decido di buttare il cuore oltre l’ostacolo e le dico: “Be per fartelo solo guardare non c’e problema. A parlare di queste cose, mi è venuto di nuovo duro” e senza chiedere nulla ho tirato la tuta accerchiando con le mani il pene per metterlo in bella vista da sotto i pantaloni.

Lei: “Be nel mio immaginario te l’ho fatto più grosso. Sghignazzando.”

Io: Hey hey aspetta. Che qui è sotto la tuta.” E mi abbasso i pantaloni e le mutante rimanendo Con il cazzo fuori in tiro.

di nuovo vedo nei suoi occhi quel fuoco. Lei lo guarda per pochi secondi e fingendo disinteresse dice: “Si dai quasi uguale. Tira su”

E io: “Ma neanche hai guardato. Ormai è qui”

Lei avendole offerto la scusa per guardare, mi guarda negli occhi e poi abbassa lo sguardo per fissarlo e risponde: “Si le dimensioni sono le stesse del mio immaginario”

Io: “Che effetto ti fa vederlo”
Lei fra i tentennamenti: “Non lo so. Sei mio fratello.”
Io: “Lo so, ma a me queste situazioni eccitano. Cosa ti devo dire”
E lei: “Anche a me”
E io: “Lo sai che mi toccherò quando vai via?”
E lei: “Ma smettila”
E io: “Perché tu no?”
Lei: “Piantala”
E io: “Eddai”

E lei:“Piantala, tirati su i calzoni e mettiamoci seduti tranquilli sul divano a sbollentare”

Al che ci sediamo, uno a fianco all’altro.
Io le porto il caffè e una volta seduti e finito di bere, le passo un braccio dietro la schiena e la prendo in braccio.

Lei non fa una piega. Si siede su di me. Io avevo ancora il cazzo duro.
Io inarco il bacino per farle sentire di più e lei rimane lì a sentirlo tutto.

io le chiedo: “Ti è passata l’eccitazione?”
Lei: “Più o meno”
E io: “A me no e ho voglia di abbracciarti”
Così senza aspettare la risposta le passo le braccia intorno ai fianchi e la stringo inarcando il bacino e con le mani sfiorandole appena la parte bassa del seno.

lei risponde solo: “Mi piace quando mi abbracci”
Io allora approfitto per sdraiarci di nuovo a cucchiaino nel spostarla per afferrarle il seno “per sbaglio” 😂.
Una volta sdraiati lei stacca la mano dalla mia e sento un movimento sul mio cazzo. La sua mano, da fuori la tuta stava massaggiando il mio cazzo duro.
Io allora le infilo la mano nella camicetta e le prendo con una mano il seno.
Lei a quel punto infila la mano nella tuta e inizia a segarmi a mano piena. Io ansimando decido di slacciarle i pantaloni e infilare una mano dentro.

Lei mi ferma dicendomi che ha le sue così. Di lasciarla fare.
Mi sega sempre più con forza, mentre io le massaggio i capezzoli e le mordo le orecchie.
Lei ansimava sentendomi godere.
Io stavo per esplodere così le ho detto: “Sro venendo”
E lei: “Nom ti preoccupare”
E sento la sua mano che continua senza sosta mentre io non mi trattengo e riempo le mutande e la sua mano della mia sborra.

Una volta venuto, lei rimane lì con la mano ancora un po’ di secondi a massaggiarmelo.

dopodiché la sfila, va in bagno e quando esce mi dice: “siamo messi male” ridendo.

mio ricambio il sorriso dicendole che ero in debito.
Lei ovviamente ridendo mi dice: “Fa niente. Tanto non succederà mai più”

la discussione poi è divagata fintanto che lei non è andata via.

ragazzi una sega così... mi ha fatto impazzire. Non vedo l’ora della prossima per poterla sditalinare!!
alla faccia del fatto che non è successo nulla di che!
 

Top Bottom