Sorelle in situazioni morbose.

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
140
Punti
39
Age
54
Perdonami non volevo essere indelicato e sono stato sciocco a chiederlo qui in pubblico. Se ti dovesse andare, sentiti libera di scrivermi in privato anche solo per fare quattro chiacchiere, ne sarei contento :)
Non hai capito, non mi sento pronta a parlarne, quando lo sarò ne parlerò apertamente perché sarebbe inutile discutere fino ad un certo punto in un forum aperto a tutti e dopo andare in privato, capisco qualche messaggio in privato ma le discussioni devono essere publice in modo da poter confrontarsi
 

Neobahamut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
8
Non hai capito, non mi sento pronta a parlarne, quando lo sarò ne parlerò apertamente perché sarebbe inutile discutere fino ad un certo punto in un forum aperto a tutti e dopo andare in privato, capisco qualche messaggio in privato ma le discussioni devono essere publice in modo da poter confrontarsi
Si chiarissimo infatti, come specificato, "anche solo per fare quattro chiacchiere, ne sarei contento". :)
 

gds321

"Level 3"
Messaggi
217
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
51
non capisco, tu e tuo fratello seghe a vicenda? poi vostra sorella vi segava? racconta racconta...
Io e mio fratello, quasi coetanei, ci si segava allegramente sperimentando le prime sborrate... la cosa prese piede un'estate in campagna, liberi di passare i pomeriggi nella mansarda della casetta di famiglia...
l'eccitazione ci spinse a coinvolgere la nostra sorellina, attirandola lì per il "riposino pomeridiano"...
 

Holly99

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
74
Punti
13
Stessa differenza di età con mio fratello, ci si segava a vicenda a 14 anni, finchè tormentammo nostra sorella 11enne per... darci una mano! 🐷 💦

Io e mio fratello, quasi coetanei, ci si segava allegramente sperimentando le prime sborrate... la cosa prese piede un'estate in campagna, liberi di passare i pomeriggi nella mansarda della casetta di famiglia...
l'eccitazione ci spinse a coinvolgere la nostra sorellina, attirandola lì per il "riposino pomeridiano"...
Dopo che avete fatto?
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,572
Punteggio reazione
1,876
Punti
113
Age
45
Io e mio fratello, quasi coetanei, ci si segava allegramente sperimentando le prime sborrate... la cosa prese piede un'estate in campagna, liberi di passare i pomeriggi nella mansarda della casetta di famiglia...
l'eccitazione ci spinse a coinvolgere la nostra sorellina, attirandola lì per il "riposino pomeridiano"...
Io cosa analoga con le mie cugine, ma erano loro ad attrarre me.
 

Dan73

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
443
Punti
69
Age
51
Da ragazzino con mia sorella più piccola siamo partiti dagli strusciamenti con me che cercavo sempre le prime rotondità per poi piano piano arrivare anche al petting... La spiavo ogni volta che potevo e mi sono ammazzato di seghe. Poi siamo cresciuti ed è tutto finito, mai più parlato della cosa ma l'argomento mi eccita da morire
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,432
Punti
119
Age
30
Da ragazzino con mia sorella più piccola siamo partiti dagli strusciamenti con me che cercavo sempre le prime rotondità per poi piano piano arrivare anche al petting... La spiavo ogni volta che potevo e mi sono ammazzato di seghe. Poi siamo cresciuti ed è tutto finito, mai più parlato della cosa ma l'argomento mi eccita da morire
Che intendi per petting e che età avevate?
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
140
Punti
39
Age
54
Da ragazzino con mia sorella più piccola siamo partiti dagli strusciamenti con me che cercavo sempre le prime rotondità per poi piano piano arrivare anche al petting... La spiavo ogni volta che potevo e mi sono ammazzato di seghe. Poi siamo cresciuti ed è tutto finito, mai più parlato della cosa ma l'argomento mi eccita da morire
Dopo il classico gioco del dottore penso che gli strofinamenti con le parti intime al di sopra della biancheria siamo state le cose che un po' tutti quelli che hanno "giocato" con le sorelle o le cugine abbiano fatto
 

Amammar

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
35
Punteggio reazione
225
Punti
39
In parallelo al thread sulle mamme, vi chiedo se vi è capitato di vedere situazioni arrapanti riguardo alle vostre sorelle. Come avete reagit
Piccola considerazione non prendertela a male.
Io più che situazioni morbose avrei scritto situazioni intriganti,particolari e d'intesa, morboso mi dà il senso di una cosa malata, ossessiva, pesante.
Poi ognuno può intitolare come vuole la propria discussione
 

gds321

"Level 3"
Messaggi
217
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
51
Piccola considerazione non prendertela a male.
Io più che situazioni morbose avrei scritto situazioni particolari e d'intesa, morboso mi dà il senso di una cosa malata, ossessiva, pesante.
Poi ognuno può intitolare come vuole la propria discussione
Beh, un pochino di ossessione e morbosità c'è nel fare sesso con tua sorella...
 

Top Bottom