Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

Retur

"Level 6"
Messaggi
517
Punteggio reazione
2,663
Punti
93
Age
57
Buongiorno a tutti. Per i giorni di Pasqua e settimane seguenti se fa abbastanza caldo ci piacerebbe farci un giro in qualche spiaggia maliziosa della Lombardia. Sappiamo che non c'è niente del tipo "Cap d'Agde". Ma c'è qualcuno che ci sa indicare qualche spiaggia o bosco? Grazie in anticipo
Anche perché non c'è il mare
 

pelandrone

"Level 3"
Messaggi
389
Punteggio reazione
301
Punti
68
Buongiorno a tutti. Per i giorni di Pasqua e settimane seguenti se fa abbastanza caldo ci piacerebbe farci un giro in qualche spiaggia maliziosa della Lombardia. Sappiamo che non c'è niente del tipo "Cap d'Agde". Ma c'è qualcuno che ci sa indicare qualche spiaggia o bosco? Grazie in anticipo
Ti consiglio di gran lunga andare in una spa club prive.. non so quanto ne valga la pena imboscarsi da qualche parte con le Multe che ti danno sti cagaminchia di poliziotti per finire in un posto che... non é di certo una bella spiaggia di mare bella sabbia acqua pulita ecc
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,051
Punti
98
Posizione
Zurigo
Anche perché non c'è il mare
Ti consiglio di gran lunga andare in una spa club prive.. non so quanto ne valga la pena imboscarsi da qualche parte con le Multe che ti danno sti cagaminchia di poliziotti per finire in un posto che... non é di certo una bella spiaggia di mare bella sabbia acqua pulita ecc
Grazie per i consigli. Certo non c'è il mare in Lombardia.... ma non abbiamo il tempo di scendere di più........
Saune e spa in Italia, ci dispiace dirlo.... ma anche no! Senza voler essere cattivi ma per così rimaniamo in Svizzera o Germania. Abbiamo richiesti luoghi all'aperto per la scossa che ti da l'incognita degli incontri. Per quanto riguarda le multe, hai ragione..... però ci possiamo anche assumere il rischio..... comunque grazie.
 

Hulk88

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
133
Punti
39
Qualcuno di voi è mai stato di recente a Marina di Camerota (SA) alla spiaggia del Troncone? avrei bisogno di informazioni siccome vorrei andarci con la mia fidanzata per la nostra prima volta in spiaggia nudista
 

Theboss850

"Level 1"
Messaggi
156
Punteggio reazione
107
Punti
43
Prossima settimana io e la mia ragazza andiamo in vacanza in Sicilia.
Sapete indicarmi una spiaggia nudista tra taormina e Catania? Gr
Prossima settimana io e la mia ragazza andiamo in vacanza in Sicilia.
Sapete indicarmi una spiaggia nudista tra taormina e Catania? Grazie
Ci sono un paio di spiagge poi dipende da cosa si cerca e che ambiente si cerca, contattatemi per altre info
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,539
Punteggio reazione
30,288
Punti
134
Ciao ragazzi, domanda da un milione di punti (e ci scusiamo se sicuramente ci saranno gia delle risposte nelle pagine addietro che abbiamo perso)...

Stiamo valutando di fare un weekend lungo in Toscana, zona Grosseto. Nelle vicinanze, ci sono spiagge nudiste? Di che genere? piene di rompiscatole o si puo' stare tranquilli?

MEntre le ferie le faremo in zona Croazia e li conosciamo già di piu la situazione.

Grazie infinite a chi risponderà.

ciaooo
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
1,052
Punti
139
Posizione
MILANO
Ciao ragazzi, domanda da un milione di punti (e ci scusiamo se sicuramente ci saranno gia delle risposte nelle pagine addietro che abbiamo perso)...

Stiamo valutando di fare un weekend lungo in Toscana, zona Grosseto. Nelle vicinanze, ci sono spiagge nudiste? Di che genere? piene di rompiscatole o si puo' stare tranquilli?

MEntre le ferie le faremo in zona Croazia e li conosciamo già di piu la situazione.

Grazie infinite a chi risponderà.

ciaooo
Ciao, nella zona ce ne sono parecchie.
A sud vi consiglio La Feniglia, molto bella e selvaggia, come anche la spiaggia naturista di Collelungo (marina di Alberese) e Macchiatonda a Capalbio.
A nord Nido Dell'Aquila o Buca rossa a Piombino.

Sono stato negli anni in tutte queste sopra, normalmente si sta tranquilli nei giorni settimanali (passa qualche curiosone/a ma senza dare fastidio), il fine settimana sono un po' movimentate. Dopo il tramonto si può assistere a spettacoli "particolari" o perché no, anche esserne i protagonisti!

Mi raccomando, se ci andate fatemi un fischio! si sa mai....
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,539
Punteggio reazione
30,288
Punti
134
Ciao, nella zona ce ne sono parecchie.
A sud vi consiglio La Feniglia, molto bella e selvaggia, come anche la spiaggia naturista di Collelungo (marina di Alberese) e Macchiatonda a Capalbio.
A nord Nido Dell'Aquila o Buca rossa a Piombino.

Sono stato negli anni in tutte queste sopra, normalmente si sta tranquilli nei giorni settimanali (passa qualche curiosone/a ma senza dare fastidio), il fine settimana sono un po' movimentate. Dopo il tramonto si può assistere a spettacoli "particolari" o perché no, anche esserne i protagonisti!

Mi raccomando, se ci andate fatemi un fischio! si sa mai....
Grazie dell'ottimo indirizzo, nel caso ci aggiorniamo. Pero' sarà il weekend... stiamo a vedere
 

hiab

"Level 3"
Messaggi
348
Punteggio reazione
388
Punti
84
Sono stato a Camerota, molto bello il posto e si presta a situazioni particolari. Ho visto una signora tornare con 5 uomini da dietro una grotta che mi diceva un bagnante essere utilizzata per porcate varie
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
269
Punteggio reazione
460
Punti
69
Buongiorno,
volevo chiedere pareri in merito a una questione…Quando pratico nudismo in spiaggia per una sensazione di nudità totale adoro tenere il prepuzio arretrato e il glande scoperto…sarei tentato di fare la stessa cosa anche in spa nudista ma temo che la cosa possa creare fraintendimenti…voi che ne pensate?
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,160
Punteggio reazione
1,311
Punti
113
Com'è la Lecciona? Nudismo ammesso o tollerato? E poi volevo sapere se si può fare un po' di esibizionismo o è pericoloso. Pensavamo di andare settimana prossima in giornata. Grazie a chi risponderà!
80% sono gay che si fanni i fatti loro, il resto famiglie che passano dalle spiagge vicine o persone normali. c'ero per il ponte e una mammina è stato tt i giorni in topless e perizoma
 

Top Bottom