Esperienza reale Stò mostrando poco alla volta le foto della mia tipa al mio migliore amico

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,536
Punteggio reazione
12,622
Punti
119
Tutto ebbe inizio un giorno di 5-6 mesi fà..
Siamo fidanzati da 5 anni,io ho 26 anni e la mia ragazza 25. Vi descrivo la mia tipa..
1,68 magra-atletica, 2° di seno (piccolo purtroppo) ma con un culetto pazzesco!!
Un giorno mentre scherzavamo tramite whast ap. Parlando del più sbagliando mandai una foto sua in intimo dove si vedeva solo il lato culo e un pò i capelli..
Solo che sbagliai..la mandai al mio migliore amico che era online proprio in quel momento..
Non feci in tempo a cancellarla..che la vide subito 😨😱
Mi rispose.....
Falla vedere anche a noi😋
 
K

Kdkdk

Guest
Si continuaaaaa e magari se ti va per farci immedesimarsi meglio manda anche qualche foto così quando ci masturbiamo sappiamo chi è la soggetta
 

coda20

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
124
Punti
43
Sono d'accordo, anche io ho un amico a cui vorrei tanto far vedere la mia ragazza, anche perchè lei si bagna pensando a lui certe volte... quindi ti dico... vedi che non sai che cosa il futuro può prospettarti: magari ci esce una cosa a tre da paura o a 4 perché no...
 
D

Dante136

Guest
Siamo a casa io e il mio migliore amico cercando delle cose su internet per il lavoro. A un certo punto mi chiama la mia tipa, rimango 2 minuti al cell e stacco...
Appena torno il mio amico mi dice allora??
Io:allora cosa??
Lui:era S...??
Io: Si
Lui: dimmi la verità hai altre foto come quella che ho visto io sul PC?
Io: no sul PC no..sul cell si 😂
Lui: quante ne hai??
Io: uffff tantissime
Lui: sarebbe bellissimo vederne altre 😂😂
Io: eh
Lui: potresti farmi un regalo..tra 3 giorni è il mio compleanno
Io: dai ci penso..è pur sempre S... 😂😂 è strano poi..
Lui: sarà il nostro segreto..giuro
Io: ci penso dai

Finiamo quello che dovevamo fare e andiamo via..
Passano 3 giorni..e arriva il compleanno del mio amico..
Gli mando gli auguri....come tanti con scritto..Tanti auguri Amico mio..
La risposta fù..Grazie amico ma il regalo dov'è??
Io: vuoi il Regalo?
Lui: daiii solo una foto
Io: non lo so..
Lui: dai già l ho vista in perizoma nell altra foto,manco si vedeva. Ho visto culo di S... così com'è..dai
Io: eh ma è la mia ragazza,siete amici..mi fa strano
Lui: dai sarà il nostro segreto
Io: vabè mi stai facendo scoppiare la testa. Ricordatelo per sempre questo compleanno
Lui: così ti voglio siiiiii 🤣🤣😁😁

Non so che foto mandare..la mia tipa mi manda tutte foto nuda o in perizoma che manco si vede..quelle che faccio io sono anche peggio..completamente nuda o a pecora col culetto bello aperto.
Cmq decido e gli mando una foto si S... avanti allo specchio col perizoma girata di spalle....seleziono e mando...
Questa fu la sua risposta..

Lui: 😨😍🤐 Ma che culo ha S...??? Assurdoooooooo!! Al mare non usa brasiliana o perizoma..tu sei l unico fortunato a vedere com'è..oltre me adesso 😁😁😁 in perizoma però..
Io:Mi raccomando però...

Cancello subito la foto

Lui: mi hai fatto un gran regalo..chissà esce qualcosa di meglio più in là..

Prendo subito la stessa idea...e dato che anche lui ha una ragazza molto figa con delle belle tette secondo me gli scrivo subito..

Io: può uscire qualcosa se tu mi fai vedere I.... ( la sua ragazza) 😁🤣
Lui: qualè il problema 🤣🤣

Sono fidanzati da 7 anni 😄😄😄
Che spettacolo, vorrei fare anche io una cosa del genere con un mio amico
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Bella situazione.... Immagino quando ha visto le tette
Post automatically merged:

Bella situazione.... Immagino quando ha visto le tette
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,270
Punteggio reazione
7,760
Punti
139
Voi cosa ne pensate ragazzi?? Datemi un vostro parere...devo continuare??
Io è un anno e mezzo che mostro le foto di Sonia al mio migliore amico.
Lui all inizio, fece un po’ quello imbarazzato, anche perché la prima foto inviata era scattata a mare e si intravedeva sonia in topless. All inizio fece finta di nulla , poi quando gli feci notare che si vedeva il topless , mi ringrazió dicendomi che aveva notato e gradito ma non aveva detto nulla perché pensava mi fossi sbagliato e che cmq avrei potuto anche ritagliarla.
Però mi ringrazió doppiamente dato che gli aveva fatto piacere (disse : un topless non si rifiuta mai) e poi perché comprese che L’ avevo fatto di proposito, quindi gradì la dimostrazione di fiducia.
Da allora il gioco è andato via via incrementando nel giro di pochi giorni 😝
 
OP
K

Kekko955

"Level 4"
Messaggi
91
Punteggio reazione
647
Punti
83
Age
29
Io è un anno e mezzo che mostro le foto di Sonia al mio migliore amico.
Lui all inizio, fece un po’ quello imbarazzato, anche perché la prima foto inviata era scattata a mare e si intravedeva sonia in topless. All inizio fece finta di nulla , poi quando gli feci notare che si vedeva il topless , mi ringrazió dicendomi che aveva notato e gradito ma non aveva detto nulla perché pensava mi fossi sbagliato e che cmq avrei potuto anche ritagliarla.
Però mi ringrazió doppiamente dato che gli aveva fatto piacere (disse : un topless non si rifiuta mai) e poi perché comprese che L’ avevo fatto di proposito, quindi gradì la dimostrazione di fiducia.
Da allora il gioco è andato via via incrementando nel giro di pochi giorni 😝
Come sta proseguendo???
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,270
Punteggio reazione
7,760
Punti
139
Come sta proseguendo???
Bene. Certo nn sto lì ad inviargli foto tutti i giorni (anche perché nn le ho 😅), però è una cosa che sta piacendo ad entrambi , anche se , dopo i primissimi giorni in cui lui mi ha palesemente detto che nn aveva dedicato diversi su e giù a sonia, poi ebbe un po’ di “sensi di colpa” sia verso sonia che verso la sua compagna.
Pian piano però si è nuovamente ammorbidito e gliene snocciolo alcune davvero carine e lui apprezza sempre.
 

Mikyelino

Banned
"Level 5"
Messaggi
604
Punteggio reazione
1,449
Punti
99
Bene. Certo nn sto lì ad inviargli foto tutti i giorni (anche perché nn le ho 😅), però è una cosa che sta piacendo ad entrambi , anche se , dopo i primissimi giorni in cui lui mi ha palesemente detto che nn aveva dedicato diversi su e giù a sonia, poi ebbe un po’ di “sensi di colpa” sia verso sonia che verso la sua compagna.
Pian piano però si è nuovamente ammorbidito e gliene snocciolo alcune davvero carine e lui apprezza sempre.
È bellissimo, lo so per esperienza
 

Top Bottom