sud sardegna

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Salve a tutti, dopo il 20 saremo nel sud Sardegna...
Base nei dintorni di Cagliari, ma come d'abitudine tutte le mattine prenderemo la macchina e ci sposteremo, qualche volta facendo anche parecchi KM sia verso la costa est che la ovest, naturalmente senza risalire troppo a nord.
La mia lei è molto pudica e sto cercando di sbloccarla piano piano, per cui vorrei qualche dritta su spiagge e spiaggette moolto isolate dove iniziare a farla spogliare. Se poi dovessero essere praticamente deserte dovrei pure riuscire a convincerla a farci una bella scopata.
Naturalmente chi darà i migliori suggerimenti verrà ricompensato con un bel reportage della giornata...;)
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
ah non conosco molto bene la sardegna....
comunque mi dicono che a Sud ovest, nella provincia del medio campidano.
Ci sono spiagge spettacolari con molte calette.
Prova a controllare questi posti:
Pistis
Torre di flumentorgiu (torre dei corsari)
Porto palma (Tunaria)
Funtanazza (marina di arbus)
Costa Verde (Portu maga, guturu de flummini, Campe sabi)
Piscinas
Bau
Is Arenas
Scivu
Capo pecora
Poi se vuoi località dove camporellare, Montevecchio (ci hanno girato da poco la serie di raoul bova Squadra qualcosa non ricodo)
e Ingurtosu.
Ma altro non so perchè non son del posto.
 
OP
pilloepilla

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
ah non conosco molto bene la sardegna....
comunque mi dicono che a Sud ovest, nella provincia del medio campidano.
Ci sono spiagge spettacolari con molte calette.
Prova a controllare questi posti:
Pistis
Torre di flumentorgiu (torre dei corsari)
Porto palma (Tunaria)
Funtanazza (marina di arbus)
Costa Verde (Portu maga, guturu de flummini, Campe sabi)
Piscinas
Bau
Is Arenas
Scivu
Capo pecora
Poi se vuoi località dove camporellare, Montevecchio (ci hanno girato da poco la serie di raoul bova Squadra qualcosa non ricodo)
e Ingurtosu.
Ma altro non so perchè non son del posto.

Per ora sei in pole...:hand:
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Cioè... c'è gente eche studia flora e fauna del posto? :tocco:

🤭

Sinceramente.... ho sempre sentito naturalisti e se dicevo nudisti si incazzavano come iene
quindi mi sono abituato anch'io a chiamarli cosi, anche se credo che studino parecchio la fauna
del posto sopratutto quella.
 
Ultima modifica:
OP
pilloepilla

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Scusa...
non ho resistito...:kiss:

P.S. dovrebbe essere "naturisti"
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Scusa...
non ho resistito...:kiss:

P.S. dovrebbe essere "naturisti"

aaaaaahhhhhhh ecco dove sta l'inghippo!!! Non lo sapevo. Ho imparato una cosa nuova.
Imparo! Imparo! Imparo!
tumblr_m2isjtisRA1qdeg3fo3_540.jpg

Questa immagine è una cosa per pochi.
 
OP
pilloepilla

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Per farmi perdonare di essere così stronzetto e precisino ti mando un'anteprima di quello che vedrai se mi hai dato buoni consigli...

DSCN2463.JPG

Naturalmente in versione senza veli...

Se poi c'è linea nn è da escludere che riesca a trasmettere qualcosina di quel che succede in spiaggia in videochat...:fagiano:
 

risi_ko

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
10
Punti
8
Ciao
Oltre quelle che già ti hanno indicato ti consiglio di vedere le spiagge di Chia e Tuerredda a sud ovest di Cagliari; mentre dalla parte opposta trovi Mari Pintau, Solanas, le spiagge di Villasimius e Costa Rei
Tu però chiedevi luoghi per sbloccare la tua ragazza
Piscinas, lungo la costa occidentale, è la spiaggia nudista per eccellenza. A me e alla mia fidanzata piace parecchio, però in base a dove ti sistemi lungo la spiaggia ti ritrovi un sacco di guardoni intorno e se la tua ragazza non è abituata a stare nuda in mezzo ad altri rischi l'effetto contrario
Trovare spiagge poco affollate in pieno agosto è difficile, soprattutto se non hai una barca a disposizione. Per la mia esperienza personale le uniche due sono quella di Feraxi e quella di Quirra, entrambe lungo la costa orientale; non sono belle come le altre che ti ho indicato sopra, ma sono molto suggestive e senz'altro hai più possibilità di divertirti con la tua lei.
 

cbf1000f

Banned
Permaban: lucro
Messaggi
25
Punteggio reazione
5
Punti
3
un posto tranquillo, dietro la spiaggia di Masua, sotto alla pinetina ci sono piccole spiaggette di ciottoli.... spesso qualcuno prende il sole nature.....
se vuoi ti mando qualche foto del posto...
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
ahahahahah noto che ora tutti son sardi.... prima eravamo in tre io cumontitts e l'altro che non mi ricordo il nick, ora
@Thora che hai detto che vuoi venire a Morganland spuntano come "funghi". ahahahahah.
 
Ultima modifica:

Top Bottom