sud sardegna

Jimmy181

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
7
Punti
0
Ciao
Oltre quelle che già ti hanno indicato ti consiglio di vedere le spiagge di Chia e Tuerredda a sud ovest di Cagliari; mentre dalla parte opposta trovi Mari Pintau, Solanas, le spiagge di Villasimius e Costa Rei
Tu però chiedevi luoghi per sbloccare la tua ragazza
Piscinas, lungo la costa occidentale, è la spiaggia nudista per eccellenza. A me e alla mia fidanzata piace parecchio, però in base a dove ti sistemi lungo la spiaggia ti ritrovi un sacco di guardoni intorno e se la tua ragazza non è abituata a stare nuda in mezzo ad altri rischi l'effetto contrario
Trovare spiagge poco affollate in pieno agosto è difficile, soprattutto se non hai una barca a disposizione. Per la mia esperienza personale le uniche due sono quella di Feraxi e quella di Quirra, entrambe lungo la costa orientale; non sono belle come le altre che ti ho indicato sopra, ma sono molto suggestive e senz'altro hai più possibilità di divertirti con la tua lei.

Confermo.
Se poi hai tempo e voglia di fare un po' di chilometri ma godere di spiagge e panorami mozzafiato, puoi spostarti nel Sulcis (da Teulada in pratica fino a PortoScuso) è pieno di calette tranquille.

Io ti consiglio i dintorni di Porto Pino (Sant'Anna Arresi), ci sono anche spiagge per naturisti e inoltre puoi ammirare le Dune Bianche.
Oppure andare sono a Carloforte, famoso per le spiaggette isolate e per il fatto che gli abitanti parlano genovese.

Un saluto
Jimmy
 
OP
pilloepilla

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Come promesso un piccolo reportage...
Tra tutte le spiagge che abbiamo provato, solo piscinas si è rivelata adatta allo scopo: spiaggia lunghissima e pochissimo frequentata oltre che molto bella.
Dopo un po' di tira e molla iniziale ho convinto mia moglie a mettersi in topless per la prima volta in vita sua (poi ho scoperto il perchè: si vergogna perchè ha le tette piccole e cadenti dice lei), mentre per mettersi il costume in mezzo alle chiappe nn ha avuto problemi fin da subito...:asdevil:

inziamo con qualche fotina

IMG_1928.JPG
IMG_1895.JPG

Nel commentare considerate che la signora ha 51 anni, quindi non siate troppo "cattivi"
Grazie!

Ah, fatemi sapere se piace che eventualmente continuo...
 
Ultima modifica:

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Come promesso un piccolo reportage...
Tra tutte le spiagge che abbiamo provato, solo piscinas si è rivelata adatta allo scopo: spiaggia lunghissima e pochissimo frequentata oltre che molto bella.
Dopo un po' di tira e molla iniziale ho convinto mia moglie a mettersi in topless per la prima volta in vita sua (poi ho scoperto il perchè: si vergogna perchè ha le tette piccole e cadenti dice lei), mentre per mettersi il costume in mezzo alle chiappe nn ha avuto problemi fin da subito...:asdevil:

inziamo con qualche fotina

Visualizza allegato 4636025
Visualizza allegato 4636011

Nel commentare considerate che la signora ha 51 anni, quindi non siate troppo "cattivi"
Grazie!

Ah, fatemi sapere se piace che eventualmente continuo...

ahahahah è lo dicevo io.... alla fine eravate dietro casa.
Godetevi il mare!!!! Il sole.
 

Jimmy181

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
7
Punti
0
Vabbè, un altro paio di fotine.
Ma vedo poco interesse, se non piacciono mi fermo quì...:(

Facciamo tre và...

Visualizza allegato 4637373

Visualizza allegato 4637377

Visualizza allegato 4637390

Scusa avevo le mani occupate x scriverti!

Mi piacciono molto le foto, dì pure alla tua lei che ha delle belle tettine, e non sembrano assolutamente cadenti..

Potrei chiederti di vederla anche senza costume di sotto?
Dalle foto sembra avere una gran bella phica

Thanks e karma meritati
 

risi_ko

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
10
Punti
8
Come promesso un piccolo reportage...
Tra tutte le spiagge che abbiamo provato, solo piscinas si è rivelata adatta allo scopo: spiaggia lunghissima e pochissimo frequentata oltre che molto bella.
Dopo un po' di tira e molla iniziale ho convinto mia moglie a mettersi in topless per la prima volta in vita sua (poi ho scoperto il perchè: si vergogna perchè ha le tette piccole e cadenti dice lei), mentre per mettersi il costume in mezzo alle chiappe nn ha avuto problemi fin da subito...:asdevil:

inziamo con qualche fotina

Visualizza allegato 4636025
Visualizza allegato 4636011

Nel commentare considerate che la signora ha 51 anni, quindi non siate troppo "cattivi"
Grazie!

Ah, fatemi sapere se piace che eventualmente continuo...


Alla fine ci sei riuscito :winner:
Sei riuscito ad andare anche oltre?
Comunque bella donna, non le avrei mai dato 51
Se ti fa piacere metti qualcos'altro... io non disdegno :lol:
 
J

johnnino

Guest
Vabbè, un altro paio di fotine.
Ma vedo poco interesse, se non piacciono mi fermo quì...:(

Facciamo tre và...

Visualizza allegato 4637373

Visualizza allegato 4637377

Visualizza allegato 4637390


altro che poco interesse...il mio amichetto là giù è sull'attenti!!! altro sarebbe graditissimo mmmm
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Più che in pole............Morgan ha bruciato il thread...........1-0 e palla al centro .
Hei Morgan ......pero' le foto le fai vedere anche noi ....vero ?? :lingua:

che centro io?
Non sono foto mie.... ho solo detto che son andati al mare dietro casa mia :azz:
Per ora non sono ancora andato al mare io :picche:
il lavoro mi sta uccidendo.
 
OP
pilloepilla

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Alla fine ci sei riuscito :winner:
Sei riuscito ad andare anche oltre?
Comunque bella donna, non le avrei mai dato 51
Se ti fa piacere metti qualcos'altro... io non disdegno :lol:

In spiaggia sono riuscito ad andare oltre solo poco poco.
Tra poco metterò il resoconto di quello che è successo nel thread Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini, purtroppo però nn ho foto.
Oltre ci siamo andati eccome, la sera quando siamo rientrati nel B&B!
Se il thread prende la piega giusta potrei anche postare qualcosina di quella sera e dei giorni seguenti...

GOPR1486.JPG

IMG_1912.JPG

Anche sott'acqua è successo qualcosina di interessante...

Untitled.jpg
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
In spiaggia sono riuscito ad andare oltre solo poco poco.
Tra poco metterò il resoconto di quello che è successo nel thread Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini, purtroppo però nn ho foto.
Oltre ci siamo andati eccome, la sera quando siamo rientrati nel B&B!
Se il thread prende la piega giusta potrei anche postare qualcosina di quella sera e dei giorni seguenti...

Visualizza allegato 4637898

Visualizza allegato 4637900

Anche sott'acqua è successo qualcosina di interessante...

Visualizza allegato 4637910

Piu' che la piega giusta, a me ha preso la dritta giusta!!! Facci compartecipi di cotanta ficona!!!
gran bella gnocca!!! ... se ci vuoi bene ... facci godere!!!:madsaw:
 

Top Bottom