Suocera da impazzire

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,053
Punteggio reazione
16,409
Punti
119
Come da titolo è da qualche tempo che ho una fantasia ricorrente di bombarmi la suocera ma non ho trovato ancora il coraggio di fare il primo passo.

C’è qualcuno che ci è già riuscito e che ha qualche consiglio da darmi?
Ti dico solo che ho visto accidentalmente la phica di mia suocera (bellissima donna). Un giorno di assoluto imbarazzo. Meglio che rimanga fantasia
 

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
511
Punteggio reazione
1,895
Punti
93
Age
47
Io pure ho una suocera 64 anni con 5a di seno ancora tirato su bellissimo...ho provato spesso a prendere argomenti con battute sul sesso,scrivendogli anche mess watsup sul suo corpo da ragazzina,dato che eravamo stati al.mare avevo approfittato per riempirla di complimenti....ma credimi più del "grazie sei veramente gentile"non mi ha dato modo di andare avanti...ma comunque me la sego sempre
 
L

lm1984

Guest
Stasera ero da lei e con la scusa di andare in bagno ho rubato un paio di mutande dal cesto della biancheria sporca, le ho annusate per bene, un profumo di phica inebriante…ci dovuto sborrare sopra…
Prova magari ad andare quando è sola a casa
Metti un pantaloncino senza mutande e fallo fare duro così fai uscire la capocchia, e gliela fai notare in qualche maniera
Post automatically merged:

Stasera ero da lei e con la scusa di andare in bagno ho rubato un paio di mutande dal cesto della biancheria sporca, le ho annusate per bene, un profumo di phica inebriante…ci dovuto sborrare sopra…
Prova magari ad andare quando è sola a casa
Metti un pantaloncino senza mutande e fallo fare duro così fai uscire la capocchia, e gliela fai notare
 

Lro

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
291
Punteggio reazione
860
Punti
99
Age
35
Ragazzi, qualche settimana fa sono riuscito a prenderle un paio di mutande dal cassetto e portarmele a casa per una bella sborrata! Il giorno dopo una volta asciutte le ho rimesse via….che goduria immaginarla con la mia sborra addosso!!
si puo vedere tua suocera anche in privato
 

Top Bottom