Suocera da impazzire

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
3,141
Punti
118
Io pure ho una suocera 64 anni con 5a di seno ancora tirato su bellissimo...ho provato spesso a prendere argomenti con battute sul sesso,scrivendogli anche mess watsup sul suo corpo da ragazzina,dato che eravamo stati al.mare avevo approfittato per riempirla di complimenti....ma credimi più del "grazie sei veramente gentile"non mi ha dato modo di andare avanti...ma comunque me la sego sempre
tua stessa identica situazione
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
3,141
Punti
118
Sto pensando per esempio di mandargli una foto del mio cazzo su watsupp facendo finta di aver sbagliato perché la dovevo inviare a sua figlia(mia moglie).....che ne pensate?ho detto una stronzata?

Sto pensando per esempio di mandargli una foto del mio cazzo su watsupp facendo finta di aver sbagliato perché la dovevo inviare a sua figlia(mia moglie).....che ne pensate?ho detto una stronzata?
Quante volte ci ho pensato anche io ma poi ho desistito, troppo rischioso. Solo una volta le ho mandato un messaggio in cui le ho scritto :" ti posso chiavare" fingendo un errore di digitazione invece di ti posso chiamare...lei ha reagito ridendo ma poi nulla più
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Ma nessuno che ha qualche esperienza da condividere ?
La mia è una storia un po' complessa 😂. In sostanza (per farla breve) io e la mia ex ragazza avevamo "libero permesso" per godere con chi volevamo. Lei flirtava con chiunque le stava a genio e solo con uno intreccio una vera e propria relazione (sapevo tutto ovviamente). La mia richiesta invece era un po' particolare: scoparmi la suocera. Ovviamente la mia ex non accetto minimamente ma per farmi contento lasciava che potessi strusciarmi su mia suocera (quando era chinata) o fantasticare su di lei quando facevamo noi sesso
 
OP
A

Alipuppo

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
72
Punti
18
Age
53

Top Bottom