Sushi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
CpMonella

CpMonella

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
55
Punti
0
Posizione
Milano
be...quando Monella decide di fare sul serio....son "cazzi" :p E' una donna molto molto esigente!!! :asd::looksi:
E' un "duro" lavoro ma qualcuno deve pur sacrificarsi, no? :D :angel: :fiufiu:
Comunque...ieri sera mi sono dato da fare e non mi sembra sia rimasta delusa....vero Monella? :D :heart:

ecco fatto ;-) devo dire che ultimamente ricevo coccole a gogo e monello esaudisce ogni mia richiesta.....ovviamente ricambio volentieri.

raccontiamo di quella mattina che ti sei svegliato col cazzo nella mia bocca o dei plurimi orgasmi che mi dai, oppure vuoi commentare i tuoi fantastici '50' min. con tanto di squirting ??? ahahahaha troppo troppo bellooooo


i love Monello
kiss, Monella
 
Ultima modifica:

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
ecco fatto ;-) devo dire che ultimamente ricevo coccole a gogo e monello esaudisce ogni mia richiesta.....ovviamente ricambio volentieri.

raccontiamo di quella mattina che ti sei svegliato col cazzo nella mia bocca o dei plurimi orgasmi che mi dai, oppure vuoi commentare i tuoi fantastici '50' min. con tanto di squirting ??? ahahahaha troppo troppo bellooooo


i love Monello
kiss, Monella


omg.... vedere monellina squirtare sarebbe un sogno....

sara' mai possibile un video???

vorrei bere tutto il suo nettare
 
OP
CpMonella

CpMonella

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
55
Punti
0
Posizione
Milano
omg.... vedere monellina squirtare sarebbe un sogno....

sara' mai possibile un video???

vorrei bere tutto il suo nettare

ehehe Ice, per il video sarebbe bello ma, in quei momenti, è davvero difficile riuscire a farlo :p
Ci servirebbe un operatore. Ti offri volontario? :D :p

Monello
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
mhhhh ma che bel sederinooooo!!!

xro si intravede la sagoma della phichetta di monella...mhhhhhhh

chissà come deve essere stare sotto a lei in quella posizione...!!

hehehe
monello fortunato!!! hahaha

buona domenica anche a voi!!
 
OP
CpMonella

CpMonella

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
55
Punti
0
Posizione
Milano
... chissà come deve essere stare sotto a lei in quella posizione...!! ...
Ciao Pollonio, approfitto della tua domanda per raccontarti (e raccontarvi) qualcosa di noi. Magari non interessa a tutti ma ci tengo.
Io e Monella stiamo insieme da 15 anni e siamo persone normalissime. A differenza di quello che si può pensare però, nonostante tutti questi anni, fare sesso con lei non è mai monotono. Ogni volta è una piacevole scoperta.
Dopo tutto questo tempo, conosciamo benissimo i nostri gusti, ma troviamo sempre il modo di godere reciprocamente l'uno dell'altra. Il segreto è semplice: parlarne.
Se desidero qualcosa, non ho problemi a dirlo a Monella che, se può, esaudisce i miei desideri. E la cosa è reciproca.
Anche "esporci" su questo forum è stata una decisione comune, partita da un mio desiderio condiviso con lei, a cui questo gioco piace.
Com'è Monella?
Molto calda e passionale. Una Donna (con la D maiuscola) ed una vera Femmina :D .
Per me è un vero piacere farla godere.
E' il mio primo obiettivo quando facciamo sesso.
Perchè Monella che gode è qualcosa di sublime, di indescrivibile, di unico.
E poi, vuoi mettere una Monella totalmente appagata che si applica con dedizione al mio piacere?
E' fantastica ed è uno spettacolo vederla sorridere soddisfatta quando, con quella sua bocca stupenda, mi porta al culmine del piacere.
Com'è stare sotto lei in quella posizione?
E' il paradiso.
Quando mi dedico alla sua bellissima patatina, mi piace farlo totalmente. Avere lei sopra in estasi è una cosa indescrivibile.
Con le sue mani tra i miei capelli, mentre muove il bacino alla ricerca della posizione perfetta per permettere alla mia lingua di darle il massimo del piacere.
Sentire la sua figa che si bagna sempre più.
Cercare quella lingua il giusto ritmo per stimolarle la clitoride.
Vedere i suoi seni turgidi dal basso e cercare i capezzoli con le mani per stuzzicarli a dovere.
Sentirla perdere il fiato, contrarre il bacino per gli sparmi dell'orgasmo. Sentire i suoi umori sulla mia lingua.... :heart:
Be...le parole non bastano e non rendono l'idea :D

Spero di aver risposto alla tua domanda :)

Monello
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Ciao Pollonio, approfitto della tua domanda per raccontarti (e raccontarvi) qualcosa di noi. Magari non interessa a tutti ma ci tengo.
Io e Monella stiamo insieme da 15 anni e siamo persone normalissime. A differenza di quello che si può pensare però, nonostante tutti questi anni, fare sesso con lei non è mai monotono. Ogni volta è una piacevole scoperta.
Dopo tutto questo tempo, conosciamo benissimo i nostri gusti, ma troviamo sempre il modo di godere reciprocamente l'uno dell'altra. Il segreto è semplice: parlarne.
Se desidero qualcosa, non ho problemi a dirlo a Monella che, se può, esaudisce i miei desideri. E la cosa è reciproca.
Anche "esporci" su questo forum è stata una decisione comune, partita da un mio desiderio condiviso con lei, a cui questo gioco piace.
Com'è Monella?
Molto calda e passionale. Una Donna (con la D maiuscola) ed una vera Femmina :D .
Per me è un vero piacere farla godere.
E' il mio primo obiettivo quando facciamo sesso.
Perchè Monella che gode è qualcosa di sublime, di indescrivibile, di unico.
E poi, vuoi mettere una Monella totalmente appagata che si applica con dedizione al mio piacere?
E' fantastica ed è uno spettacolo vederla sorridere soddisfatta quando, con quella sua bocca stupenda, mi porta al culmine del piacere.
Com'è stare sotto lei in quella posizione?
E' il paradiso.
Quando mi dedico alla sua bellissima patatina, mi piace farlo totalmente. Avere lei sopra in estasi è una cosa indescrivibile.
Con le sue mani tra i miei capelli, mentre muove il bacino alla ricerca della posizione perfetta per permettere alla mia lingua di darle il massimo del piacere.
Sentire la sua figa che si bagna sempre più.
Cercare quella lingua il giusto ritmo per stimolarle la clitoride.
Vedere i suoi seni turgidi dal basso e cercare i capezzoli con le mani per stuzzicarli a dovere.
Sentirla perdere il fiato, contrarre il bacino per gli sparmi dell'orgasmo. Sentire i suoi umori sulla mia lingua.... :heart:
Be...le parole non bastano e non rendono l'idea :D

Spero di aver risposto alla tua domanda :)

Monello

caro monello..certo che ci interessa sapere di voi... anzi è un piacere!!!

e si hai risposto pienamente alla mia domanda!!

un mega smak a monella
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
Ciao Pollonio, approfitto della tua domanda per raccontarti (e raccontarvi) qualcosa di noi. Magari non interessa a tutti ma ci tengo.
Io e Monella stiamo insieme da 15 anni e siamo persone normalissime. A differenza di quello che si può pensare però, nonostante tutti questi anni, fare sesso con lei non è mai monotono. Ogni volta è una piacevole scoperta.
Dopo tutto questo tempo, conosciamo benissimo i nostri gusti, ma troviamo sempre il modo di godere reciprocamente l'uno dell'altra. Il segreto è semplice: parlarne.
Se desidero qualcosa, non ho problemi a dirlo a Monella che, se può, esaudisce i miei desideri. E la cosa è reciproca.
Anche "esporci" su questo forum è stata una decisione comune, partita da un mio desiderio condiviso con lei, a cui questo gioco piace.
Com'è Monella?
Molto calda e passionale. Una Donna (con la D maiuscola) ed una vera Femmina :D .
Per me è un vero piacere farla godere.
E' il mio primo obiettivo quando facciamo sesso.
Perchè Monella che gode è qualcosa di sublime, di indescrivibile, di unico.
E poi, vuoi mettere una Monella totalmente appagata che si applica con dedizione al mio piacere?
E' fantastica ed è uno spettacolo vederla sorridere soddisfatta quando, con quella sua bocca stupenda, mi porta al culmine del piacere.
Com'è stare sotto lei in quella posizione?
E' il paradiso.
Quando mi dedico alla sua bellissima patatina, mi piace farlo totalmente. Avere lei sopra in estasi è una cosa indescrivibile.
Con le sue mani tra i miei capelli, mentre muove il bacino alla ricerca della posizione perfetta per permettere alla mia lingua di darle il massimo del piacere.
Sentire la sua figa che si bagna sempre più.
Cercare quella lingua il giusto ritmo per stimolarle la clitoride.
Vedere i suoi seni turgidi dal basso e cercare i capezzoli con le mani per stuzzicarli a dovere.
Sentirla perdere il fiato, contrarre il bacino per gli sparmi dell'orgasmo. Sentire i suoi umori sulla mia lingua.... :heart:
Be...le parole non bastano e non rendono l'idea :D

Spero di aver risposto alla tua domanda :)

Monello

conoscendoli un pochino confermo parola x parola......

tanti baci
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
....caro Monello hai fatto un'ottima descrizione di come è monella...e di come siete voi....!! ci piacete anche per questo....è bello vedere le vostre foto, certo, ma è bello anche leggere le vostre parole!!! complimenti ragazzi....continuate a deliziarci!! baci!
 
OP
CpMonella

CpMonella

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
55
Punti
0
Posizione
Milano
Ciao ragazzi... che ve ne pare di questa foto?

DSC00175.jpg

Vi assicuro che scattarla è stato davvero difficile :D

Monello
 

lelloscia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
236
Punteggio reazione
1
Punti
0
Sfortunatamente vi ho scoperto solo ora..Monella sei fantastica!! Non vedo l'ora di segarmi ancora con delle tue foto..
 

fix_11

"Level 0"
Messaggi
409
Punteggio reazione
26
Punti
34
wow, che coppia. posso sapere che rapporto ha monella con lo sperma, e se magari è possibile vedere qualche foto a riguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastici
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom