Sushi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
CpMonella

CpMonella

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
55
Punti
0
Posizione
Milano
wow, che coppia. posso sapere che rapporto ha monella con lo sperma, e se magari è possibile vedere qualche foto a riguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastici
Ciao fix, grazie per i complimenti.
QUI e QUI trovi qualche risposta alle tue domande :)

....mmmmm....che buona!!!!!!!
E già :)

che figa succosa..
Molto :)

hehehe grande!!!
un gran bel ..boccone!! wowwwww
Grazie pollonio :)

mamma mia ... vedere la pelle di monella e' sublime...
sembra soffice come la seta... e poi quei capezzoli turgidi... mmmm vorrei succhiarli e morderli... waoooo mi fai impazzire
Fa impazzire anche me ice :) (monello)

:)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,975
Punteggio reazione
7,758
Punti
124
Posizione
taranto
:azz:con questo hai dato il colpo di grazia ha qualcuno di noi ( a me in particolare) perchè, la mia lei non la pensa come monella porca pupazza:mad:
Ciao Pollonio, approfitto della tua domanda per raccontarti (e raccontarvi) qualcosa di noi. Magari non interessa a tutti ma ci tengo.
Io e Monella stiamo insieme da 15 anni e siamo persone normalissime. A differenza di quello che si può pensare però, nonostante tutti questi anni, fare sesso con lei non è mai monotono. Ogni volta è una piacevole scoperta.
Dopo tutto questo tempo, conosciamo benissimo i nostri gusti, ma troviamo sempre il modo di godere reciprocamente l'uno dell'altra. Il segreto è semplice: parlarne.
Se desidero qualcosa, non ho problemi a dirlo a Monella che, se può, esaudisce i miei desideri. E la cosa è reciproca.
Anche "esporci" su questo forum è stata una decisione comune, partita da un mio desiderio condiviso con lei, a cui questo gioco piace.
Com'è Monella?
Molto calda e passionale. Una Donna (con la D maiuscola) ed una vera Femmina :D .
Per me è un vero piacere farla godere.
E' il mio primo obiettivo quando facciamo sesso.
Perchè Monella che gode è qualcosa di sublime, di indescrivibile, di unico.
E poi, vuoi mettere una Monella totalmente appagata che si applica con dedizione al mio piacere?
E' fantastica ed è uno spettacolo vederla sorridere soddisfatta quando, con quella sua bocca stupenda, mi porta al culmine del piacere.
Com'è stare sotto lei in quella posizione?
E' il paradiso.
Quando mi dedico alla sua bellissima patatina, mi piace farlo totalmente. Avere lei sopra in estasi è una cosa indescrivibile.
Con le sue mani tra i miei capelli, mentre muove il bacino alla ricerca della posizione perfetta per permettere alla mia lingua di darle il massimo del piacere.
Sentire la sua figa che si bagna sempre più.
Cercare quella lingua il giusto ritmo per stimolarle la clitoride.
Vedere i suoi seni turgidi dal basso e cercare i capezzoli con le mani per stuzzicarli a dovere.
Sentirla perdere il fiato, contrarre il bacino per gli sparmi dell'orgasmo. Sentire i suoi umori sulla mia lingua.... :heart:
Be...le parole non bastano e non rendono l'idea :D

Spero di aver risposto alla tua domanda :)

Monello
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,590
Punteggio reazione
22,615
Punti
139
Posizione
Lazio
:azz:con questo hai dato il colpo di grazia ha qualcuno di noi ( a me in particolare) perchè, la mia lei non la pensa come monella porca pupazza:mad:
E' vero, le parole non bastano, ma tu, solo con le parole, sei riuscito a trasmetterci un frammento della vostra intimità, di una simbiosi perfetta, del vostro essere coppia...
Grazie, amico, perchè raramente ho letto parole che riuscivano ad esprimere sentimenti e sensazioni così belli...
Grazie per aver condiviso, oltre alla bellezza del corpo della tua donna, anche la bellezza del "goderne" a tutto tondo
:vicini:
 

littleball

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
134
Punteggio reazione
1
Punti
0
...e con un inizio di settimana cosi' il resto non puo' essere ke in discesa....
la settimana intendo, non altro :)
 
R

Rocco85

Guest
Le vostre foto le definirei ARTE!

Non sono mai volgari, trasmettono tutte le emozioni provate dalla tua ragazza e da te che scatti le foto.

Sono scattate in maniera impeccabile e gli effetti di chiaro-scuro trasmettono un pò di mistero,che non guasta mai!


Davvero Grazie!:victory:
 
OP
CpMonella

CpMonella

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
55
Punti
0
Posizione
Milano
Grazie ragazzi, sono davvero tanto contenta che vi piacciano i nostri scatti......e non solo x i soggetti :)

un bacino a tutti voi, la vostra Monellina
 
S

sasasgro61

Guest
magrazie Monella!;).. ma di a monello di stare attento con quei baffoni... non vorrei ti graffiasse la farfallina...!!
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Grazie ragazzi, sono davvero tanto contenta che vi piacciano i nostri scatti......e non solo x i soggetti :)

un bacino a tutti voi, la vostra Monellina

un bacione ..... di ricambio... monella sei sempre fantasmagoricamente sexy e provocante....

insomma sei wowwwwwwww
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,408
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
belle le ultime 2 foto, anche se la prima fa un po paura... sembra che stia per azzannare quel pisello come una salsiccia :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom