Terme, saune, spa, centri benessere

joesat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
10
Punti
0
Ragazzi che esperienza! In Germania, parco acquatico gigantesco dove si sta tutti nudi! Ci sono addirittura i bar dentro alle enormi piscine dove c'e' tutta la gente nuda che fa gli aperitivi...stupendo...
E anche la mia morosa non si e' fatta problemi a stare nuda nelle saune...era anche eccitante vedere quelli che la guardavano...quanta figa che ho visto!
 

Arkham

"Level 0"
Messaggi
345
Punteggio reazione
34
Punti
34
Io sono stato solo un volta in trentino, e a parte le zone comuni, dove a discrezione uno poteva o non poteva portare il telo, nelle varie aree si stava completamente nudi. Io ero scettico all'inizio, ma una volta entrati è stata una bella esperienza. C'erano anche parecchie donne italiane che di problemi a star scoperte non se ne facevano proprio. Non mi è mai più recapitato, ma ci tornerei immediatamente.
 

marvin234

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
219
Punti
48
Anche io ad aprile sono stato a un centro termale in trentino. La cosa bella e' che prima di partire la mia ragazza non aveva capito che si stava nudi... ...e io mi sono guardato bene dal dirglielo! :D
E' stato molto eccitante, lei nuda in mezzo a tanta gente. Alla fine seppur in imbarazzo non cercava neppure piu' di coprirsi. Sorpresa finale, e' venuta a cambiarsi per motivi di coda nello spogliatoio maschile - terza abbondante e passera rasata hanno attirato parecchie attenzioni! :D
 

joesat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
10
Punti
0
Sabato alle terme

Sabato alle terme

Mi trovavo in Austria per lavoro e non sapendo cosa fare il sabato ho chiesto info in Hotel . Mi hanno consigliato le terme...
Tutti nudi, un sacco di ragazze anche molto giovani e belle nude, fighette rasate e alcune anche con piercing. Essendo italiano mi faceva "strano" dato che qui una si scandalizza anche solo perche' la vedi in mutande!
tipe che stavano a gambe aperte sdraiate in sala relax...mamma mia che bello!
 

checco.jon

"Level 1"
Messaggi
1,026
Punteggio reazione
154
Punti
69
Posizione
Romagna
Terme in zona Garda

Terme in zona Garda

Ragazzi qualcuno mi sa consigliar in zona lago d garda delle terme carine, magari con qualke piscina un pó isolata ove far un po di esibizionismo con la mia porcellina? Sperando poi d trovar QUALCUNO d interessante ke vedendoci, si faccia audace..... Avevo pensato alle terme della Pescantina.... C'è nessuno della zona?
 

Top Bottom