Terme, saune, spa, centri benessere

checco.jon

"Level 1"
Messaggi
1,026
Punteggio reazione
154
Punti
69
Posizione
Romagna
Terme un pó osé zona garda???

Terme un pó osé zona garda???

Ragazzi qualcuno mi sa consigliar in zona lago d garda delle terme carine, magari con qualke piscina un pó isolata ove far un po di esibizionismo con la mia porcellina? Sperando poi d trovar QUALCUNO d interessante ke vedendoci, si faccia audace..... Avevo pensato alle terme della Pescantina.... C'è nessuno della zona?
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
Terme in Slovenia

Terme in Slovenia

ciao, qualcuno è mai stato alle terme in Slovenia, dove oltre alle terme, saune massaggi ecc.. il sesso può essere vissuto liberamente.. sia in coppia che da single..
Ne stavo parlando ieri con un'amica che ci è stata ed è rimasta molto contenta, ma cercando su internet ho trovo privè di 4^ categoria o terme normali.. forse perchi li è normale fare sesso alle terme :)
cmq se qualcuno c'è stato veramente è può darmi qualche dritta.. :sperem:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
ciao, qualcuno è mai stato alle terme in Slovenia, dove oltre alle terme, saune massaggi ecc.. il sesso può essere vissuto liberamente.. sia in coppia che da single..
Ne stavo parlando ieri con un'amica che ci è stata ed è rimasta molto contenta, ma cercando su internet ho trovo privè di 4^ categoria o terme normali.. forse perchi li è normale fare sesso alle terme :)
cmq se qualcuno c'è stato veramente è può darmi qualche dritta.. :sperem:

Ma i vari spermi galleggiano in acqua? :ubho?:
 

Top Bottom