Terme, saune, spa, centri benessere

mizuno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
5
Punti
3
ctrl30;n16158675 said:
Noi abbiamo sempre frequentato il Gardacqua, ottimo bello e dove si sta nudi in totale naturalezza, ma molto tranquillo e controllato.
Si sta bene, ma non è un luogo trasgressivo, dove lo stare tutti nudi diventa come lo stare tutti vestiti.
Credo che alla fine i luoghi migliori siano quelli più normali, dove nemmeno è permesso stare senza costume, ma magari dove è più facile creare situazioni di trasgressione-provocazione. Nei QC Terme ad esempio come la vedete? vissuto situazioni del genere?

Ciao..alla domenica Gardacqua è molto affollato ? Grazie saluti
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
ctrl30;n16158724 said:
No non parlo di naturismo, parlo di situazioni create o vissute di trasgressione. In una sauna naturista l'essere nudi non rappresenta nulla di trasgressivo, ed il controllo vigile degli addetti non permette nulla. In un luogo normale forse (ed i QC erano solo esempi) è più facile superare la "naturalità" del nudo ed i controlli, e vivere situazioni trasgressive o crearle, questo intendevo.

allora scusa,
si hai ragione
non avevo capito niente
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Io al gardacqua vado questo giovedì, in occasione dello sconto donna. Normalmente il weekend è frequentato, e per fortuna per loro che lo è, altrimenti chiuderebbe di nuovo.
 

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
375
Punti
68
Buonasera a tutti, io e la mia compagna nei prossimi mesi abbiamo intenzione di provare l'esperienza in una spa naturista privè a Roma, nello specifico il TERME CLUB PRIVÈ
Via Roccalumera . qualcuno di voi ci è stato sapete darmi informazioni? grazie
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
ILNUDISTA;n16221502 said:
Buonasera a tutti, io e la mia compagna nei prossimi mesi abbiamo intenzione di provare l'esperienza in una spa naturista privè a Roma, nello specifico ilÂ-TERME CLUB PRIVÈ
Via Roccalumera . qualcuno di voi ci è stato sapete darmi informazioni? grazie

mi hanno detto che è un locale di scambisti poi non saprei
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
Noi andiamo spesso, ma al nord europa la cultura e' molto piu' benessere e zero sessualita'. Ci sono poi sauna Gay o cmq club prive' con saune, ma in quelle nudiste stile spa, non accettano nessun tipo di situazione erotica, incluso se hai un erezione e meglio che ti nascondi in vasche con acqua fredda perche' possono anche chiederti di andare via. Ho sentito di gente anche radiata dalla spa come persona non grata perche' riportata da piu' persone come molesto, questo fissava le ragazze o seguire una tipa da sauna in sauna. Ed essendo che cmq ci sono famiglie intere, vogliono che l ambiente sia mentalmente pulito.
 
Ultima modifica:

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Ciao atutti, io saune che ti cacciano se hai una erezione non le ho mai viste. Il problema non è l'erezione di per se, è cosa ne fai. Spiego: se hai una erezione e la sbandieri a destra e a manca, allroa sei uno che vuole farsi vedere, un esibizionista, se hai una erezione e ci appoggi sopra o davanti l'asciugamanto mentre sei seduto o cammini, non ti dice nulla nessuno.

Ora non provate a dire che lo avete così grosso e duro che l'asciugamanto non lo nasconde... dai  su.. siate onesti.

Io vado in saune naturiste in nord italia (non privè), qui ci sono perchè forse la mentalità è un op' diversa. In ogni caso anche qui trovi gli idioti, li vedi che corrono di continuò, che seguono platealmente le ragazze, che se ne arriva una nuova entrano in sauna e vedono cosa mostra, poi dopo 4 minuti si alzano e vanno via.

Se fate così siete IDIOTI CAZZO!!!! Super IDIOTI.

Rovinate tutto e le donne si spaventano.
 

rolans74

"Level 4"
Messaggi
374
Punteggio reazione
573
Punti
98
ILNUDISTA;n16221502 said:
Buonasera a tutti, io e la mia compagna nei prossimi mesi abbiamo intenzione di provare l'esperienza in una spa naturista privè a Roma, nello specifico ilÂ-TERME CLUB PRIVÈ
Via Roccalumera . qualcuno di voi ci è stato sapete darmi informazioni? grazie

Bel posto, ci sono stato una volta con una mia amica   e siamo stati abbordati da un altra coppia...
Ci si diverte molto...
 

Rossypeg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
82
Punteggio reazione
15
Punti
8
mauro bra;n6278663 said:
Ciao a tutti.
Lo scorso Aprile io e mia moglie siamo andati tre giorni in una SPA molto seria a Bagno Vignoni, in Toscana.
In questa SPA hanno zone miste ma nelle saune si deve andare nudi o con un piccolo asciugamano fornito da loro stessi.
In una di queste, mia moglie si è trovata la sola donna con tre uomini più me stesso.
L'asciugamano lo ha usato per sdraiarcisi sopra restando completamente esposta.
Una curiosità è quella che la sera uno di quelli presenti in sauna era il nostro vicino di tavolo a cena.
Esperienza eccitante sicuramente da ripetere.

- - - Aggiornato - - -

Ciao ti ricordi il nome della Spa? Adler spa?
Grazie!!
 

Laski22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
190
Punti
28
Age
31
Sono stato alle terme di Merano di sabato. Tanta gente, ma non invivibile. Devo dire che rispetto a giorni feriali c erano tante donne, molte coppie, famiglie gruppi di amici e anche gruppo solo donne. Io e come la mia ragazza non ci facciamo nessun problema con la nudità. Già avevamo frequentato altre saune in passato. Ambiente davvero bello, la mia ragazza è una grande chiacchierona e nel bagno turco abbiamo fatto un po' di conoscenze. La migliore una ragazza che ci ha detto di avere 42 anni ma dimostrava sinceramente meno. Alta abbronzata magra e con delle forme eccezionali, un culo fenomenale insomma. Siamo rimasti meravigliAti quando ci ha confidata che era marocchina e musulmana (mha). Era col marito carabiniere, un ultra 50 enne inguardabile per stare con una così. Un altra notevole una ragazza sui 25 anni bella magra sorriso sbarazzino e un fisico davvero bello che ci ha detto di essere la prima volta in sauna e che era rimasta sorpresa dalla tranquillita' Dell ambiente. Nel bagno a vapore poi sono entrate due ragazzine credo intorno 17-18 anni che si vedeva chiaramente che erano lì solo per squadrare maschi giovani da capo e piedi...tant è che mi sono sentito anche un po' a disagio ad un certo punto. In idromassaggio poi abbiamo fatto conoscenza con una simpaticissima signora napoletana...sulla 50intima e bella grassottella che ci ha detto di aver lasciato il marito in piscina con la frase: chili tenev paur e mostra u capitale int e saun....Alla prossima. Ciao atutti. Consiglio a tutti di andarci
 

Dimmi_dimm

"Level 1"
Messaggi
388
Punteggio reazione
91
Punti
34
Ho intenzione di andare con la mia "compagna di avventure" alla spa naturista a Piacenza... qualcuno ci è mai stato?
Io ci ero stato da single... ma di solito non è molto frequentata...
 

Laski22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
190
Punti
28
Age
31
Dimmi_dimm;n16348995 said:
Ho intenzione di andare con la mia "compagna di avventure" alla spa naturista a Piacenza... qualcuno ci è mai stato?
Io ci ero stato da single... ma di solito non è molto frequentata...

N
 

Nakedcpl

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
15
Punti
3
Dimmi_dimm;n16348995 said:
Ho intenzione di andare con la mia "compagna di avventure" alla spa naturista a Piacenza... qualcuno ci è mai stato?
Io ci ero stato da single... ma di solito non è molto frequentata...

Ciao qual’è questa spa in Piacenza?
 
P

Pape

Guest
Per tanti anni sono andato in Alto Adige per lavoro e vacanze e ho sempre visto che in sauna e nel bagno turco il costume lo portavano solo gli "italiani", nonostante fosse scritto a lettere giganti, zona nudismo. Motivo percui i krukki non frequentano volentieri i centri wellness nostrani. Diverso discorso a Merano dove nella zona nudismo c'è chi controlla che non ci sia gente vestita e se la vede glielo segnala (o la invita ad uscire)

L'obbligo in sauna sarebbe di portare un asciugamano da appoggiare sulla seduta e sotto i piedi per evitare che il sudore prodotto (in 15 minuti a 90 gradi) tocchi il legno, lo sporchi ed evaporando renda l'ambiente insalubre vanificando qualsiasi effetto benefico alla nostra salute.
L'asciugamano va gettato all'uscita e nel caso si rientri se ne prende un altro. Potrebbero essere tollerati indumenti intimi in cotone, ma di costumi non se ne parla proprio.

Le mie esperienze nei wellness sono state assolutamente normali, mai avuto (e cercato) approcci o situazioni sgradevoli.
Qualche volta ho intravisto tette e patate depilate (un tempo molto rare con le donne nordiche) ma alla lunga è diventato naturale.

Dalle mie parti ho sempre evitato di andare, se solo penso al fatto che troverei qualcuno con il costume, mi viene da soffocare al pensiero di respirare le schifezze evaporate dal costume sintetico che la gente appoggia ovunque ogni volta che si siede.





 
 

Top Bottom