Terme, saune, spa, centri benessere

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,279
Punteggio reazione
2,941
Punti
113
Hai buttato un sasso "pericoloso" e troppo stuzzicante per la fantasia dei piú mrzxxx78, preparati ad un sacco di richieste insistenti da parte della gente e armati di taaaanta pazienza
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
681
Punteggio reazione
461
Punti
63
Age
52
Qualcuno di voi ha mai frequentato il Belvedere a Riccione quando si stava nudi nella spa? Indicativamente dal 2009 al 2016?
Belle cose accadevano…
Post automatically merged:

Un po di mesi fa sono andato alle terme con mia figlia e moglie...il posto era stupendo ma nelle piscine dovevi avere il costume, cmq mia figlia di nascosto un bagno nuda lo ha fatto tanto era nuota la piscina ceravamo solo noi 3...
Male perdio….. :cool:
Post automatically merged:

Noi domani saremo a Bormio Terme. Ho visto che c'è una zona "per adulti" così descritta:

Ci sono zone dove è possibile non indossare il costume all'interno del settore benessere e thermarium?
Si, la zona Benessere presenta al proprio interno, accessibile ai soli maggiori di 16 anni, il reparto che ospita sauna e bagno turco ove è possibile, ma non obbligatorio, rimanere nudi. La clientela deve pertanto prendere atto di tale fatto e, se disturbata dalla nudità, evitare l’ingresso. L’intero reparto Thermarium, anch’esso accessibile ai soli maggiori di 16 anni, presenta la medesima caratteristica.

Qualcuno c'è già stato? Qualcuno ci sarà domani?
Lo frequentai per un we prima di Covid
C’è infatti questa promiscuità tra gente costumata e non.
Ricordo una signora isterica a causa di un paio di coppie nude (!!!)
In realtà il marito di questa aveva posto attenzioni su una lei di coppia molto bella.
Non mi fece una bella impressione, preferisco zone “tedesche”, senza compromessi e discussioni di questo tipo
 
Ultima modifica:

mrxxx78

"Level 3"
Messaggi
444
Punteggio reazione
475
Punti
64
Hai buttato un sasso "pericoloso" e troppo stuzzicante per la fantasia dei piú mrzxxx78, preparati ad un sacco di richieste insistenti da parte della gente e armati di taaaanta pazienza
Cmq nn sono cattivo e solo che parlare di mia figlia e della mia vita privata mi da fastidio un pò..quindi alcune domande nn mi piace rispondere ma senza offendere nessuno.
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,279
Punteggio reazione
2,941
Punti
113
Per quello te lo dicevo, aspettati in pubblico ma soprattutto in privato chissà quante richieste da gente che non capisce cos'é una figlia per il padre, non ti invidio la rottura di palle che ti tireranno.
 

mrxxx78

"Level 3"
Messaggi
444
Punteggio reazione
475
Punti
64
beh una giovane ragazza nuda...
è quindi cosa dovevo fare con mia figlia nuda?
Post automatically merged:

Per quello te lo dicevo, aspettati in pubblico ma soprattutto in privato chissà quante richieste da gente che non capisce cos'é una figlia per il padre, non ti invidio la rottura di palle che ti tireranno.
me la so cavare ...
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
1,059
Punti
139
Posizione
MILANO
Noi domani saremo a Bormio Terme. Ho visto che c'è una zona "per adulti" così descritta:

Ci sono zone dove è possibile non indossare il costume all'interno del settore benessere e thermarium?
Si, la zona Benessere presenta al proprio interno, accessibile ai soli maggiori di 16 anni, il reparto che ospita sauna e bagno turco ove è possibile, ma non obbligatorio, rimanere nudi. La clientela deve pertanto prendere atto di tale fatto e, se disturbata dalla nudità, evitare l’ingresso. L’intero reparto Thermarium, anch’esso accessibile ai soli maggiori di 16 anni, presenta la medesima caratteristica.

Qualcuno c'è già stato? Qualcuno ci sarà domani?
Le frequento spesso. Ogni tanto qualche straniero, guardato male dal resto dei bigotti. Scordati i giovani, mediamente dai 60 in su (nudi)
 

slkbrabus

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
149
Punti
49
Grazie a tutti per le risposte. Specifico solo, visto che qualcuno non ha capito, che andremo alle TERME di Bormio, non ai bagni Vecchi/Nuovi. È una struttura diversa, non fa parte del gruppo QC TERME.
Comunque vedremo ... Noi staremo nudi sia nella sauna che nella vasca 😉 visto che è consentito
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
2,648
Punti
113
Age
46
Le vostre mogliettine guardano mai il pene degli altri uomini magari ve lo fanno notare per le dimensioni
si capitato piu`volte in spiaggia una volta che me lo fece notare per come lo guardo`...un ragazzo che uscendo dall acqua ci passo vicino ed aveva il costume forma slip con abbastanza stretto con l arnese che si vedeva chiaramente in tutte le sue forme
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
1,059
Punti
139
Posizione
MILANO
Grazie a tutti per le risposte. Specifico solo, visto che qualcuno non ha capito, che andremo alle TERME di Bormio, non ai bagni Vecchi/Nuovi. È una struttura diversa, non fa parte del gruppo QC TERME.
Comunque vedremo ... Noi staremo nudi sia nella sauna che nella vasca 😉 visto che è consentito
Per me era chiaro. Ai bagni nuovi / vecchi non è concesso alcun naturismo.
Alle piscine, situate appena fuori dal centro paese ci sono 2 zone in cui è consentito stare senza costume; una al piano più alto della struttura, con possibilità di accedere and una area esterna, ed una al piano più basso (piscina nuoto).
Nonostante sia concesso, non è ben voluto dagli ospiti, e normalmente si vedono uomini o donne sopra i 60
 

mahmah

"Level 1"
Messaggi
221
Punteggio reazione
51
Punti
33
Ciao, richiesta info per favore.
Sapreste indicarmi saune, spa, centri termali, sicuramente nudisti zona Lombardia, Emilia-Romagna- Veneto?

Grazie infinite
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
681
Punteggio reazione
461
Punti
63
Age
52
Ciao, richiesta info per favore.
Sapreste indicarmi saune, spa, centri termali, sicuramente nudisti zona Lombardia, Emilia-Romagna- Veneto?

Grazie infinite
Se leggi il 3d trovi molte indicazioni, anche particolareggiate. Non sto a riportarle perché l’Elenco è lungo, posso dirti che in Emilia-Romagna siamo ora a zero.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
681
Punteggio reazione
461
Punti
63
Age
52
Possibile solo frequentazione per chi alloggia, no esterni. Feci un we tre anni fa, fu una bella esperienza, sembra un posto “scelto” per diverse coppie trasgressive.

Viceversa vidi poche settimane fa l’adler ad Andalo, carino, ma dovessi scegliere resterei sul primo, più grande, più nuovo.
Post automatically merged:


Dimenticavo il link
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,348
Punteggio reazione
13,710
Punti
119
Stasera dalle 18 in poi alle terme dove vado io hanno fatto qualche offerta per le coppie ( pacchetti con massaggi + entrata inclusa ) ed in più i singoli pagano solo 16€.
Ho appuntamento con una coppia di amici che vogliono giocare un po’ ma anche rilassarci a bere un prosecchino ( soprattutto lui che vuole far divertire la consorte )
Ah l amour
 

hiab

"Level 3"
Messaggi
348
Punteggio reazione
388
Punti
84
per una pura e sola esperienza di voyerismo i primi di Marzo dovrei andare con signora a borgo brufa. Da poco stati all'adler di bagno vignoni posso dire che è stata una giornata piacevole. Età media 50 con una ragazzetta sui 20 con la mamma e una coppia di 30 circa ma lei aveva il pezzo di sotto del costume (nessuno le ha fatto rimostranze e io non ho avuto occasione)
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
681
Punteggio reazione
461
Punti
63
Age
52
Non trovo info dettagliate e recenti ci gardaacqua
Notizie?
Aufguss a tutte le ore, due turchi, un calidarium, una bio sauna ed una sauna da 30 persone circa…. Idro massaggio decisamente funzionale, giardino con sdraio dove si sta benone nudi anche in inverno .
In zona non ho mai percepito meno di 10/12’…
Età eterogenee, di tanto in tanto qualche coppia disposta al gioco, anche qualche soggetto imbarazzante per l’invadenza . Comunque già catalogati dagli habitué.
allego gruppo FB dove puoi toglierti qualche curiosità
Post automatically merged:

Stasera dalle 18 in poi alle terme dove vado io hanno fatto qualche offerta per le coppie ( pacchetti con massaggi + entrata inclusa ) ed in più i singoli pagano solo 16€.
Ho appuntamento con una coppia di amici che vogliono giocare un po’ ma anche rilassarci a bere un prosecchino ( soprattutto lui che vuole far divertire la consorte )
Ah l amour
Ma terme-terme od una spa/club privè?
 

Allegati

  • 0AF37C16-5BB6-4D59-A82C-E0477F1BC417.png
    0AF37C16-5BB6-4D59-A82C-E0477F1BC417.png
    2.6 MB · Visualizzazioni: 189

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,279
Punteggio reazione
2,941
Punti
113
Per il Gardacqua, come per qualunque spa il Calidarium é chiuso per norme covid, troppo bassa la temperatura.
Le capienze delle saune sono molto ridotte cosí come per l'idro, basta avere un attimo di pazienza, piú complicato l'idro perché la capienza massima é di 8 persone e c'é da aspettare i quarti d'ora sempre che i soliti furbi non passino davanti agli altri sbattendosene.
 

Top Bottom