Terme, saune, spa, centri benessere

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
13,643
Punti
119
@Fra23
Ci sono diverse filiali sparse per tutta la Germania ( qui una cartina con le varie filiali )
Comunque di terme molto molto più belle se ne trovano , alcune con ambientazioni davvero notevoli
Diciamo che a differenza dell Italia qui la scelta è veramente ampia , a volte in un raggio di pochi km si ha l imbarazzo della scelta.
 

Allegati

  • ED0C2F76-2544-4794-8D55-EFA318C24936.jpeg
    ED0C2F76-2544-4794-8D55-EFA318C24936.jpeg
    791.6 KB · Visualizzazioni: 36

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
675
Punteggio reazione
458
Punti
63
Age
52
Buonasera a tutti
Qualcosa del genere in Campania?? Qualcuno può darmi consiglio??
Grazie 💋
Già nel raggio di 30 km da Colonia ne ricordo almeno tre… Claudius Therme ed un’altra dal nome asiatico e appunto Mediterana
Post automatically merged:

Scusa
Stavo rispondendo ad altro post

Per quello che riguarda la Campania ricordo ad Ischia hotel con giardino naturista
Forse l’Apollon, credo pure altri
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
13,643
Punti
119


Tutti conoscono le più note tipo erding ( più volte eletta miglior centro termale) oppure Island a Berlino ( immenso mondo piacevole anche per i più piccoli), ma ci sono altre Therme veramente ben fatte .
Se poi uno si ingegna un minimo a frequentare un po’ di siti dove le coppie o le donne cercano persone per andare in sauna ( e ovviamente altro ) può divertirsi ampiamente.
Qui un paio di esempi di una singola e una coppia che cercano compagnia per andare in sauna.
Sono Therme per famiglie e non bordelli ma se si è in compagnia si riesce lontano da occhi indiscreti ( in una sauna o in un bagno di vapore vuoto a passare qualche minuto piacevole )
Alcune volte con un po’ di fortuna si trova lì sul posto la coppia o la donna che cerca compagnia ( non succede sempre e non è garantito ma può succedere, magari su 10 volte ne capita 1 ma capita ), insomma è un mondo tutto da scoprire soprattutto se si ha la costanza di frequentare spesso certi ambienti
 

Allegati

  • 4AD4FFAA-ED79-4324-BC0D-F04E890B4F43.jpeg
    4AD4FFAA-ED79-4324-BC0D-F04E890B4F43.jpeg
    862.6 KB · Visualizzazioni: 423
  • B06C15D8-61C2-4EFA-9F99-39A21636E38B.jpeg
    B06C15D8-61C2-4EFA-9F99-39A21636E38B.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 399

Maryangela

"Level 6"
Messaggi
462
Punteggio reazione
4,004
Punti
99
Age
55
Posizione
sposata
Già nel raggio di 30 km da Colonia ne ricordo almeno tre… Claudius Therme ed un’altra dal nome asiatico e appunto Mediterana
Post automatically merged:

Scusa
Stavo rispondendo ad altro post

Per quello che riguarda la Campania ricordo ad Ischia hotel con giardino naturista
Forse l’Apollon, credo pure altri
Ti ringrazio
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
13,643
Punti
119
Personalmente non mi pare , anche perché sarebbe vista come una gigantesca figura di merda .
È un tema però del quale se ne parla nei vari forum ( erezioni più o meno involontarie , dove guardare per non risultare molesto , sedersi o stendersi in maniera appropriata , parlare a bassissima voce o stare zitti etc etc )
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
13,643
Punti
119
Nel 99,99% dei casi succede questo:
Le persone che mai lo hanno fatto e poi si trovano nudi in sauna hanno forse un iniziale imbarazzo ma dopo pochi minuti vivono tutto normalmente ,si dimenticano di essere nudi e vivono tutto con naturalezza.
Mi è capitato di andarci con trombamiche ma anche con vere amiche con le quali non ce e non ci sarà mai niente di sessuale e dopo la prima volta sono loro che mi chiedono di tornarci.
Poi ovvio non tutti vanno in sauna e per principio non starebbero mai nudi di fronte ad altri o comunque in mezzo ad altra gente nuda ma credo che sia anche normale.
Ad agosto è venuto un mio amico dall Italia che mai era stato in sauna ed era incuriosito dall idea visto che sentiva sempre parlare me . Era imbarazzato dal fatto di poter fare figuracce tipo erezioni etc ma gli ho detto che a vedere tanta gente nuda il cervello si abitua per cui non succede nulla , ed infatti così è stato.
Entriamo nella sauna Landschaft e poi in sauna , dopo 10 minuti sembrava già un veterano ahahah.
La stessa cosa per le donne , breve iniziale imbarazzo ma poi si dimenticano completamente di tutto e si rilassano com’è giusto che sia anche perché l ambiente è tranquillo e non trovi di certo ne nessuno che rompe le palle ne il maniaco che ti lascia gli occhi addosso h24, ovvio ci si guarda perché si è in una stanza nudi e se c’è la donna piacente là si guarda di sfuggita senza farsene accorgere ( come loro guardano noi ovviamente) ma si tratta di veloci sguardi senza mai mettere in imbarazzo o a disagio nessuno.
Capita anzi che soprattutto se si è in pochi che magari ci si metta a parlare del piu e del meno per cui l ambiente è molto rilassante ( non si dovrebbe parlare ma capita che magari si è in pochi e se la cosa è condivisa si parla in libertà , poi magari se entrano altri clienti si smette per non risultare fastidiosi )
Spesso trovi mamme con bambini piccoli tanto per dire quanto l ambiente sia tranquillo
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
675
Punteggio reazione
458
Punti
63
Age
52
Capita ogni tanto che qualcuno indugi parecchio nel girare tra docce e sauna a pene eretto, ma è un po’ una figuretta a mio avviso.
Quando personalmente mi accade vedo di coprirmi, o di girarmi verso una zona dove nessuno possa vedermi.
Altro ancora è se scatta qualcosa di reciproco con una frequentatrice.
Come sempre, bisogna usare testa e buonsenso
 

Ettorclaudio

Banned
"Level 4"
Messaggi
260
Punteggio reazione
722
Punti
104
Io pre covid avevo portato la mia fidanzatina, insieme da poco.
da bastardo, l ho portata alla cron4
Lei non sapeva che era obbligatorio stare nudi.
Non voleva entrare ma poi l ho convinta. In pratica era la sola ragazza quel pomeriggio 😂.oltre a lei un paio di signore di 60 anni. E potete immaginare tutti dietro dovunque andava.
Io fingevo di andare in bagno e la lasciavo sola.
All angufuss tutti gli pcchi addosso
 

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
396
Punti
84
Io pre covid avevo portato la mia fidanzatina, insieme da poco.
da bastardo, l ho portata alla cron4
Lei non sapeva che era obbligatorio stare nudi.
Non voleva entrare ma poi l ho convinta. In pratica era la sola ragazza quel pomeriggio 😂.oltre a lei un paio di signore di 60 anni. E potete immaginare tutti dietro dovunque andava.
Io fingevo di andare in bagno e la lasciavo sola.
All angufuss tutti gli pcchi addosso
Poche ragazze al cron4? Strano, ci sono stato parecchie volte e ho sempre visto molte donne, e anche giovani
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
675
Punteggio reazione
458
Punti
63
Age
52
Io pre covid avevo portato la mia fidanzatina, insieme da poco.
da bastardo, l ho portata alla cron4
Lei non sapeva che era obbligatorio stare nudi.
Non voleva entrare ma poi l ho convinta. In pratica era la sola ragazza quel pomeriggio 😂.oltre a lei un paio di signore di 60 anni. E potete immaginare tutti dietro dovunque andava.
Io fingevo di andare in bagno e la lasciavo sola.
All angufuss tutti gli pcchi addosso
Miiii che infame……
 

digi94

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
1,104
Punti
99
Age
29


Tutti conoscono le più note tipo erding ( più volte eletta miglior centro termale) oppure Island a Berlino ( immenso mondo piacevole anche per i più piccoli), ma ci sono altre Therme veramente ben fatte .
Se poi uno si ingegna un minimo a frequentare un po’ di siti dove le coppie o le donne cercano persone per andare in sauna ( e ovviamente altro ) può divertirsi ampiamente.
Qui un paio di esempi di una singola e una coppia che cercano compagnia per andare in sauna.
Sono Therme per famiglie e non bordelli ma se si è in compagnia si riesce lontano da occhi indiscreti ( in una sauna o in un bagno di vapore vuoto a passare qualche minuto piacevole )
Alcune volte con un po’ di fortuna si trova lì sul posto la coppia o la donna che cerca compagnia ( non succede sempre e non è garantito ma può succedere, magari su 10 volte ne capita 1 ma capita ), insomma è un mondo tutto da scoprire soprattutto se si ha la costanza di frequentare spesso certi ambienti

Io sto in Germani mai andato sapete se ci sono in Hessen??
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
13,643
Punti
119
@digi94
Credo che cercando therme hessen usciranno tutti i vari centri termali della zona .
Molti hanno il sito web o comunque si trovano tante foto in rete per cui uno si fa un’idea .
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,334
Punteggio reazione
13,643
Punti
119

Qua c’è una lista di posti in zona Hessen dove puoi fare nacktbaden ( sia terme che non)


 

digi94

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
1,104
Punti
99
Age
29

Top Bottom