Thora, il paradiso degli sborratori...e non solo!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
Ciao a tutti.
Non sono scomparsa, non mi sono dimenticata del forum. La mia presenza attiva qui si è notevolmente ridotta perché la mia vita è cambiata rispetto a qualche mese fa. Da poco tempo non sono più una e ancora mi devo abituare a questo nuovo stato. Mi sono allontanata da qui perché ero completamente assorbita da una miriade di emozioni, novità, situazioni...naturalmente ho dato la precedenza a quelle.
Di fatto non so se e quando potrò riprendere a frequentare il forum come lo facevo fino a qualche tempo fa, tuttavia sono presente e passo di tanto in tanto.

Mi fa mooolto piacere risentirti sul forum :) sono contento per questa tua novità, ti sono vicino(se posso fare qlc)....hai fatto benissimo a dare precedenza a tutte queste emozioni, novità, situazioni :)
anche se sarai poco presente ti seguirò sempre......:kiss: :smack:
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
Ciao a tutti.
Non sono scomparsa, non mi sono dimenticata del forum. La mia presenza attiva qui si è notevolmente ridotta perché la mia vita è cambiata rispetto a qualche mese fa. Da poco tempo non sono più una e ancora mi devo abituare a questo nuovo stato. Mi sono allontanata da qui perché ero completamente assorbita da una miriade di emozioni, novità, situazioni...naturalmente ho dato la precedenza a quelle.
Di fatto non so se e quando potrò riprendere a frequentare il forum come lo facevo fino a qualche tempo fa, tuttavia sono presente e passo di tanto in tanto.

le emozioni fanno sempre bene e ci rendono felici e completi.
felice per te thora
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ciao a tutti.
Non sono scomparsa, non mi sono dimenticata del forum. La mia presenza attiva qui si è notevolmente ridotta perché la mia vita è cambiata rispetto a qualche mese fa. Da poco tempo non sono più una e ancora mi devo abituare a questo nuovo stato. Mi sono allontanata da qui perché ero completamente assorbita da una miriade di emozioni, novità, situazioni...naturalmente ho dato la precedenza a quelle.
Di fatto non so se e quando potrò riprendere a frequentare il forum come lo facevo fino a qualche tempo fa, tuttavia sono presente e passo di tanto in tanto.

Contento di sentirti...beato chi ti sta vicino e spero di poterti ammirare ancora qui
 
E

Expert

Guest
Ciao a tutti.
Non sono scomparsa, non mi sono dimenticata del forum. La mia presenza attiva qui si è notevolmente ridotta perché la mia vita è cambiata rispetto a qualche mese fa. Da poco tempo non sono più una e ancora mi devo abituare a questo nuovo stato. Mi sono allontanata da qui perché ero completamente assorbita da una miriade di emozioni, novità, situazioni...naturalmente ho dato la precedenza a quelle.
Di fatto non so se e quando potrò riprendere a frequentare il forum come lo facevo fino a qualche tempo fa, tuttavia sono presente e passo di tanto in tanto.
Felice per te, ovviamente ;) Peccato per il forum che perde una ragazza splendida, eccitante come pochissime! Ogni tanto scorro le tue (ormai) vecchie foto e mi sembra sempre di rivederle per la prima volta... per lo meno l'effetto che mi fanno è sempre lo stesso! Un bacio ;)
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ciao a tutti.
Non sono scomparsa, non mi sono dimenticata del forum. La mia presenza attiva qui si è notevolmente ridotta perché la mia vita è cambiata rispetto a qualche mese fa. Da poco tempo non sono più una e ancora mi devo abituare a questo nuovo stato. Mi sono allontanata da qui perché ero completamente assorbita da una miriade di emozioni, novità, situazioni...naturalmente ho dato la precedenza a quelle.
Di fatto non so se e quando potrò riprendere a frequentare il forum come lo facevo fino a qualche tempo fa, tuttavia sono presente e passo di tanto in tanto.

Non sei più una...uhm... "fidanzata" e/o "dolce attesa"? :D

Che bello!!! Ti auguro di goderti a pieno tutte le emozioni che stanno bombardando la tua vita! :eek:k!:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,437
Punteggio reazione
9,819
Punti
139
Ciao a tutti.
Non sono scomparsa, non mi sono dimenticata del forum. La mia presenza attiva qui si è notevolmente ridotta perché la mia vita è cambiata rispetto a qualche mese fa. Da poco tempo non sono più una e ancora mi devo abituare a questo nuovo stato. Mi sono allontanata da qui perché ero completamente assorbita da una miriade di emozioni, novità, situazioni...naturalmente ho dato la precedenza a quelle.
Di fatto non so se e quando potrò riprendere a frequentare il forum come lo facevo fino a qualche tempo fa, tuttavia sono presente e passo di tanto in tanto.

buona vita e a presto :)
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Mmmmmm......"non sono più una".......credo proprio che hai il pancione ed è una cosa bellissima....MILLE AUGURI....:flower::pompom:
 
P

peppegiuit

Guest
Mmmmmm......"non sono più una".......credo proprio che hai il pancione ed è una cosa bellissima....MILLE AUGURI....:flower::pompom:
Caro amico penso proprio che ti sbagli perchè Thora era single,quindi adesso avrà trovato finalmente la sua dolce metà.Ti auguro ogni bene Thora!:eek:la2::fiufiu::welcome::closed::selfcontrol::h3::hand:
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Caro amico penso proprio che ti sbagli perchè Thora era single,quindi adesso avrà trovato finalmente la sua dolce metà.Ti auguro ogni bene Thora!:eek:la2::fiufiu::welcome::closed::selfcontrol::h3::hand:

Essere single non vuol dire essere casti....🤭.....in ogni caso è una cosa bella , quindi RIAGURI.....che sia Amore o un Pargoletto.....
 
P

peppegiuit

Guest
Essere single non vuol dire essere casti....🤭.....in ogni caso è una cosa bella , quindi RIAGURI.....che sia Amore o un Pargoletto.....
Sono daccordo,ma io ricordo tutto di Thora compreso che in questo momento non poteva avere figli perchè impegnatissima con il suo lavoro...Se poi mi sono sbagliato:doppi auguri cara Thora!!!!
 

Doc.86

Banned
Banned
Messaggi
676
Punteggio reazione
35
Punti
0
Ciao a tutti.
Non sono scomparsa, non mi sono dimenticata del forum. La mia presenza attiva qui si è notevolmente ridotta perché la mia vita è cambiata rispetto a qualche mese fa. Da poco tempo non sono più una e ancora mi devo abituare a questo nuovo stato. Mi sono allontanata da qui perché ero completamente assorbita da una miriade di emozioni, novità, situazioni...naturalmente ho dato la precedenza a quelle.
Di fatto non so se e quando potrò riprendere a frequentare il forum come lo facevo fino a qualche tempo fa, tuttavia sono presente e passo di tanto in tanto.

Sono felice per te, per tutte le emozioni che stai provando in questo momento.
Non preoccuparti per il thread, la vita vera è quella che conta :)
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
eh sono assente da molto tempo.... Non ho capito bene cosa sia successo, poichè non essere più una significa tante cose,
Comunque... l'importante è essere felici!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,696
Punteggio reazione
4,487
Punti
119
Felice per te Thora, goditi questi bei momenti, magari diventerete una nuova coppia in "Amatoriale".
 

torello76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
526
Punteggio reazione
20
Punti
29
Ma come? Auguri di qua.... felicitazioni di là.... buona vita... siamo felicisissimi ???? :mattarell
Ma de che???? Io invece sono incazzato nero!!!!
Io rivoglio la mia thora qui, subito, ora, sempre, per noi, solo per noi e per tutti noi!!!!!
Altro che auguri!!!!! :nono:

(si scherza, of course)
Ciao stupenda, grazie di tutto, e a presto, se vorrai.
Torello
 

tigrotto63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
873
Punteggio reazione
4
Punti
18
Ed eccomi a voi!
Finalmente mi presento in maniera “ufficiale”:
sono Thora, una ragazza esibizionista e disinibita.
Amo pubblicare mie fotografie che realizzo da sola e metterle in rete, in forum e blog dove poter ricevere commenti ed apprezzamenti...e non solo.
Ho svariate fantasie più o meno spinte e amo condividerle, giocarci e servirmene per eccitare ed eccitarmi.

CHI SONO?

Nome: Thora
Età: 31 anni
Provenienza: i tuoi sogni erotici
Statura: 1,61 cm
Misure: 92-76- 91
Seno: terza
Capelli: castani
Occhi: verdi
Fica: depilata, con una striscia di pelo; carnosa

COSA MI PIACE NEL SESSO?

Posizioni: amo molto la pecorina e le sue varianti
Sesso orale: mi piace molto riceverlo, ma la mia più grande passione è farlo, rigorosamente con ingoio
Sesso anale: non mi fa impazzire
Bdsm: mi intriga molto in veste di sub

FANTASIE EROTICHE:

Premetto che per me sono e rimangono FANTASIE, che non ho alcuna intenzione di metterle in pratica, per cui vi invito a non propormi incontri ( che non mi interessano ) o altro.
Ho numerose fantasie. In particolare mi eccitano le dinamiche di gruppo, tipo gang bang...e anche partecipare a forum e blog dove numerose persone possono vedermi e commentarmi mi piace parecchio.
Sono maledettamente eccitata dall'idea di essere usata in una gang bang ed ingravidata...ovviamente più sono gli uomini, più mi eccita la fantasia.
Ho anche forti fantasie legate al milking e alle torture ai capezzoli. Come avrete notato dalle mie fotografie ho clitoride e piccole labbra piuttosto prominenti e mi piace questa caratteristica fisica...amo che gli altri la notino e me la facciano notare; quindi commentate pure la mia fica senza remore. In linea generale mi piace l'idea di essere un po' usata come oggetto di soddisfacimento maschile.
Altra fantasia sarebbe quella di vendermi come prostituta, come battona da strada.
Queste sono le principali fantasie che al momento mi sovvengono.
Mi rendo conto che sono un po' forti, ma ripeto: si tratta di fantasie, non di cose che realmente metto o metterei in pratica.

COSA CERCO SUL FORUM?

Dunque, sicuramente divertimento e spensieratezza. Ho tanta voglia di condividere fantasie inconfessabili e fotografie.
Quello che, in particolare, mi eccita tanto è vedere le mie foto usate per essere pisellate e sborrate. E' proprio l'idea di essere usata come oggetto su cui riversare il proprio desiderio sessuale.
Man mano in questo thread posterò mie fotografie e, nel limite del possibile, provvederò a soddisfare richieste...inutile dire che la mia utenza favorita saranno i pisellatori e sborratori di foto!
E se non appartenete a quella categoria? Potrete sempre e comunque commentare i miei scatti e vi invito a farlo senza limiti, senza inibizioni e dicendo senza remore quel che mi fareste o cosa pensate di me...insomma, senza limiti di fantasia e di linguaggio; ben vengano anche termini “forti”.
Tutte le foto e video di pisellate e sborrate potranno essere postate nel thread aperto in “Foto da sborrare o sborrate”...mi piacerebbe rimanesse una bella raccolta in cui i vostri lavori siano riuniti. In questo thread, invece posterò le proposte. Spero la cosa non risulti essere troppo macchinosa.

ULTIME RACCOMANDAZIONI:

Vi invito a non insistere con messaggi privati e richieste; non appena avrò il tempo e la possibilità farò in modo di soddisfare le richieste. Vi invito anche a non chiedermi foto con il viso...so che per molti sborratori sono ben più stimolanti, ma per ovvie ragioni di privacy non divulgo il mio volto. Altrimenti tanto varrebbe presentarmi qui col mio nome e cognome! :)
Non le divulgo nemmeno in privato, tanto per intenderci. E, come già detto, non mi interessano incontri.
Se non rispondo ai vostri messaggi privati non prendetela come una scortesia, ma davvero, ne ricevo parecchi e se dovessi passare il poco tempo che ho a smazzare tutta la corrispondenza privata non me la caverei più! :) Sappiate comunque che vi leggo con piacere e apprezzo quel che mi scrivete.

LE MIE FOTO PER LA CERTIFICAZIONE:

Visualizza allegato 4153828 Visualizza allegato 4153829 Visualizza allegato 4153830 Visualizza allegato 4153831 Visualizza allegato 4153832

...che magnifica donna... che passera...vorrei baciartela...come ti ingraviderei volentieri...posso conoscerti?
 

Gianluca1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
15
Punti
0
thora ti schizzerei profondamente nella figa per poi passartelo e struschiartelo duro in bocca e viso sporcando tutto il tuo corpo di caldo sperma.... sei una grande porca
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom