Thora, il paradiso degli sborratori...e non solo!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
A dire il vero una mia forte fantasia sarebbe quella di farmi ingravidare...in gruppo.:)
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
uff non mi rispondi mai... mannaggia...
vorrei tanto vederti con un vibratore dentro!
 

paco999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
0

cexbatti

"Level 3"
Messaggi
1,025
Punteggio reazione
290
Punti
88
Thora ogni cosa che dici mi fa diventare il cazzo di marmo!!!!!! Mi fai eccitare da pazzi!!!!!!! Come fai a reprimere questo desiderio di sesso nella vita di tutti i giorni?!!??!?!?!??!?!??!
 
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Thora ogni cosa che dici mi fa diventare il cazzo di marmo!!!!!! Mi fai eccitare da pazzi!!!!!!! Come fai a reprimere questo desiderio di sesso nella vita di tutti i giorni?!!??!?!?!??!?!??!
ahahahahaha! Beh, sai, tutti abbiamo un lato nascosto e non sempre è lecito mostrarlo.
 

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,601
Punti
113
Mi piacerebbe, ma non prendo la pillola e al momento non posso avere figli...per cui no.

,,,sarebbe eccitantissimo sapere che non prendi la pillola e sborrarti in fondo all'utero con il preciso scopo di ingravidarti...col pancione saresti stupenda!!!
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
142
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ed eccomi a voi!
Finalmente mi presento in maniera “ufficiale”:
sono Thora, una ragazza esibizionista e disinibita.
Amo pubblicare mie fotografie che realizzo da sola e metterle in rete, in forum e blog dove poter ricevere commenti ed apprezzamenti...e non solo.
Ho svariate fantasie più o meno spinte e amo condividerle, giocarci e servirmene per eccitare ed eccitarmi.

CHI SONO?

Nome: Thora
Età: 31 anni
Provenienza: i tuoi sogni erotici
Statura: 1,61 cm
Misure: 92-76- 91
Seno: terza
Capelli: castani
Occhi: verdi
Fica: depilata, con una striscia di pelo; carnosa

COSA MI PIACE NEL SESSO?

Posizioni: amo molto la pecorina e le sue varianti
Sesso orale: mi piace molto riceverlo, ma la mia più grande passione è farlo, rigorosamente con ingoio
Sesso anale: non mi fa impazzire
Bdsm: mi intriga molto in veste di sub

FANTASIE EROTICHE:

Premetto che per me sono e rimangono FANTASIE, che non ho alcuna intenzione di metterle in pratica, per cui vi invito a non propormi incontri ( che non mi interessano ) o altro.
Ho numerose fantasie. In particolare mi eccitano le dinamiche di gruppo, tipo gang bang...e anche partecipare a forum e blog dove numerose persone possono vedermi e commentarmi mi piace parecchio.
Sono maledettamente eccitata dall'idea di essere usata in una gang bang ed ingravidata...ovviamente più sono gli uomini, più mi eccita la fantasia.
Ho anche forti fantasie legate al milking e alle torture ai capezzoli. Come avrete notato dalle mie fotografie
ho clitoride e piccole labbra piuttosto prominenti

STOOOOP !!! ok ok lo ammetto, avevo iniziato la lettura interessato, ma dopo alla parola "prominenti" mi sono fiondato subito alla fine del post :lol: e chi aspettava a leggere ancora, prima di perderdi in quel labirinto erotico???
ok ora possiamo continuare...

e mi piace questa caratteristica fisica...amo che gli altri la notino e me la facciano notare; quindi commentate pure la mia fica senza remore. In linea generale mi piace l'idea di essere un po' usata come oggetto di soddisfacimento maschile.
Altra fantasia sarebbe quella di vendermi come prostituta, come battona da strada.
Queste sono le principali fantasie che al momento mi sovvengono.
Mi rendo conto che sono un po' forti, ma ripeto: si tratta di fantasie, non di cose che realmente metto o metterei in pratica.

COSA CERCO SUL FORUM?

Dunque, sicuramente divertimento e spensieratezza. Ho tanta voglia di condividere fantasie inconfessabili e fotografie.
Quello che, in particolare, mi eccita tanto è vedere le mie foto usate per essere pisellate e sborrate. E' proprio l'idea di essere usata come oggetto su cui riversare il proprio desiderio sessuale.
Man mano in questo thread posterò mie fotografie e, nel limite del possibile, provvederò a soddisfare richieste...inutile dire che la mia utenza favorita saranno i pisellatori e sborratori di foto!
E se non appartenete a quella categoria? Potrete sempre e comunque commentare i miei scatti e vi invito a farlo senza limiti, senza inibizioni e dicendo senza remore quel che mi fareste o cosa pensate di me...insomma, senza limiti di fantasia e di linguaggio; ben vengano anche termini “forti”.
Tutte le foto e video di pisellate e sborrate potranno essere postate nel thread aperto in “Foto da sborrare o sborrate”...mi piacerebbe rimanesse una bella raccolta in cui i vostri lavori siano riuniti. In questo thread, invece posterò le proposte. Spero la cosa non risulti essere troppo macchinosa.

ULTIME RACCOMANDAZIONI:

Vi invito a non insistere con messaggi privati e richieste; non appena avrò il tempo e la possibilità farò in modo di soddisfare le richieste. Vi invito anche a non chiedermi foto con il viso...so che per molti sborratori sono ben più stimolanti, ma per ovvie ragioni di privacy non divulgo il mio volto. Altrimenti tanto varrebbe presentarmi qui col mio nome e cognome! :)
Non le divulgo nemmeno in privato, tanto per intenderci. E, come già detto, non mi interessano incontri.
Se non rispondo ai vostri messaggi privati non prendetela come una scortesia, ma davvero, ne ricevo parecchi e se dovessi passare il poco tempo che ho a smazzare tutta la corrispondenza privata non me la caverei più! :) Sappiate comunque che vi leggo con piacere e apprezzo quel che mi scrivete.

Presentazione impeccabile, degna del miglior provino, come solo poche grandi celebrità del sito hanno fatto.
Sono stato un po assente negli ultimi 2-3 giorni, e mi son perso un inizio "super", immagino che sarò tra gli ultimi a darti il benvenuto su phica e in amatoriale.

Come l'amico Rud, anch'io non sono un gran pisellatore di foto, ma sono convinto che mi divertirò moltoa seguirti.



Una domanda per voi: Vi piacciono i capezzoli pelosi?

uhm diciamo che di pelo apprezzo solo una cosa, e si trova un pò più in basso :D


Benvenuta in questa gabbia di matti Thora; ho già avuto modo di farti i complimenti per quanto sei figa nei tuoi precedenti post e li rinnovo qui.
A proposito della tua figa così slabrata volevo chiederti se è una caratteristica fisica che hai sempre avuto oppure se è così per il gran traffico di cazzi che ha avuto negli anni. Le labbra così prominenti sono bellissime da leccare e succhiare, poi quando abbracciano il cazzo durante la penetrazione sono uno stimolo fantastico per noi maschietti.

:mamama: non non mai saputo di donne con labbra ingigantite dal traffico di cazzi... non si smette mai di imparare :eek:k!:



Ragazzi, scusate, ma non mi chiedete per favore incontri, skype e numero di telefono...non sono interessata a cose dal vivo; come anche non ho intenzione di fare cam o chattare su skype perché questo vorrebbe dire prediligere alcuni a sfavore degli altri ed inoltre non mi interessa relazionarmi con una singola persona alla volta. Peraltro siete talmente tanti che dovrei passare 24 ore al giorno su skype!

Tra le richieste non hai inserito il codice fiscale...quindi posso dedurre che se te lo chiedo me lo dai ? :D

chi è la/il fortunata/o che scatta ?

il fantasma formaggino! eh eh non sei attento, l'ha scritto 2 volte che scatta da sola.

A dire il vero una mia forte fantasia sarebbe quella di farmi ingravidare...in gruppo.:)

e poi come trovi il padre? col gioco della bottiglia ? :lol:

Si ma la voglia di cazzo ( scusami ) ce l'hai :-*

credo che piu che voglia di caxxo, abbia voglia di far eccitare e di eccitarsi.



Ah ho dimenticato di quotare le ultime foto sulle tette, graditissime!!!


Complimenti Thora!
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
,,,sarebbe eccitantissimo sapere che non prendi la pillola e sborrarti in fondo all'utero con il preciso scopo di ingravidarti...col pancione saresti stupenda!!!
Non sai come mi intriga la cosa di essere scopata col preciso intento di ingravidarmi...
 

serlotar

"Level 0"
Messaggi
178
Punteggio reazione
36
Punti
34
ciao, intanto volevo dirti che sei bellissima e ho visto che la tua fantasia sta prendendo piede ,,, se organizzi la possiamo realizzare,,, cosa ne pensi?
 

blackp85

"Level 0"
Messaggi
119
Punteggio reazione
15
Punti
24
Ma che splendore! Non vengo su phica da qualche giorno e spunta uno splendore come te...mi piace tantissimo il tuo buco del culo e piace anche al mio cazzo, oggi dopo che mi libero dalla mia lei sborrerò con enorme piacere su di te, non vedo l'ora di farti vedere come mi farai svuotare le palle, splendida Thora
 

BestSoul

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Da super sbram, ti scoperei fino a farti arrivare a carponi a riprenderti le mutandine.
 

Astrex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
181
Punteggio reazione
20
Punti
0
Ciao Thora sei davvero una porcellina! mi fai esplodere il cazzo letteralmente... presto avrai documentazione :) :)
Mi piacerebbe vederti sdraiata sul letto a pancia un su, tutta nuda a cosce spalancate... oppure accovacciata (a chinino) con le autoreggenti e la fighetta al vento!!
si può? :)
 

Mrthejoker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
0
Punti
6
Sei una bomba erotica. Sensuale e Porca allo stesso tempo. mamma mia voglia di scoparti!..... posteresti delle foto del tuo intimo con i tuoi umori? Mmmnnn
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom