Thora, il paradiso degli sborratori...e non solo!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,717
Punteggio reazione
1,144
Punti
139
Cara [MENTION=207369]Thora[/MENTION]; non so se questo può farti piacere, ormai si è capito che a tutti i maschietti del sito lo fai diventare duro come il cemento armato 🤭, ma se ti dicessi che fai un certo effetto anche alle donne???? La mia mogliettina lo nega, ma secondo me le tue foto la eccitano (dai dai sottoscriviamo questa discussione :rotfl2:).
Ora mi sta picchiando perchè lo sto scrivendo me secondo me sta diventando lesbica!!!!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee stasera si sc.......... 🤭
 
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Ragazzi, però le pisellate e le sborrate non abbondano...fatemi sentire la vostra puttana! Usatemi! :eek:ink:
 
A

Antouno

Guest
Tanta la tua voglia..bello il contrasto fra la pelle chiara e le unghie nere..accogliente la lingua cosi come il seno
 

REEK

"Level 0"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1
Punti
18
Per ringraziarvi vi voglio regalare qualche foto della mia fregna bagnata...per dimostrarvi quanto mi piace posare immaginando quanti cazzi farò rizzare e come vi suoterete i coglioni su di me...:pig: Mi eccita tanto essere usata come strumento per stuzzicare le vostre fantasie più proibite.
Visualizza allegato 4160011 Visualizza allegato 4160010 Visualizza allegato 4160004 Visualizza allegato 4160005 Visualizza allegato 4160006 Visualizza allegato 4160008

questo è un inno alla vagina! favolosa
 

TripleH

"Level 1"
Messaggi
390
Punteggio reazione
97
Punti
34
Posizione
Palermo
Carissima e fregnissima thora,una foto dei piedini la posti?ti abbiamo ammirato dovunque e con una foto dei piedi di assicuro una bella sborrata.video o foto come preferisci
 
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Ragazzi, perdonate se lo ribadisco: ricevo moltissimi vostri messaggi e questo mi fa davvero piacere, però vi inviterei a non propormi scambi di foto in privato, cam2cam, scambio di contatti, ecc. Non sono interessata a questo genere di cose. Per me il gioco è e rimane sul forum, insieme a voi tutti. Ribadisco che non sono in cerca di un singolo compagno di giochi, reale o virtuale che sia. Grazie. :)
 

cexbatti

"Level 3"
Messaggi
1,025
Punteggio reazione
290
Punti
88
Thora ri giuro appena posso ti sborro tutta ..... quel dito in bocca mi ha fatto impazzire .... quanto vorrei essere lì ed usarti fino a farti chiedere di smettere!!!!!!!!
 
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0

naturismo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao !
Ho visto in una tua foto le labbra e la tua lingua..mi sono piaciute !
Secondo me hai un bel viso..
Immagino che ti piaccia giocare a leccare qualcosina con la lingua..
 
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom