Thora, il paradiso degli sborratori...e non solo!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

maurosangi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
564
Punteggio reazione
5
Punti
23
Visualizza allegato 4280059

Ciao Thora! mi prendo tutte le responsabilità per cui non ho dato molta importanza a questo post. forse perchè all'inizio non mi interessava molto ma ora devo ricredermi.
Sono andato a ritroso per guardarmi tutte le foto e tutte le tue risposte agli altri utenti e mi sono bloccato a pagina 53 perhè ho dovuto sborrare copiosamente su questa foto!
Hai un corpo stratosferico e devo dire che sei anche simpatica dato le risposte che leggo!
Rimango a bocca aperta nel guardare il tuo corpo e quella figa con quelle labbra da leccare per ore...sei uno schianto!!!
Sarebbe stupendo vedere quella fighetta mentre fa pipì...molto eccitante, almeno per i miei gusti. Prendi la mia richiesta in considerazione...non si sa mai, no?!
ti bacio ovunque, a presto!!!!
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
263
Punteggio reazione
101
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Thora è veramente donna di altissimo livello. Soprattutto intellettuale.
E' meravigliosa...ma si propose inizialmente qui principalmente per il suo lato oscuro (condivido, perché già espresso da altri, il fatto che il titolo del 3d sia un po' ostentato).... per una evasione.
Sei una bellissima donna, di livello superiore, ti piace giocare e questo viene davvero apprezzato da tutti.
Penso di interpretare il pensiero di molti quando dico che sei una vera colonna di questo forum...grazie non solo al tuo culo e tette (sebbene meravigliosi) ;)
 
Ultima modifica:
P

peppegiuit

Guest
Cara Thora quoto a pieno ciò che hanno detto in sequenza eretico50,rud1985 e Dagonet anche se te hai già dato una tua motivazione del titolo del tuo thread...Sei una donna straordinaria,di intelligenza superiore oltre che di un corpo fantastico...Non ti ringrazierò mai abbastanza per la tua presenza nel forum e per le parole che hai scritto per me....Ma qualche fotina nuova della patata a quando?La aspetto con impazienza:ubho?::sob::bho::pig::uhm::madsaw::fiufiu::sbav::sbaaavv:
 
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Cara Thora quoto a pieno ciò che hanno detto in sequenza eretico50,rud1985 e Dagonet anche se te hai già dato una tua motivazione del titolo del tuo thread...Sei una donna straordinaria,di intelligenza superiore oltre che di un corpo fantastico...Non ti ringrazierò mai abbastanza per la tua presenza nel forum e per le parole che hai scritto per me....Ma qualche fotina nuova della patata a quando?La aspetto con impazienza:ubho?::sob::bho::pig::uhm::madsaw::fiufiu::sbav::sbaaavv:

Grazie Peppe. A breve vi accontenterò con nuove foto...anche se dovrei prima perdere 4/5 kg. :cry:
 

jamjam10

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
55
Punti
13
magari fossero tutte chiattone come te Thora.............sei una donna stupenda e non solo esteticamente......ma anche mentalmente ed è quello che secondo me conta davvero ;)
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
Dài che vuoi che siano 4/5 kg, un po' di sport e di mangiar sano (eviterei l'ingoio😁) e si perdono in fretta...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom