Topless/Nudismo

francesco21081

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
16
Punti
13
Age
29
Oggi leggevo di questa spiaggia

Ahahahaha! Sono siciliano e frequento ogni tanto la spiaggia con la mia ragazza. È stupenda e il tizio ha descritto, usando toni ironici, l'esatta situazione a marianelli. La spiaggia merita davvero, se non fosse per quei pochi singoli fastidiosi che rovinano l'atmosfera scambiando una spiaggia nudista con un club prive all'aperto.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,318
Punteggio reazione
13,533
Punti
119
Ahahahaha! Sono siciliano e frequento ogni tanto la spiaggia con la mia ragazza. È stupenda e il tizio ha descritto, usando toni ironici, l'esatta situazione a marianelli. La spiaggia merita davvero, se non fosse per quei pochi singoli fastidiosi che rovinano l'atmosfera scambiando una spiaggia nudista con un club prive all'aperto.

Prima o poi quando scenderò in Italia in vacanza mi prenderò 1-2 giorni per fare un salto in qualche altra regione del sud ( sono salentino) a visitare una di queste spiagge.
Per ora ho visto solo torre guaceto.
Pratico nudismo da molto molto tempo ma per la maggior parte nei centri termali nudisti o magari quelli che non lo sono ma 1-2 volte al mese organizzano serate nudiste .
 

francesco21081

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
16
Punti
13
Age
29
Prima o poi quando scenderò in Italia in vacanza mi prenderò 1-2 giorni per fare un salto in qualche altra regione del sud ( sono salentino) a visitare una di queste spiagge.
Per ora ho visto solo torre guaceto.
Pratico nudismo da molto molto tempo ma per la maggior parte nei centri termali nudisti o magari quelli che non lo sono ma 1-2 volte al mese organizzano serate nudiste .
Marianelli te la consiglio vivamente. È davvero un bel posto!
 

johnfoto

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
320
Punti
63
Prima o poi quando scenderò in Italia in vacanza mi prenderò 1-2 giorni per fare un salto in qualche altra regione del sud ( sono salentino) a visitare una di queste spiagge.
Per ora ho visto solo torre guaceto.
Pratico nudismo da molto molto tempo ma per la maggior parte nei centri termali nudisti o magari quelli che non lo sono ma 1-2 volte al mese organizzano serate nudiste .
Com'è a Torre Guaceto? Ci vorrei andare anch'io
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,318
Punteggio reazione
13,533
Punti
119
@johnfoto
Adesso è da un po’ che non scendo ma all’ epoca ho sempre visto qualche coppia , alcuni uomini ,una trans che li era presente praticamente sempre e che dopo due convenevoli se gli andavi bene ti svuotava le palle.
Non sono mai rimasto fino oltre al tramonto ma sentivo dire dalle persone che erano con me che nella boscaglia ci fosse movimento in serata ( più omosessuali a dire il vero ma magari poteva capitare anche la coppia)
Capitato di vedere anche in spiaggia qualche coppia gay che si trastullava
Per il resto però si può stare tranquilli, non ho visto gente che importunava , la spiaggia era lunga e non molto affollata per cui ci si poteva mettere a diversi metri di distanza.
All’ epoca c era il problema del centro nautico che non faceva parcheggiare per cui dovevi parcheggiare un po’ lontano e fartela a piedi ma poi nel corso degli anni a forza di denunce ed esposti pare che la situazione sia cambiata ( ma non ho conferme dato che non sono più sceso in ferie )
 

johnfoto

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
320
Punti
63
@johnfoto
Adesso è da un po’ che non scendo ma all’ epoca ho sempre visto qualche coppia , alcuni uomini ,una trans che li era presente praticamente sempre e che dopo due convenevoli se gli andavi bene ti svuotava le palle.
Non sono mai rimasto fino oltre al tramonto ma sentivo dire dalle persone che erano con me che nella boscaglia ci fosse movimento in serata ( più omosessuali a dire il vero ma magari poteva capitare anche la coppia)
Capitato di vedere anche in spiaggia qualche coppia gay che si trastullava
Per il resto però si può stare tranquilli, non ho visto gente che importunava , la spiaggia era lunga e non molto affollata per cui ci si poteva mettere a diversi metri di distanza.
All’ epoca c era il problema del centro nautico che non faceva parcheggiare per cui dovevi parcheggiare un po’ lontano e fartela a piedi ma poi nel corso degli anni a forza di denunce ed esposti pare che la situazione sia cambiata ( ma non ho conferme dato che non sono più sceso in ferie )
Come target d'età cosa trovi?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,318
Punteggio reazione
13,533
Punti
119
Persone sui 30-50.
Con maggiore percentuale forse di 40-50enni.
Non ho visto persone anziane.
Ho notato però che nella vegetazione sopra la spiaggia si mettono un po’ di persone e spiano la gente, ne ricordo uno con un cannocchiale.
Però ripeto io lo ricordo come un posto tutto sommato tranquillo.
Spero che sia rimasto tale

Comunque la mia esperienza è limitata ai pochi giorni che passo in vacanza non vivendoci l intera estate ( ho una casa ad una trentina di chilometri).
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
Persone sui 30-50.
Con maggiore percentuale forse di 40-50enni.
Non ho visto persone anziane.
Ho notato però che nella vegetazione sopra la spiaggia si mettono un po’ di persone e spiano la gente, ne ricordo uno con un cannocchiale.
Però ripeto io lo ricordo come un posto tutto sommato tranquillo.
Spero che sia rimasto tale

Comunque la mia esperienza è limitata ai pochi giorni che passo in vacanza non vivendoci l intera estate ( ho una casa ad una trentina di chilometri).
Hai descritto perfettamente la spiaggia in ogni minimo dettaglio. Confermo quanto hai detto qui e nel messaggio precedente.
Unica differenza è che c è un servizio navetta che dal parcheggio ti porta fino alla torre. Poi da lì a piedi c è poca strada da fare per la spiaggia nudisti. Mentre se la vuoi fare a piedi dal parcheggio, devi considerare 30 min di cammino sotto il sole per i sentieri, che si alternano tra spiaggia e campagna.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,318
Punteggio reazione
13,533
Punti
119
@indomabile
A ok perfetto, almeno c’è un servizio aggiuntivo rispetto al passato.
Quando andavo io ( c era ancora il centro velico) bisognava parcheggiare in un parcheggio a pagamento e poi fare un po’ di strada a piedi passando o per la spiaggia o dalla parte superiore via terra.
L ideale era organizzarsi con una di quelle tende piccoline che vendono nei vari negozi specializzati e restare in spiaggia più a lungo anche perché altrimenti non valeva la pena fare avanti e indietro.
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
@indomabile
A ok perfetto, almeno c’è un servizio aggiuntivo rispetto al passato.
Quando andavo io ( c era ancora il centro velico) bisognava parcheggiare in un parcheggio a pagamento e poi fare un po’ di strada a piedi passando o per la spiaggia o dalla parte superiore via terra.
L ideale era organizzarsi con una di quelle tende piccoline che vendono nei vari negozi e restare in spiaggia più a lungo anche perché altrimenti non valeva la pena fare avanti e indietro.
noi restammo tutto il giorno dalla mattina fino a 1ora prima del tramonto.
facemmo la strada superiore via terra, che Comunque permette una bella visuale di tutte le spiagge che si lasciano indietro nel cammino. Solo al rientro al parcheggio scoprimmo che c era la navetta che portava alla torre 😅
 

johnfoto

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
320
Punti
63
Buonasera, tra marzo e aprile io e la mia tipa andremo in viaggio, decideremo tra Portogallo, Croazia e Grecia. Secondo voi è un buon periodo per andare in spiaggia o sarà ancora presto? Nel caso sapreste consigliarmi delle spiagge nudiste ideali come prime esperienze in quei posti?
 

pelandrone

"Level 3"
Messaggi
386
Punteggio reazione
301
Punti
68
Io e la mia ragazza siamo appena tornati da una vacanza alle Canarie, premetto che lei aveva fatto topless in Italia solo in rari casi in cui eravamo tranquilli e appartati, detto ciò siamo andati in vacanza li con l'intenzione di goderci qualche giorno un po più piccante.

In breve e successo che abbiamo deciso di provare il nudismo in una delle spiagge più gettonate di Fuerteventura, eravamo super eccitati all'idea ma una volta lili tutti nudi ci siamo resistenza conto che la situazione non ci eccitava per niente. Si ok, c'erano ragazzi che bla guardavano e lei guardava loro ma dopo in primi 10 minuti ci siamo subito annoiati.

Diverso e stato in una spiaggia normale di Tenerife in cui lei in perizoma continuava a mettere e togliere il pezzo di sopra facendo letteralmente impazzire un gruppetto di ragazzi vicino a noi...

Voi che esperienza avete avuto in merito?

Meglio nudismo tra i nudisti o topless malandrino in spiagge normali?
Ti devi dar da fare per attirare l'attenzione su di te altrimenti... sei una delle tante
 

Aristide58

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
475
Punti
69
Sono stato una settimana fa in un resort chiamato BadMoss vicino Brunico. La spa era nudista, sinceramente era molto eccitante vedere la mia lei tenersi stretta l’ asciugamano addosso in mezzo a tanti “cazzetti” in tiro.
Anche x me è stato un bel vedere. Comunque la parte più emozionante è stata quando sfidandola a mettermi culo e fica in faccia (io ero sdraiato nel bagno turco), lei si è spogliata e si è letteralmente seduta strofinandosi sul mio viso. Non c’era nessuno a godersi la scena ma sicuramente è un esperienza che rifaremo.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,318
Punteggio reazione
13,533
Punti
119
Il 3 febbraio ce stata la serata nudista alle terme ( e’ obbligatorio stare nudi in tutto il centro termale comprese le piscine ).
Siccome si entrava alle 22 ed era presto sono rimasto vicino la cassa a cazzeggiare con il telefono e a riprendere qualche ragazza che arrivava
 

Allegati

  • IMG_2297.mov
    56.8 MB
  • IMG_2847.jpeg
    IMG_2847.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 196
  • IMG_2578.mov
    10.3 MB
  • IMG_2575.mov
    10.2 MB
  • IMG_2571.mov
    6.3 MB

MrlboroG

"Level 4"
Messaggi
405
Punteggio reazione
751
Punti
93
Io e la mia ragazza siamo appena tornati da una vacanza alle Canarie, premetto che lei aveva fatto topless in Italia solo in rari casi in cui eravamo tranquilli e appartati, detto ciò siamo andati in vacanza li con l'intenzione di goderci qualche giorno un po più piccante.

In breve e successo che abbiamo deciso di provare il nudismo in una delle spiagge più gettonate di Fuerteventura, eravamo super eccitati all'idea ma una volta lili tutti nudi ci siamo resistenza conto che la situazione non ci eccitava per niente. Si ok, c'erano ragazzi che bla guardavano e lei guardava loro ma dopo in primi 10 minuti ci siamo subito annoiati.

Diverso e stato in una spiaggia normale di Tenerife in cui lei in perizoma continuava a mettere e togliere il pezzo di sopra facendo letteralmente impazzire un gruppetto di ragazzi vicino a noi...

Voi che esperienza avete avuto in merito?

Meglio nudismo tra i nudisti o topless malandrino in spiagge normali?
decisamente il topless in spiagge normali
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,448
Punti
104
Io e la mia ragazza siamo appena tornati da una vacanza alle Canarie, premetto che lei aveva fatto topless in Italia solo in rari casi in cui eravamo tranquilli e appartati, detto ciò siamo andati in vacanza li con l'intenzione di goderci qualche giorno un po più piccante.

In breve e successo che abbiamo deciso di provare il nudismo in una delle spiagge più gettonate di Fuerteventura, eravamo super eccitati all'idea ma una volta lili tutti nudi ci siamo resistenza conto che la situazione non ci eccitava per niente. Si ok, c'erano ragazzi che bla guardavano e lei guardava loro ma dopo in primi 10 minuti ci siamo subito annoiati.

Diverso e stato in una spiaggia normale di Tenerife in cui lei in perizoma continuava a mettere e togliere il pezzo di sopra facendo letteralmente impazzire un gruppetto di ragazzi vicino a noi...

Voi che esperienza avete avuto in merito?

Meglio nudismo tra i nudisti o topless malandrino in spiagge normali?
Anche a me ispira molto di più il topless in spiagge pubbliche, magari affollate...
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
176
Punti
43
Age
27
Sono stato una settimana fa in un resort chiamato BadMoss vicino Brunico. La spa era nudista, sinceramente era molto eccitante vedere la mia lei tenersi stretta l’ asciugamano addosso in mezzo a tanti “cazzetti” in tiro.
Anche x me è stato un bel vedere. Comunque la parte più emozionante è stata quando sfidandola a mettermi culo e fica in faccia (io ero sdraiato nel bagno turco), lei si è spogliata e si è letteralmente seduta strofinandosi sul mio viso. Non c’era nessuno a godersi la scena ma sicuramente è un esperienza che rifaremo.
Cazzi in tiro al badmoos, che peraltro è a sesto, la vedo proprio tirata per i capelli
 

Top Bottom