Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

vimel phica

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
29
Ragazzi devo fare due addii al celibato a giugno, ma siamo indecisi sulle destinazioni:
-lago di garda
-jesolo
-arenzano/cogoleto/genova ovest
-rimini/riccione
-pescara/francavilla
secondo voi dove possiamo trovare più signorine che si abbronzano a seno nudo?
:( Purtroppo l'estero risulta difficile...
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,645
Punti
98
Ragazzi devo fare due addii al celibato a giugno, ma siamo indecisi sulle destinazioni:
-lago di garda
-jesolo
-arenzano/cogoleto/genova ovest
-rimini/riccione
-pescara/francavilla
secondo voi dove possiamo trovare più signorine che si abbronzano a seno nudo?
:( Purtroppo l'estero risulta difficile...
Arenzano e dintorni, neanche a pagarle..
 

Aleking880

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
50
Punti
14
Age
24
Ragazzi devo fare due addii al celibato a giugno, ma siamo indecisi sulle destinazioni:
-lago di garda
-jesolo
-arenzano/cogoleto/genova ovest
-rimini/riccione
-pescara/francavilla
secondo voi dove possiamo trovare più signorine che si abbronzano a seno nudo?
:( Purtroppo l'estero risulta difficile...
Rimini/riccione in questi ultimi anni prioprio nulla di topless, ma di belle ragazze c’è ne sono una valanga.
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Ragazzi devo fare due addii al celibato a giugno, ma siamo indecisi sulle destinazioni:
-lago di garda
-jesolo
-arenzano/cogoleto/genova ovest
-rimini/riccione
-pescara/francavilla
secondo voi dove possiamo trovare più signorine che si abbronzano a seno nudo?
:( Purtroppo l'estero risulta difficile...
Qualche anno fa feci un giro a Jesolo e già a Maggio c'erano parecchi topless nelle spiagge in centro, non so se sia cambiato qualcosa
 

Colgolo

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
34
Beh, come va questa estate?
Mia moglie non vuol saperne, ma sembra essere un pensiero comune: tutte con le tette coperte.
Avete qualche racconto?
@losqualo84 il fondatore di questo thread ha nulla da aggiungere?
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
981
Punti
99
Beh, come va questa estate?
Mia moglie non vuol saperne, ma sembra essere un pensiero comune: tutte con le tette coperte.
Avete qualche racconto?
@losqualo84 il fondatore di questo thread ha nulla da aggiungere?
La mia è una delle poche che sta continuando come sempre col topless, siamo reduci da una settimana di vacanza praticamente sempre a seno nudo (qualche volta anche nudi). Una cosa che ho notato è che nella zona di Capalbio, dove siamo stati, qualche topless c'era. Per carità, non numeri esagerati (arrivare a una decina in 500 m di spiaggia era già tanto), però pur sempre segnale di un difendersi bene rispetto a tanti altri posti dove se va bene lo fa solo mia moglie
 

Ace22

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
28
Quando vai a Formentera il capitolo topless, si capovolge. La donna che tiene su il reggiseno è quella che si sente ""fuori posto"".
Qualcuno ha dei feedback recenti su Formentera ? Dovrei andarci a fine mese, ma tutte le foto che vedo, sono di italiane costumate 👎🏽
 
M

matt111

Guest
Questo lo sappiamo tutti, però dalle foto e dalle storie, si capisce un po’ la situazione intorno
Guarda io manco da un po di anni, quindi non fa molto testo, sicuramente ci meno nudità di prima, quando si faceva il bagno nudi anche ad es pujols davanti al paese...
Ma se non ci sono alle baleari non ci sono da nessuna parte
 

KevinCa

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
218
Punti
53
Age
34
Qualcuno ha dei feedback recenti su Formentera ? Dovrei andarci a fine mese, ma tutte le foto che vedo, sono di italiane costumate 👎🏽

Ho un amica che sta facendo le vacanze a Formentera con il fidanzato, da costumata. Di altre conoscenti su circa una decina che in questi giorni sono sulla Isla solo due praticano il topless come abitudine.
 

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
423
Punteggio reazione
7,418
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Dal lontano 1992 che mia moglie Elena pratica im topless nelle varie spiagge salentine e spesso anche il nudismo. Dalle spiagge di frassanito agli alimini scendendo sulle rocce di castro Acquaviva, Gallipoli, ugento cocoloco e Maldive e spesso a Leuca grotte
 

arrapato2002

"Level 3"
Messaggi
180
Punteggio reazione
276
Punti
63
Dal lontano 1992 che mia moglie Elena pratica im topless nelle varie spiagge salentine e spesso anche il nudismo. Dalle spiagge di frassanito agli alimini scendendo sulle rocce di castro Acquaviva, Gallipoli, ugento cocoloco e Maldive e spesso a Leuca grotte
adesso sarà milfone.... ancora lo pratica?
 

Top Bottom