Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

andrea13

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
243
Punti
43
Peccato. Visto che tra le 12 e le 13 si sta dimostrando spavalda perché non proporle, a fine vacanza, di stare in topless anche un po' di più?
Già proposto ma non mi è sembrata molto d’accordo.. magari arriva una sorpresa…
Ieri mentre prendeva il sole è passato un ragazzo che scattava delle foto al mare col cellulare, mi ha detto “secondo te mi fotografa?”
Io le ho risposto “io ti fotograferei di sicuro!”
 

Venetocaldo

"Level 4"
Messaggi
719
Punteggio reazione
571
Punti
93
Age
45
Qualche anno fa feci un giro a Jesolo e già a Maggio c'erano parecchi topless nelle spiagge in centro, non so se sia cambiato qualcosa
A Jesolo il topless non è mai stato un problema,ma in Veneto in generale, vengono fatti anche nei fiumi,direi che non ci sia nulla di male a fare topless visto che è normale.
 

filellenos

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
35
Estate spettacolare lato mio! Abbiamo avuto un paio di occasioni senza figli (di solito andiamo al mare tutti insieme) e mia moglie si è lanciata... Addirittura nella nostra zona!
La prima volta era bella carica per potersi mettere finalmente il perizoma che le avevo regalato, e già indossandolo era su di giri...
Al che io le dico : se tieni il reggiseno è una occasione sprecata...
Slaccia senza scoprire, poi continua a guardarsi intorno ed essendoci poca gente (ma non tutto vuoto, essendl a luglio) slaccia....
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
626
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
59
Estate spettacolare lato mio! Abbiamo avuto un paio di occasioni senza figli (di solito andiamo al mare tutti insieme) e mia moglie si è lanciata... Addirittura nella nostra zona!
La prima volta era bella carica per potersi mettere finalmente il perizoma che le avevo regalato, e già indossandolo era su di giri...
Al che io le dico : se tieni il reggiseno è una occasione sprecata...
Slaccia senza scoprire, poi continua a guardarsi intorno ed essendoci poca gente (ma non tutto vuoto, essendl a luglio) slaccia....
senza figli si sente meno pudica
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
535
Punti
113
Estate spettacolare lato mio! Abbiamo avuto un paio di occasioni senza figli (di solito andiamo al mare tutti insieme) e mia moglie si è lanciata... Addirittura nella nostra zona!
La prima volta era bella carica per potersi mettere finalmente il perizoma che le avevo regalato, e già indossandolo era su di giri...
Al che io le dico : se tieni il reggiseno è una occasione sprecata...
Slaccia senza scoprire, poi continua a guardarsi intorno ed essendoci poca gente (ma non tutto vuoto, essendl a luglio) slaccia....
Poi
 

pelandrone

"Level 3"
Messaggi
386
Punteggio reazione
301
Punti
68
Quest' estate l'ho convinta a fare topless .. ovviamente spiaggia semi deserta.. il top però si è raggiunto quando è passato un uomo che faceva una passeggiata e lei si è coperta la sua 5° con un braccio lasciando intravedere i capezzoli duri
Ancora questa bigottaggine da coprirsi il seno in spiaggia... il medio evo era molto più libertino
 

Ruocca

Banned
"Level 1"
Messaggi
9
Punteggio reazione
198
Punti
28
La mia quest'estate con amico single a digiuno da molti mesi in ferie in Grecia gli ha liberato le tettone al mare ed è rimasta in perizoma. Lui se l'è gustata per una settimana intera anche in appartamento dato che stava da noi. Successivamente lei mi ha detto che gode molto al pensiero che altri si eccitino guardandola nuda.
 

RomAnd

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
505
Punti
89
Age
49
La mia quest'estate con amico single a digiuno da molti mesi in ferie in Grecia gli ha liberato le tettone al mare ed è rimasta in perizoma. Lui se l'è gustata per una settimana intera anche in appartamento dato che stava da noi. Successivamente lei mi ha detto che gode molto al pensiero che altri si eccitino guardandola nuda.
Situazione STUPENDA!!!!!
 

Top Bottom