Totti è un modello positivo...

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Rosella Sensi risponde così a chi ha criticato ferocemente Francesco Totti per il gesto del pollice verso fatto ripetutamente dopo il derby vinto con la Lazio.

"Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, un modello positivo per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e dai suoi comportamenti fuori del terreno di gioco", spiega il presidente della Roma.

213057865..jpg

un modello positivo per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare



Totti si è giustificato così...

“In una partita di calcio e soprattutto in momenti così importanti della stagione credo possa capitare di essere nervosi. Va anche detto che sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti, dirette ad infangare una città ed un intero popolo. Soprattutto poi quando questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita”


Ma non è che si voluto vendire anche per questa foto ?

balotelli-costan&#122.jpg



P.S. Spero di trovare anche le foto della pedata di Totti sulla nuca di Balotelli e di Thiago Motta, quando era a terra dopo essere stato colpito dall'ennesimo fallo di Taddei.......
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
romano e romanista

romano e romanista

Ciao,
sono romano e romanista . Comincio da questo : ieri l'inter si è dimostrata più forte della roma , l'ha messa sotto soprattutto psicologicamente ed ha meritato la coppa. Complimenti soprattutto a milito , zanetti ed et'o che hanno giocato una partita spettacolare.
Per quanto riguarda totti mi spiace ma ha ragione roseTTA sensi :
è un campione , è stato uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano negli ultimi anni solo mancini e roberto baggio (di sicuro più amato) si avvicinano a lui come carriera. Avrebbe potuto andare a madrid , ai tempi delle coppe e campionati vinti a iosa , avrebbe potuto vincere coppe e palloni d'oro e ci sarebbe riuscito , NESSUNO al mondo ha la sua capacità di coordinazione nel calciare il pallone , destro e sinistro.
Ha scelto di essere una bandiera in un calcio e mondo dove conta solo il denaro. Un po' come zanetti , per esempio . Bandiere ben pagate , ma pur sempre bandiere.
Fuori dal campo mai una cazzata , mai una rissa , gli rompono i coglioni a destra e a manca per Roma e mai un problema . Decine e decine di donazioni e di presenze gratuite ad eventi di solidarietà . Ricordi la sua presenza ai funerali di G. Sandri ? o la corsa sotto la nord insieme con rocchi con un mazzo di fiori in mano durante il primo derby dopo la morte del ragazzo. E nessun ammanicamento con certi elementi che spadroneggiano nella tifoseria, e ti assicuro che non è poco (ieri il capo ultras interista teneva la coppa italia in mano.) .
Per quanto riguarda il gesto del pollice , quello è uno sfottò ,una presa per culo , un festeggiamento insieme con i SUOI tifosi , come quando mise la maglietta " vi ho purgato ancora " dopo un derby , significa " v'avemo rotto er culo , avemo vinto " , proprio come ieri festeggiavano i tifosi interisti e laziali in curva , gli stessi gesti del pollice che hanno fatto alcuni giocatori interisti ieri sera mentre festeggiavano con i loro tifosi . Ed han fatto bene a farlo , perchè avevano vinto e non stavano uccidendo nessuno, stavano festeggiando. I festeggiamenti possono essere di cattivo gusto , certo, ma la bellezza del calcio è che è un gioco , e quando sei ragazzino e giochi ti prendi in giro , " questa volta ho vinto io pappappero pappappà" . La prossima volta toccherà a te , e così via.
Infine i falli : Totti è il giocatore più menato del calcio italiano perchè per tanti anni è stato il più forte . Probabilmente è stato anche poco tutelato visti alcuni suoi infortuni. Quando non è in forma non regge la pressione e sbrocca , commette dei falli che vanno sanzionati e le giornate di squalifica che riceverà per il calcio a balotelli saranno meritate. E' un borgataro , un ignorante ma un buono ed un grande campione. Ieri ha perso ed ha meritato di perdere perchè è cascato con tutti gli scarpini sul piano dove l'inter è più forte : la solidità fisica e mentale, l'atletica e i nervi.
Ci stanno alcuni giocatori il cui compito è unicamente quello di provocare : ti sputano dietro , ti danno le ginocchiate sul nervo della coscia da dietro, ti insultano continuamente tua madre o la tua donna o i tuoi figli mentre gli sei vicino e soprattutto non ti rispettano sportivamente parlando .Chi ha giocato a calcio anche da ragazzo lo sa bene. Ecco, Totti quando non è in forma ci casca proprio come un deficente.
Se posso trovare un difetto all'inter - a mio modesto parere - il suo difetto più grande che si porta dietro da 15 anni è quello di voler umiliare ed irridere l'avversario non di volerlo sconfiggere. Chi va a vederla giocare se ne accorge fin troppo bene ed è questo uno dei motivi per cui l'inter è stata protagonista di tanti episodi di nervosismo a livello europeo ed è la squadra tra quelle più forti in europa che subisce il maggior numero di ammonizioni ed espulsioni.
Ma questo non toglie nulla al merito di aver vinto la partita di ieri ed aver meritatamente conquistato la coppa.
E Totti resta un campione , squalificato per 4-5 giornate.
Ciao
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Santo subito...

Santo subito...

Se posso trovare un difetto all'inter - a mio modesto parere - il suo difetto più grande che si porta dietro da 15 anni è quello di voler umiliare ed irridere l'avversario non di volerlo sconfiggere.

...a mio modesto parere, mi sà che hai sbagliato squadra e giocatori...

imagesCA7O1175..jpg totti-lama..jpg 6a00d83451654569e2&#48.jpg totticolonnese-t&#.jpg
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Se è per questo ce ne sono anche altri di falli di Totti . Non hai letto tutto quello che ho scritto , forse. Io so riconoscere quando una squadra merita di vincere e si dimostra più forte. Tu evidentemente non sai riconoscere chi è o non è un campione o un modello, anche fuori dal campo.
Ripeto - come Zanetti - per esempio.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Zanetti è un campione e un modello fuori e dentro il campo...

Totti, secondo me, NON E' un modello positivo per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare (parole di Rossella Sensi).
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Non ce la fai proprio a riconoscerlo che anche Totti è un campione eh :) eccola qua la sportività , proprio quella che manca a Totti ,e a te. O a Messi, quando fa saltare 1 dente a Maicon (e lo fa apposta) o a Zidan , quando reagisce alle provocazioni di Materazzi.

Fine partita , intervista di Thomas Villa, rai uno : "Cosa ne pensi del fallo di Totti ? risposta " SONO COSE CHE POSSONO CAPITARE " " , parole di un certo Javier Zanetti " . :)
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Non ce la fai proprio a riconoscerlo che anche Totti è un campione eh :) eccola qua la sportività , proprio quella che manca a Totti ,e a te. O a Messi, quando fa saltare 1 dente a Maicon (e lo fa apposta) o a Zidan , quando reagisce alle provocazioni di Materazzi.

Fine partita , intervista di Thomas Villa, rai uno : "Cosa ne pensi del fallo di Totti ? risposta " SONO COSE CHE POSSONO CAPITARE " " , parole di un certo Javier Zanetti " . :)

Poichè è considerato un modello per i bambini, spero che, almeno, i suoi figli non abbiano visto quanto è "sportivo" suo padre...

Sono cose che possono capitare ma a lui che è un "grande campione", capitano troppo spesso...
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
sì è un rosicone , non sa perdere ,ed è incapace di reggere alcuni carichi di tensione , specie quando non in forma fisicamente .
Ma è un grande campione, senza virgolette :)
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Beh diciamolo...un lato positivo in questa storia lo vedo.
Almeno ha colpito Balotelli...

Sarà mica stato Totti a sabotargli la macchina?

a parte le cazzate, è stato un passaggio di consegna. Da un grandissimo campione un pò testa di cazzo a uno che se non fa la testa di cazzo diventerà un enorme campione.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ha il coraggio di fare pure la vittima...

Ha il coraggio di fare pure la vittima...

Il capitano della Roma confessa che dopo l'espulsione in Coppa Italia stava per mollare : "C'è stato un momento in cui ho pensato di smettere". Lo ha ammesso Francesco Totti in conferenza stampa a Riscone di Brunico, riferendosi al calcione rifilato a Mario Balotelli nella finale di Coppa Italia. "Ci ho pensato per quello che era successo, sia in campo che fuori - spiega -. Ogni volta che succede qualcosa nei miei confronti vale dieci volte di più, mi sono chiesto tante volte il perché. Forse è invidia, o forse succede perché alla fine sono un buono. Ma probabilmente sto antipatico a tanti perché sono romano"

...ma per favore...si chiede pure il perchè...ma d'altronde cosa ci si può aspettare da una persona che ha parole di elogio, come persona, nei confronti di Maradona :
"Diego mi piace come persona, è un buono, un simpatico"

Forsa non sà che Diego è un evasore fiscale (deve al fisco 31 milioni di euro) ed ancora non ha riconosciuto il figlio Diego Sinagra :
"Accettare non significa riconoscere. Ho due figlie con l'amore della mia vita. Si chiamano Dalma e Gianinna. Sto pagando i miei errori del passato. Un giudice mi obbligò a pagare, ma non può obbligarmi a sentire affetto per lui"

E' proprio simpatico e buono Maradona, come Totti del resto.....
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
il perchè è semplice : perchè totti è il giocatore di qualità italiano più forte degli ultimi dieci anni .
P.s. : vediti di meno studio sport .
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ancora simpatia Totti...

Ancora simpatia Totti...

...il più grande giocatore italiano di qualità degli ultimi 10 anni...

"lo scudetto dell'anno scorso l'abbiamo perso noi, ma prima ce ne hanno rubati due".

C'è chi fà il gesto delle manette e c'è chi dice frasi del genere...
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
...il più grande giocatore italiano di qualità degli ultimi 10 anni...

"lo scudetto dell'anno scorso l'abbiamo perso noi, ma prima ce ne hanno rubati due".

C'è chi fà il gesto delle manette e c'è chi dice frasi del genere...

ma si sta "giudicando" lo sportivo o l'uomo??
nel primo caso è indubbio che la classe di totti negli ultimi 10 anni in italia a avuto pochi eguagli, anche se il suo più grande limite è stato proprio il carattere;
Se poi (come è giusto che sia) debba essere giudicato anche per i comportamenti dentro e fuori dal campo allora è chiaro che i modelli di riferimento sono altri (e per me lo stesso discorso vale per lo cialtr-one).

p.s. il famoso gesto delle manette che tu citi in continuazione come riferimento dei comportamenti altrui, rimane, secondo il mio modesto parere, di una violenza estrema tenuto conto del contesto (uno stadio strapieno dove spesso basta una scintilla per innescare un incendio, e vale per tutti gli stadi) e dal fatto che del tutto ingiustificato (se non dall'ego del cialtr-one).
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
ma si sta "giudicando" lo sportivo o l'uomo??
nel primo caso è indubbio che la classe di totti negli ultimi 10 anni in italia a avuto pochi eguagli, anche se il suo più grande limite è stato proprio il carattere;
Se poi (come è giusto che sia) debba essere giudicato anche per i comportamenti dentro e fuori dal campo allora è chiaro che i modelli di riferimento sono altri (e per me lo stesso discorso vale per lo cialtr-one).

p.s. il famoso gesto delle manette che tu citi in continuazione come riferimento dei comportamenti altrui, rimane, secondo il mio modesto parere, di una violenza estrema tenuto conto del contesto (uno stadio strapieno dove spesso basta una scintilla per innescare un incendio, e vale per tutti gli stadi) e dal fatto che del tutto ingiustificato (se non dall'ego del cialtr-one).


Anche il pollice verso di Totti verso i tifosi laziali è altrettanto irresponsabile, basti pensare agli scontri ed ai feriti che ci sono stati dopo il derby.
Il fatto è che a Totti non è stata data alcuna squalifica o diffida come per le parole di ieri ("due scudetti ce li hanno rubati"), quindi non ci venga a dire che solo l'inter è tutelata e per favore smetta di fare anche la vittima...

P.S. Mourinho non mi sembra tanto cialtr-one (come lo definisci tu), se ricordi quando è arrivato in italia ha detto che non era un "pirla"...ebbene in due anni ha vinto 1 champions, 2 scudetti ed 1 coppa italia...credo che abbia mantenuto la parola...
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Quello che fa Totti fuori dal campo è simile ai suoi numeri in campo :
è ambasciatore UNICEF , ambasciatore nella lotta contro l'aids e presenzia quotidianamente ad un'infinità di campagne sociali. Fa beneficenza, ma beneficenza vera (parliamo di centinaia di migliaia di euro) e non " tanto per " e non lo sbatte ai quattro venti.
Quando qualcuno è una brava persona , tipo moratti quando organizza i tornei con gli zapatisti o zanetti che investe migliaia e migliaia di euro per i ragazzini di buenos aires , bisogna ammetterlo e cercare di essere obiettivi.
Ha una famiglia sana, dei bambini , ha militato sempre nella stessa società e non è mai stato implicato in vicende sporche a livello extracalcistico , tipo risse , notti brave , scopate " strane " , gossip alla corona e robaccia varia.
E in ultima analisi , cosa almeno per me non da poco , non è mai stato ammanicato con alcuni soggetti che frequentano (o inquinano) la curva sud.
Infatti la sud , o almeno una parte, (in cui ho avuto l'abbonamento fino all'anno scorso) gli preferisce di gran lunga de Rossi , anche per il suo schierarsi sulle posizioni di alcuni gruppi ultras.
E' il più forte giocatore italiano degli ultimi anni, nessuno ha avuto il suo rendimento negli ultimi 15 anni , ha vinto uno scudetto a roma e chi non è di roma neanche può lontanamente immaginare cosa significa riuscire a vincere qua, e nonostante avrebbe potuto andare altrove a vincere coppe campioni e palloni d'oro ha deciso di rimanere qua, mentre altri numeri uno parlano d'amore , di appartenenza e di tante belle cose salvo poi fare le valige in fretta ed andarsene via in cambio di un piatto di lenticchie in più.
E ho detto tutto.

Poi se vogliamo parlare di pressione , la pressione ce l'hanno tutti, e quasi tutti i calciatori sono ignoranti , ma sinceramente non mi vengono in mente grandi attaccanti che non abbiano anche scapocciato ogni tanto :
c.ronaldo che sputa alla telecamera quando esce dai mondiali
zidane che prende a capocciate materazzi
messi che fa saltare i denti a maicon
questi tanto per parlare dei più grandi campioni e palloni d'oro degli ultimi anni.

Poi per quanto riguarda le affermazioni sugli arbitri , sono la pura verità , quando totti (e in generale una persona) parla bisognerebbe cercare di capire il senso piuttosto che cercare frasi o pezzi di frasi cui attaccarsi per polemizzare :
totti ha detto che lo scudetto l'ha perso la roma , e questo è un riconoscimento all'inter , una squadra non vince ovunque " per caso " o per gli arbitri.
Totti ha anche detto che i due precedenti sono stati influenzati pesantemente dagli arbitri e , mi spiace dirlo, ma è altrettanto vero. Come sono stati influenzati anche molti altri, per carità.
E infatti Totti continua l'intervista dicendo che ci vorrebbero le telecamere in campo (che significa tecnologia) e poi continua dicendo " sarebbe un altro campionato " , ed è la pura verità.
E infatti , concludo ricordando che in italia l'unica volta che c'è stato il SORTEGGIO TOTALE DEGLI ARBITRI ... lo scudetto (anno 1983-1984) l'ha vinto per la prima e unica volta... IL VERONA, si proprio il VERONA, una squadretta ai tempi simile all'attuale palermo o napoli o samp come organico.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Quello che fa Totti fuori dal campo è simile ai suoi numeri in campo :
è ambasciatore UNICEF , ambasciatore nella lotta contro l'aids e presenzia quotidianamente ad un'infinità di campagne sociali. Fa beneficenza, ma beneficenza vera (parliamo di centinaia di migliaia di euro) e non " tanto per " e non lo sbatte ai quattro venti.
Quando qualcuno è una brava persona , tipo moratti quando organizza i tornei con gli zapatisti o zanetti che investe migliaia e migliaia di euro per i ragazzini di buenos aires , bisogna ammetterlo e cercare di essere obiettivi.
Ha una famiglia sana, dei bambini , ha militato sempre nella stessa società e non è mai stato implicato in vicende sporche a livello extracalcistico , tipo risse , notti brave , scopate " strane " , gossip alla corona e robaccia varia.
E in ultima analisi , cosa almeno per me non da poco , non è mai stato ammanicato con alcuni soggetti che frequentano (o inquinano) la curva sud.
Infatti la sud , o almeno una parte, (in cui ho avuto l'abbonamento fino all'anno scorso) gli preferisce di gran lunga de Rossi , anche per il suo schierarsi sulle posizioni di alcuni gruppi ultras.
E' il più forte giocatore italiano degli ultimi anni, nessuno ha avuto il suo rendimento negli ultimi 15 anni , ha vinto uno scudetto a roma e chi non è di roma neanche può lontanamente immaginare cosa significa riuscire a vincere qua, e nonostante avrebbe potuto andare altrove a vincere coppe campioni e palloni d'oro ha deciso di rimanere qua, mentre altri numeri uno parlano d'amore , di appartenenza e di tante belle cose salvo poi fare le valige in fretta ed andarsene via in cambio di un piatto di lenticchie in più.
E ho detto tutto.

Poi se vogliamo parlare di pressione , la pressione ce l'hanno tutti, e quasi tutti i calciatori sono ignoranti , ma sinceramente non mi vengono in mente grandi attaccanti che non abbiano anche scapocciato ogni tanto :
c.ronaldo che sputa alla telecamera quando esce dai mondiali
zidane che prende a capocciate materazzi
messi che fa saltare i denti a maicon
questi tanto per parlare dei più grandi campioni e palloni d'oro degli ultimi anni.

Poi per quanto riguarda le affermazioni sugli arbitri , sono la pura verità , quando totti (e in generale una persona) parla bisognerebbe cercare di capire il senso piuttosto che cercare frasi o pezzi di frasi cui attaccarsi per polemizzare :
totti ha detto che lo scudetto l'ha perso la roma , e questo è un riconoscimento all'inter , una squadra non vince ovunque " per caso " o per gli arbitri.
Totti ha anche detto che i due precedenti sono stati influenzati pesantemente dagli arbitri e , mi spiace dirlo, ma è altrettanto vero. Come sono stati influenzati anche molti altri, per carità.
E infatti Totti continua l'intervista dicendo che ci vorrebbero le telecamere in campo (che significa tecnologia) e poi continua dicendo " sarebbe un altro campionato " , ed è la pura verità.
E infatti , concludo ricordando che in italia l'unica volta che c'è stato il SORTEGGIO TOTALE DEGLI ARBITRI ... lo scudetto (anno 1983-1984) l'ha vinto per la prima e unica volta... IL VERONA, si proprio il VERONA, una squadretta ai tempi simile all'attuale palermo o napoli o samp come organico.

Totti ha detto :
"Gli altri sono più forti e hanno un piccolo privilegio, sono tutelati, dai, da tutti, ma lo scudetto dell'anno scorso l'abbiamo perso noi, ma prima ce ne hanno rubati due"

dimmi solo se non ti sembra una dichiarazione da sanzionare dalla giustizia sportiva ?

Visto che siamo così tutelati da tutti, nello scorso campionato quasi ad ogni partita dell'inter vi erano almeno 3 ispettori federali che prendevano nota degli atteggiamenti e delle frasi di Mourinho ed Oriali, come nella partita Inter-Samp...

Ha ragione totti quando dice che ci vorrebbero le telecamere in campo, così anche lui si comporterebbe un pò meglio...visto che è ambasciatore dell'UNICEF e modello per tanti bambini!

C_27_articolo_9784_GroupStrilloBlog_immagineblog.jpg
 
Ultima modifica:

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Se ci tieni a sanzionarlo sanzionalo.. che ti devo dì..
io ti traduco da romano che totti non voleva dire
" l'inter ha rubato lo scudetto alla roma " o " c'è un'associazione che ruba scientemente ai danni della roma etc etc" ...
ma voleva dire che a suo parere i due scudetti degli anni precedenti sono stati vinti immeritatamente . Ed è un'opinione.
Per esempio la mia opinione è che ha detto una cazzata , perchè gli scudetti di mancini sono stati vinti anche grazie agli errori arbitrali, ma per la mia opinione non c'è controprova, nel senso che se non fosse stata favorita l'inter sarebbe stata favorita la juve, o il milan o la roma stessa.
Io sono dell'idea che se ci fossero le telecamere etc etc e gli errori fossero ridotti al minimo lo scudetto lo potrebbe vincere.. che ne so, anche il palermo , per questo hof atto l'esempio del sorteggio totale
comunque per spiegare la parola " rubare " , Qua a roma quando giochi a pallone nei campetti e , che ne so , uno non si ferma a un fallo o cose del genere si dice " aò , stai a rubbà" , e lo dici con quante più B possibili.
Bisogna anche cercare di "tradurre" le parole di un ignorante.
Io non ho difficoltà a dire quando uno dice o non dice una cosa, ti posso assicurare da romano che totti non aveva nessuna intenzione di dire che l'inter (come società) ruba volontariamente o involontariamente, d'altronde qui a roma solo i cretini e i perdenti hanno il coraggio di pensare una cosa del genere.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Se ci tieni a sanzionarlo sanzionalo.. che ti devo dì..
io ti traduco da romano che totti non voleva dire
" l'inter ha rubato lo scudetto alla roma " o " c'è un'associazione che ruba scientemente ai danni della roma etc etc" ...
ma voleva dire che a suo parere i due scudetti degli anni precedenti sono stati vinti immeritatamente . Ed è un'opinione.
Per esempio la mia opinione è che ha detto una cazzata , perchè gli scudetti di mancini sono stati vinti anche grazie agli errori arbitrali, ma per la mia opinione non c'è controprova, nel senso che se non fosse stata favorita l'inter sarebbe stata favorita la juve, o il milan o la roma stessa.
Io sono dell'idea che se ci fossero le telecamere etc etc e gli errori fossero ridotti al minimo lo scudetto lo potrebbe vincere.. che ne so, anche il palermo , per questo hof atto l'esempio del sorteggio totale
comunque per spiegare la parola " rubare " , Qua a roma quando giochi a pallone nei campetti e , che ne so , uno non si ferma a un fallo o cose del genere si dice " aò , stai a rubbà" , e lo dici con quante più B possibili.
Bisogna anche cercare di "tradurre" le parole di un ignorante.
Io non ho difficoltà a dire quando uno dice o non dice una cosa, ti posso assicurare da romano che totti non aveva nessuna intenzione di dire che l'inter (come società) ruba volontariamente o involontariamente, d'altronde qui a roma solo i cretini e i perdenti hanno il coraggio di pensare una cosa del genere.

no comment...
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
se non vuoi che ti si spieghino le cose perchè oramai hai deciso che la tua verità è la verità che ti devo dì :)

Libero tu di avere come mito un uomo che decanta amore incondizionato per te i tuoi tifosi (mourinho) dicendo che il rapporto è superiore a quello col chelsea.. salvo poi abbandonarvi 5 minuti dopo il fischio della finale, in diretta . Chissà da quanto l'aveva deciso.
Almeno ibrahimovic è meno ipocrita,come ha abbondanato la juve che affondava così s'era rotto le scatole di prender solo calci in italia.

Lo vuoi un esempio VERO di modello non positivo che invece hanno fatto SIMBOLO ?
CANNAVARO è un modello negativo ,
- uno che si faceva strane flebo prima delle partite quando stava a parma,
- uno che pagato a peso d'oro dall'inter se ne stava al telefono con moggi sputando sulla proprio squadra e giocando volontariamente male
- uno che una volta approdato in quella squadra con cui aveva tradito la precendente , una volta che finisce in B ci mette 5 minuti a mollarla là dove era finita
- uno che a madrid festeggia la vittoria dello scudetto con una bandiera fascista
- uno che si oppone a balotelli , il nostro più grande TALENTO in nazionale perchè.. girano voci sia RAZZISTA (nn balotelli ovviamente, balotelli è solo un po' testa di minchia - nel senso buono)

E questo soggettone è stato il simbolo del nostro calcio e il capitano della nostra nazionale. Che vergogna.


Detto questo, ripeto , se ci tieni a sanzionarlo .. sanzionalo. 100.000 euro di multa vanno bene? Da investire in qualche cosa di beneficenza , qualcosa del genere. così siamo tutti più contenti. O diffida per 1 mese .O squalifica per la supercoppa... (o già ce l'ha quella? pensa un po' quanto vado dietro a queste cose)..
 

black_87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
349
Punteggio reazione
45
Punti
34
Se Totti è un modello positivo siamo apposto ahahahah
Il modello positivo per me è uno come MALDINI o DEL PIERO ... altro che totti, non scherziamo !
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
se non vuoi che ti si spieghino le cose perchè oramai hai deciso che la tua verità è la verità che ti devo dì :)

Libero tu di avere come mito un uomo che decanta amore incondizionato per te i tuoi tifosi (mourinho) dicendo che il rapporto è superiore a quello col chelsea.. salvo poi abbandonarvi 5 minuti dopo il fischio della finale, in diretta . Chissà da quanto l'aveva deciso.
Almeno ibrahimovic è meno ipocrita,come ha abbondanato la juve che affondava così s'era rotto le scatole di prender solo calci in italia.

Lo vuoi un esempio VERO di modello non positivo che invece hanno fatto SIMBOLO ?
CANNAVARO è un modello negativo ,
- uno che si faceva strane flebo prima delle partite quando stava a parma,
- uno che pagato a peso d'oro dall'inter se ne stava al telefono con moggi sputando sulla proprio squadra e giocando volontariamente male
- uno che una volta approdato in quella squadra con cui aveva tradito la precendente , una volta che finisce in B ci mette 5 minuti a mollarla là dove era finita
- uno che a madrid festeggia la vittoria dello scudetto con una bandiera fascista
- uno che si oppone a balotelli , il nostro più grande TALENTO in nazionale perchè.. girano voci sia RAZZISTA (nn balotelli ovviamente, balotelli è solo un po' testa di minchia - nel senso buono)

E questo soggettone è stato il simbolo del nostro calcio e il capitano della nostra nazionale. Che vergogna.


Detto questo, ripeto , se ci tieni a sanzionarlo .. sanzionalo. 100.000 euro di multa vanno bene? Da investire in qualche cosa di beneficenza , qualcosa del genere. così siamo tutti più contenti. O diffida per 1 mese .O squalifica per la supercoppa... (o già ce l'ha quella? pensa un po' quanto vado dietro a queste cose)..

il "no comment" era dovuto al fatto che la tua traduzione è alquanto lodevole, ma che a mio avviso non è del tutto in linea con quello che ha detto totti, perchè nelle stessa frase dopo aver detto che l'inter è tutelata da tutti dice che due scudetti gli sono stati rubati...puoi fare tutte le traduzioni che vuoi, ma il concetto espresso da totti, per quanto sia ignorante, è assai chiaro.

Mourinho non è il mio mito, per me è un dei migliori allenatori al mondo, se non il migliore, potrà essere arrogante ed antipatico quanto vuoi, ma dove è andato ha vinto ed è stato punito per i suoi gesti e per le sue parole, mentre altri (totti), che pure hanno il coraggio di lamentarsi, sono stati tutelati molto più di lui ed in molte circostanze simili gli organi federali hanno finta di niente per non prendere i dovuti provvedimenti.

Il fallo su Balotelli, secondo me, è uno dei più brutti falli di reazione della storia del calcio da mettere insieme alla gomitata di leonardo ad usa 94 ed alla testata di zidane e quindi non si può lamentare degli attacchi che ha ricevuto. Se come dici è così impegnato nel sociale, non può fare una cosa del genere e poi sperare che tutti facciano finta di niente, perchè dovrebbe essere quel modello positivo per il quale è stato fatto ambasciatore, ma che in diverse circostanze, per le sue reazioni in campo, ha dimostrato di non esserlo.

Riguardo a Cannavaro sono assolutamente d'accordo.
 

Top Bottom