[Non Nude] Troiette trovate su chatta.it

Maiunagioia08

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
32
Ho un intero album suo con tanto di video lol
Lovely.Girl ci ho parlato per tanto tempo, massimo 6 foto e a distanza di anni manda sempre le stesse penso sia un fake
Alexandra o come diavolo se scrive altro fake, è un uomo che lavora in 3d
Vicky93 è un altro fake ancora
Bro e facci vedere qualcosa di lul.u85 se ne hai un album intero più anche un video...condividi con noi
Post automatically merged:

Sempre foulard19
Sei un grande...come fai tu qua nessuno di noi fa...a me o non rispondono oppure mi contattano i trans o le racchie hahaha
Post automatically merged:

Sempre foulard19
Sei un grande...come fai tu qua nessuno di noi fa...a me o non rispondono oppure mi contattano i trans o le racchie hahaha
 

Lordblue

"Level 5"
Messaggi
197
Punteggio reazione
1,108
Punti
104
ci ho parlato solo poche volte non saprei dirti

L'altro giorno mi scrive Mirage777 sotto altro profilo per dirmi perché l'ho bloccata...a me sembrava un fake a tutti gli effetti e continuo a pensarlo...avete prove diverse a riguardo?
In realtà mi ha fatto una foto di verifica con unghie femminili quindi credo sia donna, mi fa strano che è nel sito da quando ha 16 anni
Post automatically merged:

Mirage è un maschio amante delle ammucchiate tra gay
Esatto 🤣🤣
 

SashaSalim

"Level 4"
Messaggi
267
Punteggio reazione
827
Punti
93
Age
38
In realtà mi ha fatto una foto di verifica con unghie femminili quindi credo sia donna, mi fa strano che è nel sito da quando ha 16 anni
Post automatically merged:


Esatto 🤣🤣
Quindi tu ti basi sulle mani con l unghia per testimoniare il fatto che sia lei in foto o che sia una donna con la figa?
 

SashaSalim

"Level 4"
Messaggi
267
Punteggio reazione
827
Punti
93
Age
38
Non credo proprio
L'ho beccata su tinder, e ovviamente su tinder non si chiama Claudia, ma potrebbe aver messo un nome diverso, le ho messo like, se mi matcha glielo chiedo e vi faccio sapere.
 

Allegati

  • Immagine 2023-12-31 094425.jpg
    Immagine 2023-12-31 094425.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 838
  • Immagine 2023-12-31 094359.jpg
    Immagine 2023-12-31 094359.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 828

Booby

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
194
Punti
43
L'ho beccata su tinder, e ovviamente su tinder non si chiama Claudia, ma potrebbe aver messo un nome diverso, le ho messo like, se mi matcha glielo chiedo e vi faccio sapere.
Infatti si chiama Claudia Giulia, gliel'ho appena chiesto si chatta senza farmi sgamare 😜
Post automatically merged:

L'ho beccata su tinder, e ovviamente su tinder non si chiama Claudia, ma potrebbe aver messo un nome diverso, le ho messo like, se mi matcha glielo chiedo e vi faccio sapere.
Metti altre foto da tinder 💦
 

Slimer00

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
39
si ma è facile sgamarli, in ogni caso te li elenco, karinna, morositasqueen, vero, padronaincollant, alyrompe,dia93,virgyrm,beth299,mamma50ve e tante altre che ti farò sapere.
Post automatically merged:

foulard19 mi interesserebbe sapere se è porca.
Quindi morositasqueen è un fake e pure Karinna che tra l'altro spamma in bacheca in maniera assurda, secondo me vengono pagate da qualcuno per tenere viva la bacheca quelle come Karinna.
Post automatically merged:


Ah ok ho letto solo adesso che si tratterebbe di un tizio che si nasconde dietro questi nickanme femminili per farsi ricaricare la paypal.
Con questa ci ho parlato...Con me santa subito...xD
 
Ultima modifica:

Top Bottom