[Non Nude] Troiette trovate su chatta.it

dani12

"Level 4"
Messaggi
162
Punteggio reazione
569
Punti
99
Age
38
Ieri mi ci sono rifatto un giro

Alcune che il cofano della mia macchina con una parrucca bionda è più attraente, che si lamentavano dei troppi messaggi che gli arrivano ahahha

sti posti so il fallimento del maschio
 

dani12

"Level 4"
Messaggi
162
Punteggio reazione
569
Punti
99
Age
38
Ma quale novità. 70% fake, 25% donne che lo usano per alzarsi l'autostima perché nella realtà manco scusa le chiedono se le urtano per strada per quanto so anonime, e un 5%forse reale ma se non sei il sosia di henry cavill combini poco
 

Booby

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
194
Punti
43
Una bella 30 enne fidanzata, super fedele, dopo un paio di giorni di chiacchiere sono riuscito a farla sciogliere ed è diventata un bel troione😅
Poi ci sono anche uscito una volta....ora mai più sentita è non la trovo più
Nome?
Post automatically merged:

Io ogni tanto entro per vedere se gira qualcosa di nuovo sulla mia preferita..
Nome?
 

dani12

"Level 4"
Messaggi
162
Punteggio reazione
569
Punti
99
Age
38
Misa.75 è fake?
dalle foto direi di sì
Post automatically merged:

Ma Claudi.aNovanta2 solo a me non risponde?
nemmeno a me. ma in un posto del genere, con una foto dove sembra figa, con un nick del genere, ti sfido a immaginare quanti messaggi può ricevere. a quel punto si sceglie il più figo a cui rispondere
 

Booby

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
194
Punti
43
dalle foto direi di sì
Post automatically merged:


nemmeno a me. ma in un posto del genere, con una foto dove sembra figa, con un nick del genere, ti sfido a immaginare quanti messaggi può ricevere. a quel punto si sceglie il più figo a cui rispondere
Ha scritto che Novanta2 è l'anno di nascita. Comunque se avete info o news scrivete
 

Top Bottom