[Non Nude] Troiette trovate su chatta.it

Ragazzo23

"Level 1"
Messaggi
158
Punteggio reazione
165
Punti
43
spero siate tutti abbastanza dotati di diottrie agli occhi per rendervi conto che tutte quelle foto sono fotomontaggi fatti male con la testa di una donna appiccicata sul corpo nudo di qualche modella erotica.

Chatta cmq è peggiorata veramente tantissimo nel corso degli anni. Ormai è tipo il bar spaziale del primo Star Wars: "Non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo posto", diceva Obi Wan al giovane Luke Skywalker. Ecco, chatta è cosi.

Partite da un presupposto: tutte le donne sotto i 30 anni che vedete li sopra sono fake. Le nuove generazioni hanno a disposizione talmente tanti social, app, etc, che un sito come chatta neanche lo calcolano. E' proprio un sito a cui si aggrappano persone un po' piu' ageé, diciamo. Belle donne vere ci sono, ma dai 40 in su (e poche, e sempre le stesse). Mi vengono in mente ScrivoCorsivo, Lupachiotta73, WastingTime, Caotyca, Gatta.Randagia, o altre. Ma si contano sulla dita di una mano. Tra fake, foto rubate, facce generate con l'AI (e i mod non se ne accorgono mai....) e altro, partite sempre dal presupposto che la persona con cui state parlando sia un fake. E' triste ma è cosi. Come quando nel sottopassaggio della metro, di notte, vedete uno sbandato venirvi incontro...magari è una bravissima persona ma io parto con il presupposto che voglia rapinarmi. My 2 cents.
Esatto, si vede chiaramente che sono fotomontaggi e pure fatti male…io l’ho fatto notare alla diretta interessata e mi sono preso pure insulti e minacce!
 

insospettabile80

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
19
Punti
3
Io vi posso raccontare la mia esperienza con chatta.
Iniziato ad usare piu' o meno nel 2019 a periodi....tantissimi fake , profili che non rispondono e soprattutto gente che si cancella senza un perchè.

Vi posso dire le mie esperienze avute fino ad oggi.

Incontri fatti 2 : una donna sulla quarantina single molto attraente , vista per un caffè , ma non c'è stata perchè ero impegnato. La cos assurda è che continuo a sentirla ogni tanto , ma evidentemente voleva un caffè e basta.
L'altra (fidanzatissima) sui 30 invece sentita per un paio di mesi su telegram ,ed incontrata in piena pandemia piu' volte , per i particolari lo dico in privato.
Oltre a questo , qualche donna sposata sentita a voce . Molte "vorrei ma non posso" , moltissime che stanno lì in maniera anonima solo per due chiacchiere ( sento regolarmente diverse donne sposate, che non cercano nulla se non chat, anche spinte).
Con qualcuna ci ho fatto sexting , tra cui una infermiera 35 che dovevo incontrare in un B&B ma che mi diede buca la mattina stessa , dopo averla sentita per un paio di mesi.
 

sphin

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
45
Punti
24
Io vi posso raccontare la mia esperienza con chatta.
Iniziato ad usare piu' o meno nel 2019 a periodi....tantissimi fake , profili che non rispondono e soprattutto gente che si cancella senza un perchè.

Vi posso dire le mie esperienze avute fino ad oggi.

Incontri fatti 2 : una donna sulla quarantina single molto attraente , vista per un caffè , ma non c'è stata perchè ero impegnato. La cos assurda è che continuo a sentirla ogni tanto , ma evidentemente voleva un caffè e basta.
L'altra (fidanzatissima) sui 30 invece sentita per un paio di mesi su telegram ,ed incontrata in piena pandemia piu' volte , per i particolari lo dico in privato.
Oltre a questo , qualche donna sposata sentita a voce . Molte "vorrei ma non posso" , moltissime che stanno lì in maniera anonima solo per due chiacchiere ( sento regolarmente diverse donne sposate, che non cercano nulla se non chat, anche spinte).
Con qualcuna ci ho fatto sexting , tra cui una infermiera 35 che dovevo incontrare in un B&B ma che mi diede buca la mattina stessa , dopo averla sentita per un paio di mesi.
Io ho incontrato solo una fidanzata di 26 anni, fermati ai preliminari, altre sentite per un po' di tempo, altre scomparse, tanti fake, cosa in comune è che bisogna avere pazienza e sentirsi anche per più di un paio di mesi e qualcosa si ottiene anche se solo chat spinte o telefonate.
 

Dantino

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
483
Punteggio reazione
452
Punti
69
Age
34
Io ho conosciuto una signora romana... Che voleva una relazione extra matrimoniale... E ancora oggi sono il suo amante
Post automatically merged:

Io ho conosciuto una signora romana... Che voleva una relazione extra matrimoniale... E ancora oggi sono il suo amante
 

Figo_07

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
3
Io ho conosciuto una signora romana... Che voleva una relazione extra matrimoniale... E ancora oggi sono il suo amante
Post automatically merged:

Io ho conosciuto una signora romana... Che voleva una relazione extra matrimoniale... E ancora oggi sono il suo amante
Mi potresti dare il nome del nick in privato?
 

Top Bottom