Umiliazioni da donne

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
713
Punteggio reazione
807
Punti
99
Age
43
È capitato con due tipe diverse che mi fecero venire estremamente in fretta. E ovviamente non era quella la prestazione che si aspettavano 😅
Una era una milfona 40enne assurda con cui sono stato ai tempi dell università. Non commento o disse nulla in modo palese ma le sfuggì un "Heh" con un sorrisino che voleva proprio dire no, non ci siamo.
L'altra una ex collega di 10 anni più giovane diciamo che una volta finito l'imbarazzo si tagliava con il coltello 😶
 

precoz10

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
225
Punti
33
Age
31
A me è capitato da ragazzo con mia zia. Ero da lei per le vacanze estive, avevo il gesso e aiutava a fare la doccia, appena mi sono spogliato ha visto il mio cazzetto e sorridendo mi ha chiesto se fosse timido che non si voleva far vedere. Così in tempi brevissimi lo avevo durissimo in doccia con lei che ridendo mi chiedeva se fosse tutto a posto. Io non ci stavo capendo più nulla ero eccitatissimo dall'umiliazione tanto che di fronte a lei ho iniziato a sborrare senza che nessuno mi sfiorasse, qualche schizzo le è pure finito addosso, lei è scoppiata a ridere anche un pò imbarazzata, io raramente ho goduto così tanto in vita mia. Ovviamente lo ho avuto perennemente duro tutta la permanenza da lei.
Da quel momento ho iniziato ad avere i feticci per le umiliazioni
 

Ollieee

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
309
Punti
59
A me è capitato da ragazzo con mia zia. Ero da lei per le vacanze estive, avevo il gesso e aiutava a fare la doccia, appena mi sono spogliato ha visto il mio cazzetto e sorridendo mi ha chiesto se fosse timido che non si voleva far vedere. Così in tempi brevissimi lo avevo durissimo in doccia con lei che ridendo mi chiedeva se fosse tutto a posto. Io non ci stavo capendo più nulla ero eccitatissimo dall'umiliazione tanto che di fronte a lei ho iniziato a sborrare senza che nessuno mi sfiorasse, qualche schizzo le è pure finito addosso, lei è scoppiata a ridere anche un pò imbarazzata, io raramente ho goduto così tanto in vita mia. Ovviamente lo ho avuto perennemente duro tutta la permanenza da lei.
Da quel momento ho iniziato ad avere i feticci per le umiliazioni
Oddio che situazione da sogno 😍 e non ci sono stati seguiti con lei per il resto della permanenza?
Post automatically merged:

scommetto che aveva il cazzo più piccolo di tutta la spiaggia.
Io sono andato a fare nudismo un paio di volte e si, ero decisamente il più piccolo della spiaggia 🙈
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
79
Punti
18
Age
33
La mia ragazza ormai me la dà col contagocce, pare che il sesso non le interessi più. Tra l'altro ho scoperto che su Ig si lamentava con un amico che non le ho mai scopato il culo, ma a me non piace molto.
 

Mezcal

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
45
Nulla a livello sessuale ma una delle mie prime cotte da ragazzino, roba oramai di circa 30 anni fa, mi disse che non si sarebbe mai fatta vedere in giro con me perché non avevo il motorino e non avrebbe potuto reggere alla "vergogna". Sulle prime la presi davvero male male perché mi piaceva molto, pochi mesi dopo mi chiese una cortesia a cui risposi orgogliosamente che, non avendo il motorino, non avrei avuto modo di aiutarla. Silenzio e a casa.
 

Polciao

"Level 4"
Messaggi
158
Punteggio reazione
690
Punti
93
Age
50
In 3 ad un club per scambisti , una Troiano infoiata mi sputa lo sperma in faccia e mi tira i capelli , dicendo che non la manco sentito poiché sono venuto subito nei preliminari , ma dopo un po l ho sfondata a dovere e l ho pure pusciata nel culo al secondo incontro
 

BostonGeorge14

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
764
Punti
99
Age
40
Eccomi! Ho un Piselletto di 14 cm che la mia ex ha misurato dopo essere stata con uno di 22 e dopo è tornata con me "Il tuo è troppo corto!" , si è informata ed ha scoperto che la media è 16 e mi dice di tutto oltre a diventare Ninfomane.
Post automatically merged:

La situazione più strana e umiliante che mi è capitata fu con una mia ex, quel giorno avevamo provato a scopare e dopo pochi colpi sono venuto. Lei ha provato a rianimarmi ma non c'è stato verso. Allora lei incazzata di fianco a me si è masturbata e io la guardavo, e per punirmi lei mi ha proibito di guardarla mentre veniva da sola.
Tempo dopo ci siamo lasciati per altri motivi e continuammo a sentirci per un po', e lei mi raccontava dei cazzi che prendeva, entrando nel dettaglio dicendo quanto erano più grossi di me e di come la scopavano meglio di quanto facessi io
Idem a me ma mentre la scopavo...e facendomi vedere le loro foto!
 

Allegati

  • received_573284068123705.jpeg
    received_573284068123705.jpeg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 70
  • received_985640585931193.jpeg
    received_985640585931193.jpeg
    145.1 KB · Visualizzazioni: 64
  • received_243346721519412.jpeg
    received_243346721519412.jpeg
    286.2 KB · Visualizzazioni: 62
  • received_3467474850156427.jpeg
    received_3467474850156427.jpeg
    135.1 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:

nyloncfnm

"Level 5"
Messaggi
169
Punteggio reazione
1,422
Punti
93
Age
45
Io ho diverse esperienze..,ma quella che ha scaturito il tutto e' stata quando da adolescente mi hanno tirato giu' il costume davanti alla ragazza che mi piaceva. Avevo il pisellino a riposo...piccolo.. Lei lo fissava e le dicevo di non guardare. Ci ripenso ogni volta e la cosa mi eccita sempre.
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,106
Punti
93
Quando ho fatto scopare la mia ragazza con me e uno sconosciuto (ultra dotato) le avevo detto di eccitarlo al massimo. Quando è il momento di spompinarci le chiedo da dove volesse iniziare e lei mi guarda e fa " da questo che è veramente bello grande" e inizia dal suo. Lui ultra arrapato tutto contento per tutta la scopata le chiedeva se le piaceva il suo cazzone e se voleva il suo dentro che era più grande.
 

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
1,177
Punti
99
Age
33
a me è capitata una a cui piaceva il pissing e molte volte mi ha pisciato sul cazzo e sul petto. il "problema" è che a me piaceva ma facevo lo schifato proprio perchè lei continuasse, la eccitava farlo contro la mia volontà o almeno questo credeva.
 

BostonGeorge14

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
764
Punti
99
Age
40
Quando ho fatto scopare la mia ragazza con me e uno sconosciuto (ultra dotato) le avevo detto di eccitarlo al massimo. Quando è il momento di spompinarci le chiedo da dove volesse iniziare e lei mi guarda e fa " da questo che è veramente bello grande" e inizia dal suo. Lui ultra arrapato tutto contento per tutta la scopata le chiedeva se le piaceva il suo cazzone e se voleva il suo dentro che era più grande.
A me idem...è normale! Secondo te da quale ha iniziato?
 

Allegati

  • received_226192450008946.jpeg
    received_226192450008946.jpeg
    253.2 KB · Visualizzazioni: 35
  • received_949358556517220.jpeg
    received_949358556517220.jpeg
    144.4 KB · Visualizzazioni: 34

Top Bottom