Umiliazioni da donne

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
47
La situazione più strana e umiliante che mi è capitata fu con una mia ex, quel giorno avevamo provato a scopare e dopo pochi colpi sono venuto. Lei ha provato a rianimarmi ma non c'è stato verso. Allora lei incazzata di fianco a me si è masturbata e io la guardavo, e per punirmi lei mi ha proibito di guardarla mentre veniva da sola.
Tempo dopo ci siamo lasciati per altri motivi e continuammo a sentirci per un po', e lei mi raccontava dei cazzi che prendeva, entrando nel dettaglio dicendo quanto erano più grossi di me e di come la scopavano meglio di quanto facessi io
A me è capitato un paio di volte e una in particolare che dopo che ci siamo lasciati siamo rimasti amici e mi raccontava del suo ragazzo e dicome lo aveva più grosso del mio
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
A me è capitato un paio di volte e una in particolare che dopo che ci siamo lasciati siamo rimasti amici e mi raccontava del suo ragazzo e dicome lo aveva più grosso del mio
Purtroppo esistono psicopatiche che devono tenerci sotto controllo pur facendo le puttane in giro. Quando a questa mia ex dissi che sarei uscito con una ragazza, chiamò una mia amica per dirle che si sentiva offesa e ferita dalla cosa. Lì ho smadonnato io e gliene ho dette di ogni... Da lì mi ha bloccato ovunque e non ho mai più saputo niente di lei per fortuna
e ti lamenti? lo faceva per farti segare...avresti dovuto ringraziarla
Ma ringraziare di che? Ma sei fuori? Forse tu confondi l'essere Cuckold e il piacere di essere umiliato tra persone consenzienti con l'essere una persona psicopatica e manipolatrice che gode nel vedere la sofferenza delle persone. C'è un limite a tutto
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
lui era molto più giovane di me e di lei e magrolino ... ma sotto aveva un pisello da competizione... lei non mi ha mai detto misure o paragoni precisi però sottolineava che era moolto più grosso e cavoli come lo sentiva quando entrava
allora più del doppio del tuo. per una questione di correttezza avrebbe dovuto farti sentire realmente al telefono mentre lui entrava :)
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
a dire il vero sembrava quasi ingenua più che troia. Poi aveva avuto poche esperienze e io ero stato il primo a entrare nella sua passerina ...quindi forse era più meraviglia e voglia di condividere la sorpresa
Sì sì sembrano sempre ingenue e che stanno cadendo dal pero, e se ti arrabbi sei tu il cattivo
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
umiliato fin da piccolo in famiglia perchè le mie dimensioni erano molto inferiori rispetto a quelle di cugini e altri parenti maschi... poi crescendo vari sfottò da compagni e amici quando scoprivano che avevo un pisellino e infine con l'unica ragazza che ho mai avuto, le piaceva stuzzicarmi sulle dimensioni facendo paragoni con il suo ex superdotato
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
umiliato fin da piccolo in famiglia perchè le mie dimensioni erano molto inferiori rispetto a quelle di cugini e altri parenti maschi... poi crescendo vari sfottò da compagni e amici quando scoprivano che avevo un pisellino e infine con l'unica ragazza che ho mai avuto, le piaceva stuzzicarmi sulle dimensioni facendo paragoni con il suo ex superdotato
in famiglia chi ti sfotteva? quali donne vedevano il tuo pisellino?
 

Top Bottom