Umiliazioni da donne

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
parli di me? si, in tutte le situazioni in cui mi trovo nudo (sia in famiglia che non) sono sempre il piu piccolo di tutti
mi riferivo al tipo minidotato nella famiglia di nudisti
Post automatically merged:

mi riferivo al tipo minidotato nella famiglia di nudisti
si scusa a te certo. però tutte le parenti le hai viste nude :)
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
Troppo arrapante anche la zia e la mamma che ti umiliato per il cazzotto guardandotelo. Ma non ti diventava duro con questa situazione? Purtroppo ho difficoltà a credere che sia una storia reale, ma certo è arrapante.
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
1,515
Punti
99
Troppo arrapante anche la zia e la mamma che ti umiliato per il cazzotto guardandotelo. Ma non ti diventava duro con questa situazione? Purtroppo ho difficoltà a credere che sia una storia reale, ma certo è arrapante.
no, non mi è mai diventato duro, ti assicuro che in quelle situazioni anche provandoci, non ho mai avuto un'erezione (un po' come quando si è nudi in spa o in spogliatoio)
l'eccitazione viene dopo, ripensando a quello che è successo
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
79
Punti
18
Age
33
Siete mai stati umiliati da una donna ? Intendo non semplicemente come gioco BDSM, ma soprattutto situazioni impreviste e naturali
La mia ragazza mi umilia, seppur indirettamente, ogni volta che non vuole darmi il culo (cosa che con molti altri ha fatto) solo perché l’unica volta che abbiamo provato mi si è ammosciato 🥲
 

Ollieee

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
309
Punti
59
Racconta storie e contesti.
La più recente è stata quando un’amica mi ha convinto ad andare ad una spiaggia nudista. A parte l’imbarazzo in sè per il fatto che ora la mia amica sappia che ho il pisellino, in spiaggia un paio di ragazze si sono messe a ridere quando mi hanno visto 😅 c’era anche un ragazzo con un cazzo enorme che faceva il fenomeno, anche se forse è fuori tema.
E poi vabbè, qualche anno fa è anche capitato che una ragazza si tirasse indietro quando ha visto la dotazione, anche quello abbastanza umiliante 😓
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
47
La più recente è stata quando un’amica mi ha convinto ad andare ad una spiaggia nudista. A parte l’imbarazzo in sè per il fatto che ora la mia amica sappia che ho il pisellino, in spiaggia un paio di ragazze si sono messe a ridere quando mi hanno visto 😅 c’era anche un ragazzo con un cazzo enorme che faceva il fenomeno, anche se forse è fuori tema.
E poi vabbè, qualche anno fa è anche capitato che una ragazza si tirasse indietro quando ha visto la dotazione, anche quello abbastanza umiliante 😓
Ma ce l'hai così piccolo??
Anche io non sono molto dotato 12 / 13 cm e mi è capitato che mi facessero battute ma tirarsi indietro no. Forse sono stato previdente e ho evitato quelle troppo pretenziose...
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
47
Io 10 cm, comunque va beh è capitato una volta, ho incontrato la tipa sbagliata (spero😂)
Penso propiro di sì. Mia moglie mi ha raccontato che una volta ha conosciuto un ragazzo sportivo molto molto carino che quando lo ha visto nudo lo aveva come quello di un bambino. E nonostante tutto ha passato la notte con lui... anche se a suo dire non ha provato nessun piacere nella penetrazione. Poi ovviamente ha fatto in modo che non si ripetesse più...
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
79
Punti
18
Age
33
Penso propiro di sì. Mia moglie mi ha raccontato che una volta ha conosciuto un ragazzo sportivo molto molto carino che quando lo ha visto nudo lo aveva come quello di un bambino. E nonostante tutto ha passato la notte con lui... anche se a suo dire non ha provato nessun piacere nella penetrazione. Poi ovviamente ha fatto in modo che non si ripetesse più...
La bellezza vince su tutto, alla faccia di chi dice che non conta. Poi ovviamente non ha più ripetuto l’esperienza.
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
La più recente è stata quando un’amica mi ha convinto ad andare ad una spiaggia nudista. A parte l’imbarazzo in sè per il fatto che ora la mia amica sappia che ho il pisellino, in spiaggia un paio di ragazze si sono messe a ridere quando mi hanno visto 😅 c’era anche un ragazzo con un cazzo enorme che faceva il fenomeno, anche se forse è fuori tema.
E poi vabbè, qualche anno fa è anche capitato che una ragazza si tirasse indietro quando ha visto la dotazione, anche quello abbastanza umiliante 😓
Fantastico. Manquando si è tirata indietro dopo avercelo visto inutile ti ha detto qualcosa in modo diretto e senza pietà o si è limitata a cercare scuse e andarsene?
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
238
Punti
34
Ho avuto modo di raccontare questo aneddoto anche in un altro thread: una mia amica dopo un periodo di frequentazione con un ragazzo decide che è arrivato il momento di scopare. Però lui, nonostante nelle settimane precedenti spingesse per iniziare ad avere rapporti lì per lì si tira indietro e le propone solo di leccargliela. Dopo un po' di trattamento di lingua lei si scogliona e gli mette la mano nelle mutande per tirarglielo fuori, ma si trova tra le dita un cazzetto pure moscio. Oltretutto lei non ha mai fatto mistero di apprezzare cazzi di buone dimensioni, quindi quella sera si è interrotta la loro frequentazione. Mi ha sempre eccitato questa vicenda con questo mix di desiderio sensuale (da parte di lei) ed umiliazione di lui
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
79
Punti
18
Age
33
Ho avuto modo di raccontare questo aneddoto anche in un altro thread: una mia amica dopo un periodo di frequentazione con un ragazzo decide che è arrivato il momento di scopare. Però lui, nonostante nelle settimane precedenti spingesse per iniziare ad avere rapporti lì per lì si tira indietro e le propone solo di leccargliela. Dopo un po' di trattamento di lingua lei si scogliona e gli mette la mano nelle mutande per tirarglielo fuori, ma si trova tra le dita un cazzetto pure moscio. Oltretutto lei non ha mai fatto mistero di apprezzare cazzi di buone dimensioni, quindi quella sera si è interrotta la loro frequentazione. Mi ha sempre eccitato questa vicenda con questo mix di desiderio sensuale (da parte di lei) ed umiliazione di lui
quanto sono belle queste storie, e poi dicono che le dimensioni non contano...
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
79
Punti
18
Age
33
Esatto! Magari non vale per tutte, ma sicuramente parecchie se si trovano davanti un bel bastone partono già più soddisfatte.
la mia dice che solo due volte si è trovata di fronte a membri davvero grossi. A suo dire ha goduto ma non troppo perché aveva paura di farsi male. Poi vai a capire se corrisponde a verità...
Post automatically merged:

A me è capitato di essere deriso da qualche ragazza con cui sono andato perché ho il cazzetto..la mia attuale ragazza mi dice che ho il cazzo piccolo e ne ha scopati di più grandi..ma anche che riesco a farla godere..sono sui 10 cm
Secondo me, se ti dice chiaramente che hai il cazzo piccolo non depone molto bene...
 
Ultima modifica:

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
238
Punti
34
Basta chiedere a qualsiasi donna non ipocrita o politically correct se per lei non vi sono differenze tra 12 cm e 20 oppure tra un 2 e 4 di diametro ...
Assolutamente d'accordo, infatti la tipa in questione mi ha sempre detto chiaramente di aver avuto degli ex ben dotati e che per lei è stata la prima volta in cui si è trovata a dover armeggiare con un cazzetto ed era in totale disappunto.
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
238
Punti
34
la mia dice che solo due volte si è trovata di fronte a membri davvero grossi. A suo dire ha goduto ma non troppo perché aveva paura di farsi male. Poi vai a capire se corrisponde a verità...
Post automatically merged:


Secondo me, se ti dice chiaramente che hai il cazzo piccolo non depone molto bene...
Ho un altro aneddoto: un bel po' anni fa giocavo a calcio e nella squadra c'era un ragazzo davvero superdotato (da moscio direi che era intorno ai 15cm). Bonariamente era invidiato da tutti i partecipanti (del resto fa parte dei discorsi da spogliatoio). Una volta esco a cena con un'amica e salta fuori che il tizio ben dotato aveva frequentato il suo stesso istituto superiore e che io lo conoscevo per motivi sportivi. Beh indovinate subito cosa mi ha chiesto? Se le voci che giravano a scuola fossero vere oppure no... questo solo per confermare quanto le dimensioni siano interessanti per una ragazza
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
429
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Ragazzi, ok il cazzone può eccitarle, ma sapete quale è la cosa che eccita in assoluto di più il 99,9 per cento delle donne. L' uomo con il portafoglio gonfio di cash e card e la possibilità di spesa o l' uomo di potere.
Un pisello di 8 cm con american express allegata di ulteriori 8 cm diventa non di 16 ma almeno di 19 e le fa squirtare di gusto. Un 50enne calvo con la pancetta e la ciccia molle che fa il dirigente diventa subito un tipo. È la storia che parla in tal senso, se ne facciano una ragione le femministe, poi è logico, se sei povero elimina almeno la pancia e spera che il signore te lo abbia dato grosso ( il cazzo)
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
238
Punti
34
Aggiungo un ulteriore aneddoto ormai di circa 8 anni fa. Riguarda un'amica che mi dice di aver da poco interrotto una relazione con un tipo. Mi spiega che fisicamente non era male e che ci stava bene insieme. Tuttavia lui aveva un problema a letto: non riusciva a sborrare scopando, neanche con qualche aiuto di mano o di bocca. In buona sostanza mi ha detto che dopo ogni scopata lui si doveva segare per riuscire a sborrare. Lei gli aveva consigliato di andare a farsi visitare ma lui tergiversava. Sta di fatto che appena si sono mollati come a me penso che abbia raccontato a tutti e a tutte le sue amiche su questa caratteristica del tipo. Oltretutto dopo quella sera lei ci rideva ancora su mandandomi messaggi sull'argomento sfottendo il tizio in questione con emoticon tipo: 💦💦💦🚫🚫🚫🚫
Bella pubblicità proprio....
 
OP
A

Alessio1994

"Level 4"
Messaggi
451
Punteggio reazione
648
Punti
93
Aggiungo un ulteriore aneddoto ormai di circa 8 anni fa. Riguarda un'amica che mi dice di aver da poco interrotto una relazione con un tipo. Mi spiega che fisicamente non era male e che ci stava bene insieme. Tuttavia lui aveva un problema a letto: non riusciva a sborrare scopando, neanche con qualche aiuto di mano o di bocca. In buona sostanza mi ha detto che dopo ogni scopata lui si doveva segare per riuscire a sborrare. Lei gli aveva consigliato di andare a farsi visitare ma lui tergiversava. Sta di fatto che appena si sono mollati come a me penso che abbia raccontato a tutti e a tutte le sue amiche su questa caratteristica del tipo. Oltretutto dopo quella sera lei ci rideva ancora su mandandomi messaggi sull'argomento sfottendo il tizio in questione con emoticon tipo: 💦💦💦🚫🚫🚫🚫
Bella pubblicità proprio....
Anche io ho la reputazione di cazzetto moscio tra le amiche della mia ex
 

Top Bottom