Un omaggio ai Juventini

mauro006

"Level 4"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
526
Punti
119
Oltre alle squalifiche di Legrottaglie e Marchese, per un turno, questi sono i provvedimenti adottati dal giudice sportivo in rapporto al referto di gara consegnato dall’arbitro Gervasoni.

Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. CATANIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere alcuni petardi e acceso alcuni fumogeni.

Ammonizione con diffida ad PULVIRENTI Antonino (Catania): per avere, al 25° del primo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale, rivolgendo un ironico apprezzamento al Direttore di gara.

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Io resto dell'idea che una persona che vuole avvantaggiare la "sua" squadra, e lo fa annullando un gol convalidato un minuto prima alla 9a giornata, è uno psicopatico. Non posso credere che sia così....

Visto la palesità della cosa, io fossi stato il capitano della Juve, avrei preso la palla e mi sarei fatto un auto-gol. Quello che è giusto è giusto...anche questo è fair-play. Ma forse sogno un altro calcio....
..

In effetti hai ragione. Sarebbe un po' il giochino di rovinare la festa.
In questo modo a fine campionato nessuno potrebbe avere la scusa per giustificare la propria stagione di merda
E nessuno triterebbe più le palle con i sospetti.
Purtroppo ci ritroveremo con milioni di italiani incazzati che non avendo il capro espiatorio della juve ladrona sfogherebbero i loro istinti in altro.
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Visto la palesità della cosa, io fossi stato il capitano della Juve, avrei preso la palla e mi sarei fatto un auto-gol. Quello che è giusto è giusto...anche questo è fair-play.

Non vorrei alimentare le polemiche, ma hai detto una cosa che non sta in cielo nè in terra.
I calciatori della juve, hanno accerchiato l'arbitro ed il guardalinee (quelli che erano in campo, e quelli che erano in panchina..), gridando a squarciagola il fuorigioco (vedi immagini televisive), e dopo aver ottenuto quello che hanno richiesto,
cosa vuoi che facciano ?
l'autogol? :nono:

ti sembra logico?
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Sanno una sega i giocatori in campo!!!
Vogliamo contestare alla juve pure l accerchiare l arbitro?
Ok allora sono colpevoli tutti i giocatori di serie A b c etc

Sarebbe stato bello un autogol al ritorno in campo nel secondo tempo dopo aver visto DAVVERO la moviola.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
"Gol del Milan in fuorigioco. Gol annullato alla Lazio. Il primo gol della Fiorentina era da annullare. Di che si parla si parla solo del gol annullato al Catania" [Vincenzo Montella]

(Tra l'altro, unico allenatore la cui squadra ha seriamente messo in difficoltà la Juve.)
 

mauro006

"Level 4"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
526
Punti
119
"Gol del Milan in fuorigioco. Gol annullato alla Lazio. Il primo gol della Fiorentina era da annullare. Di che si parla si parla solo del gol annullato al Catania" [Vincenzo Montella]

(Tra l'altro, unico allenatore la cui squadra ha seriamente messo in difficoltà la Juve.)

trascuri un particolare non c'è solo il gol regolare annullato al Catania ma c'è pure un gol irregolare convalidato alla juve, il risultato è stato RIBALTATO
(R I B A L T A T O)
e dei 6 cartellini gialli ovviamente sfociati in un espulsione...ne vogliamo parlare?
che cazzo di partita è stata questa?????? io ero allo stadio e me ne sono tornato a casa coi crampi allo stomaco per la rabbia e l'ingiustizia subita.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
587
Punti
89
Dopo avervi visto giocare in serie B, dopo aver vinto il triplete e dopo aver sverginato lo JuventusStadium...ho deciso di ritirarmi a vita privata...

Da ora in poi potete vincere tutti gli scudetti, sia dentro che fuori da dal campo...potete anche comprare tutti i guardalinee...potete anche battere tutti i record di imbattibilità, compreso anche il gol irregolare più veloce della storia del calcio...

Per quanto mi riguarda non ho più altro da chiedere al calcio e alla mia squadra...mi basta quello che è successo dal 2006 fino a ieri sera!!!

ADDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Juventus_SerieB.jpg

triplete.jpg

juve-inter-terna.jpg

juve_inter_fuorigioco_vidal.jpg


festainter12-288623.jpg
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Dopo avervi visto giocare in serie B, dopo aver vinto il triplete e dopo aver sverginato lo JuventusStadium...ho deciso di ritirarmi a vita privata...

Da ora in poi potete vincere tutti gli scudetti, sia dentro che fuori da dal campo...potete anche comprare tutti i guardalinee...potete anche battere tutti i record di imbattibilità, compreso anche il gol irregolare più veloce della storia del calcio...

Per quanto mi riguarda non ho più altro da chiedere al calcio e alla mia squadra...mi basta quello che è successo dal 2006 fino a ieri sera!!!

ADDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Visualizza allegato 1747007

Visualizza allegato 1747008

Visualizza allegato 1747009

Visualizza allegato 1747010


Visualizza allegato 1747011

Credo che, se il massimo traguardo della tua vita (sportiva e non) era la vittoria allo Juventus Stadium, sei messo molto peggio di quello che pensavo.
Ti avevo sopravvalutato, Belales.
Detto questo, complimenti all'Inter, che ha raggiunto meritatamente il suo obiettivo per la stagione 2012/2013.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
587
Punti
89
Credo che, se il massimo traguardo della tua vita (sportiva e non) era la vittoria allo Juventus Stadium, sei messo molto peggio di quello che pensavo.
Ti avevo sopravvalutato, Belales.
Detto questo, complimenti all'Inter, che ha raggiunto meritatamente il suo obiettivo per la stagione 2012/2013.

:rotfl2:
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Comunque a parte tutto questo Straminkioni mi piace. Ha il profilo basso di chi sa che non ha nulla da perdere ma tutto da guadagnare. Sa stare alla polemica e ne esce sempre bene. E poi ha il faccione simpatico che fa tenerezza.
Se gli va di culo quest annata prende un sacco di punti.
Moratti ha fatto bene a confermermarlo ed ad avere fiducia, perché dopo aver avuto il più grande di tutti era inutile continuare con sostituti non all altezza. Ci voleva esattamente la sua figura. Si dice che Sneider continuasse a chiamare Mou disperato in cerca di aiuto perché non trovava un altro "padre" in benitez e gli altri.
Diciamocelo dove passa Mou non cresce più l erba. È' come trombare la Minetti e poi tornare alle fighe normali.
Stramaccioni non ha voluto "sostituire" il padre Mou, ma ha saputo integrarsi e imporsi come l"amico" dei giocatori. E ha avuto ragione.

Dai Donna Flora apri un thread sullo Strama e se ne ragiona.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
587
Punti
89
Comunque a parte tutto questo Straminkioni mi piace. Ha il profilo basso di chi sa che non ha nulla da perdere ma tutto da guadagnare. Sa stare alla polemica e ne esce sempre bene. E poi ha il faccione simpatico che fa tenerezza.
Se gli va di culo quest annata prende un sacco di punti.
Moratti ha fatto bene a confermermarlo ed ad avere fiducia, perché dopo aver avuto il più grande di tutti era inutile continuare con sostituti non all altezza. Ci voleva esattamente la sua figura. Si dice che Sneider continuasse a chiamare Mou disperato in cerca di aiuto perché non trovava un altro "padre" in benitez e gli altri.
Diciamocelo dove passa Mou non cresce più l erba. È' come trombare la Minetti e poi tornare alle fighe normali.
Stramaccioni non ha voluto "sostituire" il padre Mou, ma ha saputo integrarsi e imporsi come l"amico" dei giocatori. E ha avuto ragione.

Dai Donna Flora apri un thread sullo Strama e se ne ragiona.

:pernac:
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
587
Punti
89
Belales... Non ti sento oggi...
L'alluvione ha spazzato via la tua "passione" calcistica? :ubho?:

:nono:

Repetita iuvant

:p

Dopo avervi visto giocare in serie B, dopo aver vinto il triplete e dopo aver sverginato lo JuventusStadium...ho deciso di ritirarmi a vita privata...

Da ora in poi potete vincere tutti gli scudetti, sia dentro che fuori da dal campo...potete anche comprare tutti i guardalinee...potete anche battere tutti i record di imbattibilità, compreso anche il gol irregolare più veloce della storia del calcio...

Per quanto mi riguarda non ho più altro da chiedere al calcio e alla mia squadra...mi basta quello che è successo dal 2006 fino a ieri sera!!!

ADDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Visualizza allegato 1747007

Visualizza allegato 1747008

Visualizza allegato 1747009

Visualizza allegato 1747010


Visualizza allegato 1747011
 

Top Bottom