Esperienza reale Una Donna di 75 anni..

OP
S

sulemani

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
134
Punti
38
Visto che a quanto dici vi siete visti più volte, avete instaurato anche un rapporto via messaggi/telefono? E se si, avete mai commentato insieme quanto accaduto?
Una signora di 75 anni per quanto usi whatsapp e qualche social ha un modo di comunicare molto diverso da un trentenne quarantenne.
Su WhatsApp ci siamo sentiti poco e senza dirci chissà cosa.
Molte più telefonate che poi era il modo con cui comunicavamo prima per fissare appuntamenti etc.
Non parliamo molto di quello che é successo non so se per pudore o per non appesantire la situazione.
La seconda volta che ci siamo visti mi ha chiamato lei invitandomi a bere qualcosa a casa..mentre un'altra volta ci siamo visti perche mi ha chiesto di guardarle gli esami .
Siamo finiti sempre a fare sesso.
Tutto molto normale , nessuna foto hot, nessuna chat bollente ma piacere nello stare insieme .
Nessuno dei due vorrebbe una "storia" o un appuntamento fisso. Ora per dire sono 20 giorni che non ci vediamo.
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,874
Punteggio reazione
11,798
Punti
119
Posizione
Bologna
bella bella storia, hai avuto una gran fortuna, io ho sempre sperato e spesso cercato storie come la tua ma non sono mai riuscito, credo che si un esperienza da far invidia anche a rocco siffredi. complimenti caro dottore e beato te, ovviamente senza invidia, c'è solo da imparare. é chiarissimo come comunicate e come si comporta che totalmente diverso da una giovane che usa wapp in modo maniacale "purtroppo", sicuramente è una donna di gran classe a prescindere il suo stato sociale. se potresti postare qualche fotina, ovviamente più che censurata e in modo da renderla il più irriconoscibile possibile sarebbe il massimo per noi vederla. non credo le faresti un torto, ma sarebbe un modo per apprezzarla ancora di più e presentarlo anche a lei con le dovute maniere e piano piano scherzandoci un po sopra, questo gioco con tutte le attenzioni nel postare può darsi o addirittura sarebbe eccitante anche per lei oltre che per te, e faresti felici noi. Complimenti ancora.
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
817
Punteggio reazione
892
Punti
93
Posizione
Italia
PRIMA PARTE
Questa e' una storia che mi ha cambiato la vita.
Sono un medico di 37 anni sposato con figli e una vita normale.
Negli ultimi anni ho messo la testa a posto basta amanti ,scappatelle e storielle da wathsapp.
Ho sempre avuto ragazze più giovani di me e ancora adesso se mi devo guardare attorno é più facile che mi cada l'occhio su una ventenne.
Quello che invece é successo un paio di mesi fa mi ha stravolto, tolto tutte le mie certezze sul sesso e sulla vita.
Tutto ha avuto inizio una mattina in cui la mia paziente ,Fedora,signora di 75 anni,mi chiamò per la solita visita che ogni 6 mesi fa per seguire una sua patologia non grave ma da monitorare.
Mi disse che non se la sentiva di venire in studio vista la situazione Covid e mi chiese una visita a domicilio.
Fin qui niente di strano e nemmeno eccitante anzi la vivevo più come una scocciatura.
La signora Fedora la conosco da quattro anni e pur essendo una signora in forma non mi aveva mai suscitato nessun tipo di fantasia.
Signora vedova della media borghesia ,molto magra ,sempre abbronzata ,ben vestita e capello corto fresco di parrucchiere.
Non solo non avevo mai avuto una fantasia su di lei ma su nessuna paziente tantomeno per una signora over 70.
Tutto e' iniziato in un caldo primo pomeriggio di luglio.
Arrivato a casa della signora vengo subito colpito da un profumo buonissimo. Un misto tra crema solare al cocco e una forte fragranza di profumo femminile dolce.
Non so se vi é mai successo ma in quel momento quel profumo mi ha fatto andare in estasi.
Non un "estasi erotica" fino a quel momento ma una sensazione di benessere assurda.
Incredibile come un profumo possa influenzare così tanto la parte emozionale del nostro cervello .
Oltre il profumo vengo subito colpito anche da altro .
Dallo sguardo e dal taglio d'occhi della signora che mai avevo notato prima e che ora con la mascherina venivano messi in risalto.
Uno sguardo sensuale e vivace che mai avrei associato a una 75 enne.
Dopo queste autentiche sorprese mi cadde l'occhio anche sulla maglietta bianca della signora che lasciava intravedere ,complice forse l'aria condizionata sparata , dei capezzoli turgidi e grandi di un seno molto piccolo in realtà.
Fin lì erano tutte sensazioni strane e anche piacevoli per un certo verso ma per niente riconducibili a un desiderio sessuale.
La visita si svolse velocemente ed essendo finalizzata su naso e gola non dovetti fare spogliare assolutamente la signora.
Iniziammo a parlare del più del meno ,di come sarebbe trascorsa l'estate, io lontano dalla famiglia in settimana e lei che avrebbe dovuto rinunciare ad andare nella sua casa in Francia per paura del covid.
Sul piu bello successe una cosa che mai mi era capitata prima se non forse nella pubertà.
Un erezione improvvisa, ingestibile e imbarazzante .
Subito non capii ma dopo poco mi resi conto che era il suono della voce della signora Fedora a crearmi quella reazione.
Come se lei fosse diventata improvvisamente una incantatrice di serpenti il suono della sua voce mi stava comandando il cazzo.
In quei 20 minuti in quella casa provai una serie di emozioni che da un po' non provavo. Tutto assurdo.
Lei apparentemente non si accorse di nulla ma apprezzo' molto il fatto di aver fatto due chiacchere e di essere entrati in po' più in confidenza.
Me ne andai un po' frastornato senza capire esattamente cosa mi fosse successo quel pomeriggio.
Non ci dormii una notte e non me lo riuscii a spiegare.
Dopo una settimana ricevetti una chiamata dalla signora Fedora che mi chiese gentilmente di recarmi di nuovo a casa sua per un nuovo consulto.
Notai subito dentro di me un entusiasmo strano un po' come quando alle superiori la più carina della scuola ti invitava ad uscire ..ma cosa mi stava succedendo?
CONTINUA...
Racconto bellissimo.
Sono curioso di una foto
 

stac

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
429
Punti
69
Doc innanzi tutto complimenti per la storia, scritta bene con dovizia di particolari che fanno capire il contesto e definiscono bene la signora. Bene le puntate che hanno accresciuto la suspance! Credo che anche a chi non poacciono le granny (a me piacciono) si possa appassionare a questa storia. Non è una focalizzata sul genere ma sulla donna e sul gioco. Il modo in cui ci caschi fa davvero pensare che sia una donna sensuale di natura e non ti nascondo che vorrei viverla una situazione simile.
Se ti va di famela apprezzare sarei ben felice di ricevere una sua foto.
Grazie per la storia doc!
 

Francy055

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
55
Ciao, inizierei con la premessa che scrivi benissimo e sei molto attento alle descrizioni preliminari più che alla cruda azione e questo è un pregio raro. Però permettimi di riprenderti perché una attempata signora che si concede tali ritorni di fiamma non può prescindere, trovandosi al cospetto di un uomo giovane, da una sana azione orale preliminare. In sostanza, se sei sempre stata fedele al marito e hai fatto sesso sempre e solo a missionario non ti vai a prendere una sbandata, a 75 anni, per un giovanotto. Non troveresti neanche l'ardire di pensarlo. Passi per il no lato b che magari è una pratica anticamente viziata da brutte leggende metropolitane, ma un bel po' di azione orale è sicuramente nelle sue corde. Riassumendo non stai sfruttando al massimo le sue potenzialità e rischi di fare una brutta figura. Prova ad accellerare. Un saluto e ti seguo perché scrivi benissimo. Ciao ciao
 
OP
S

sulemani

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
134
Punti
38
Ciao, inizierei con la premessa che scrivi benissimo e sei molto attento alle descrizioni preliminari più che alla cruda azione e questo è un pregio raro. Però permettimi di riprenderti perché una attempata signora che si concede tali ritorni di fiamma non può prescindere, trovandosi al cospetto di un uomo giovane, da una sana azione orale preliminare. In sostanza, se sei sempre stata fedele al marito e hai fatto sesso sempre e solo a missionario non ti vai a prendere una sbandata, a 75 anni, per un giovanotto. Non troveresti neanche l'ardire di pensarlo. Passi per il no lato b che magari è una pratica anticamente viziata da brutte leggende metropolitane, ma un bel po' di azione orale è sicuramente nelle sue corde. Riassumendo non stai sfruttando al massimo le sue potenzialità e rischi di fare una brutta figura. Prova ad accellerare. Un saluto e ti seguo perché scrivi benissimo. Ciao ciao
Ciao! Grazie per i complimenti ma davvero non é stato molto difficile raccontarvi tutto e rivivere quei momenti é stato davvero eccitante .
Sul sesso orale hai ragione probabilmente é un mio limite non "forzare" un po' .
Io mi sono fatto l'idea che non le piaccia ma non é detto..hai ragione.
In generale seppur molto coinvolto noto che con Fedora sono molto più rispettoso e meno intraprendente rispetto al mio standard.
Prossima settimana dovrei vederla..
 

Marco Firenze

"Level 3"
Messaggi
261
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
55
Concordo con chi ha detto che devi osare di più. Nornalmente una donna di 75 anni non pensa al cazzo se lo fa non è possibile che non lo prenda in bocca. Sei troppo gentile e giochi troppo al dottore. Inginocchiala e scopala ben bene in bocca, poi ungila ben bene e prova anche a passare da dietro. Anche se non ci fosse mai passato nessuno, lo dubito, sarà l'occasione buona per provare prima del definitivo tramonto. Ma che ti sei innamorato davvero?
 

Top Bottom