Esperienza reale Una Donna di 75 anni..

OP
S

sulemani

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
134
Punti
38
Ciao ragazzi sono stato molto impegnato in questi mesi e non mi sono più collegato.
Nel 2021 ci siamo sentiti spesso con Fedora ma visti molto poco. Solo due volte.
L'ultima volta è stato un incontro intenso in cui lei si è sciolta e mi ha praticato del sesso orale. So che molti di voi ci tenevano 😅 me lo avete chiesto anche in privato .
Credo che non durerà ancora molto questa storia clandestina ma non me la scorderò mai.
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,989
Punteggio reazione
1,210
Punti
114
Ciao ragazzi sono stato molto impegnato in questi mesi e non mi sono più collegato.
Nel 2021 ci siamo sentiti spesso con Fedora ma visti molto poco. Solo due volte.
L'ultima volta è stato un incontro intenso in cui lei si è sciolta e mi ha praticato del sesso orale. So che molti di voi ci tenevano 😅 me lo avete chiesto anche in privato .
Credo che non durerà ancora molto questa storia clandestina ma non me la scorderò mai.
Wow dai raccontaci un po’ dei dettagli 😃
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,054
Punteggio reazione
7,817
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao ragazzi sono stato molto impegnato in questi mesi e non mi sono più collegato.
Nel 2021 ci siamo sentiti spesso con Fedora ma visti molto poco. Solo due volte.
L'ultima volta è stato un incontro intenso in cui lei si è sciolta e mi ha praticato del sesso orale. So che molti di voi ci tenevano 😅 me lo avete chiesto anche in privato .
Credo che non durerà ancora molto questa storia clandestina ma non me la scorderò mai.
Eh cazzo dopo tutto sto tempo ci liquidi in quattro e quattr'otto che ti abbiamo fatto per essere trattati così! Eppure ti abbiamo cresciuto a pane e senza pane ☝️che amarezza!
 

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,287
Punteggio reazione
819
Punti
124
È un vero piacere leggerti..... riguardo la sensazione data dal profumo la conosco benissimo.... Hai descritto una fragranza che anche a me fa perdere la testa,ed è un problema.... perché come un segugio sguinzagliato cerco con gli occhi di chi sia.... 🤣 . Complimenti. Ma come mai pensi non durerà ancora molto?
Che piacere ha saputo donare Fedora praticandoti del sesso orale ?
 

peppe20022

Banned
"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
359
Punti
69
Si può vedere qualche foto di lei per rendersi conto com'è?
Ciao ragazzi sono stato molto impegnato in questi mesi e non mi sono più collegato.
Nel 2021 ci siamo sentiti spesso con Fedora ma visti molto poco. Solo due volte.
L'ultima volta è stato un incontro intenso in cui lei si è sciolta e mi ha praticato del sesso orale. So che molti di voi ci tenevano 😅 me lo avete chiesto anche in privato .
Credo che non durerà ancora molto questa storia clandestina ma non me la scorderò mai.
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
133
Punti
33
Age
41
Racconta che scrivi benissimo!

Tornando a Fedora (ho scoperto il racconto oggi). In quante posizioni avete scopato? Si è mai fatta venire in bocca?
 

Top Bottom