Esperienza reale Una proposta indecente da lei

Rete04

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
125
Punti
44
Io direi che la cosa deve essere condivisa anche con tua moglie, nel senso che lei o loro due ne parlano con loro e le chiedono "il permesso" magari facendo finta che a te non hanno detto niente. A questo punto tua moglie e' informata, eventualmente ne parlate se lei non li manda a cagare prima e quindi la cosa ha una copertura totale.
 

Jimmy-85

"Level 5"
Messaggi
443
Punteggio reazione
1,814
Punti
98
ragazzi io sono veramente sbalordito da alcuni commenti... c'è gente che per una scopata toccherebbe il fondo dello squallore....
tralasciando le grane legali che potrebbero capitarti, mi dispiace per la coppia ma un mio figlio non lo affiderei mai a nessun altro....
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
483
Punti
63
Age
41
ragazzi io sono veramente sbalordito da alcuni commenti... c'è gente che per una scopata toccherebbe il fondo dello squallore....
tralasciando le grane legali che potrebbero capitarti, mi dispiace per la coppia ma un mio figlio non lo affiderei mai a nessun altro....
che differenza c'è nel andare con una donna di coppia anche stando attenti potrebbe rimanere incinta o sbaglio?
 

Polder

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
71
Punti
13
PaoloPiro farebbe da donatore, non lo vedrei come padre naturale che affida un figlio, solo che oltre a donare, si fa una desiderata trombata.
Potresti dire a tua moglie che le sue battute hanno stimolato gli amici, che vedono in te una scorciatoia nel poter diventare genitori, potresti invitarla a parlare con la lei e vedere cosa ne esce.
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
483
Punti
63
Age
41
PaoloPiro farebbe da donatore, non lo vedrei come padre naturale che affida un figlio, solo che oltre a donare, si fa una desiderata trombata.
Potresti dire a tua moglie che le sue battute hanno stimolato gli amici, che vedono in te una scorciatoia nel poter diventare genitori, potresti invitarla a parlare con la lei e vedere cosa ne esce.
si donatore con ricompensa...lei mi ha detto che se va a buon fine poi potrò farlo con lei tutte le volte che vorrò farlo...
potrei provare ma non vorrei far saltare tutto...
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,034
Punteggio reazione
2,424
Punti
113
Poi ci si litiga, viene fuori sta cosa e tu ti trovi separato, con 4 +1 figli da mantenere.
Chiavala senza ritegno ma incinta no!
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
483
Punti
63
Age
41
Poi ci si litiga, viene fuori sta cosa e tu ti trovi separato, con 4 +1 figli da mantenere.
Chiavala senza ritegno ma incinta no!
Ma quando trombate con una di coppia come fate ad essere sicuri che non rimarrà incinta? se scopate potrebbe accadere o no? allora cosa fate?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
io penso stia scherzando/provocando.
comunque secondo me quando uno tradisce anche se in maniera inconscia sa che esiste un rischio e lo accetta.
e a questo punto come diceva il califfo .... tutto il resto è noia
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,936
Punteggio reazione
7,994
Punti
134
Ma quando trombate con una di coppia come fate ad essere sicuri che non rimarrà incinta? se scopate potrebbe accadere o no? allora cosa fate?

Un conto è rischiare (che è comunque da coglioni) un conto è farlo di proposito.
Se vuoi fare una scopata fuori dal matrimonio falla e usa tutte le precauzioni possibili, se vuoi rovinarti la vita al 99,9% prego... la tua amica ha già le gambe aperte
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
La verità è che noi uomini, quando una donna ci piace, non ragioniamo.....
Quanto ci tieni a tua moglie ? Alla tua famiglia ?
E' chiaro che tua moglie non acconsentirà mai a farti scopare la vostra amica, se non ha voglia di fare uno scambio di coppia.....
Ma poi, tralasciando la parte morale e giuridica (e non è cosa da fare a cuor leggero, anzi !!) .......
Se la tua amica poi ti ha detto che per ricompensa la potrai scopare tutte le volte che vuoi, i casi sono tre :
1 - non è vero che ti permetterà di farlo
2 - non le interessa rimanere incinta, prende la pillola e il tuo amico è un cuck.
3 - Non ama il tuo amico e vuole mettergli le corna.
Chiediglielo e togliti i dubbi.
Io al tuo posto mi farei una scopata con tua moglie e lascerei perdere.....
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
125
Punti
44
Hai scartato a priori il mio consiglio di fare in modo che loro parlino anche con tua moglie magari facendo finta che a te non hanno ancora detto nulla ? Se lei accettasse sarebbe sicuramente una cosa molto piu' coinvolgente e divertente, magari fate uno scambio di coppia...
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,213
Punteggio reazione
1,433
Punti
124
Posizione
Lucca
Il mio consiglio è piuttosto banale: la situazione è soggettiva, come tutte le questioni di corna. Non c'è un comportamento giusto ed uno sbagliato. Però, da quel che leggo, dentro di te hai già deciso. Quindi rifletti, pianifica le cose per bene e vai. Naturalmente non fare foto o filmini, niente messaggi whatsapp, ecc, che compromettono sempre. Preparati per divertiti alla grande. Puoi farla vestire sexy, usare giochini e creare situazioni senza limiti, tutto quello che con tua moglie non puoi, non vuoi, non riesci. Puoi fare un sesso grandioso (e serviranno diverse "sessioni") con una conseguenza benvoluta da tutti. Anche perché facendo l'amore sia con te che col marito, non ci sarà mai la certezza su chi sarà il padre.
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
483
Punti
63
Age
41
Hai scartato a priori il mio consiglio di fare in modo che loro parlino anche con tua moglie magari facendo finta che a te non hanno ancora detto nulla ? Se lei accettasse sarebbe sicuramente una cosa molto piu' coinvolgente e divertente, magari fate uno scambio di coppia...
mia moglie non accetterebbe mai di fare lo scambio di coppia... mentre io vorrei provare a farlo a 3...
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
31
Ma se lui ha lo sperma lento e lei sta bene non basta affidarsi alla fecondazione artificiale? M sa un pò di inculata, ovviamente dovresti parlarne con tua moglie e sentire un legale.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
555
Punteggio reazione
978
Punti
93
è la classica mogliettina insospettabile... non è bellissima, mia moglie è molto meglio ma gli darei 1000 botte...
certo gli scrupoli è giusto che ci siano........probabilmente se dici di no si allontaneranno e li perderai cmq perchè ci rimarranno male. Facendo come ti ho detto io potrai dire di averci provato . Poi avrai un grande ricordo di una super esperienza e qualche souvenir digitale XD
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
125
Punti
44
mia moglie non accetterebbe mai di fare lo scambio di coppia... mentre io vorrei provare a farlo a 3...
Ah ok, cmq potrebbe non accettare lo scambio di coppia ma solo il fatto che tu aiuti la vostra amica e il tuo amico a diventare genitori.... chissa ...

Quindi hai deciso che starai al gioco ?
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
483
Punti
63
Age
41
ieri ho parlato con il marito, non vogliono la fecondazione assistita perchè lei è molto ansiosa e ha paura che possa succedere qualche sbaglio finendo ad avere un figlio non previsto (tipo di colore o biondo...) mentre io sono molto simile a suo marito.
Inoltre hanno la voglia di provare una persona nuova nella coppia, mi ha confidato che hanno già avuto incontri con altri 2 ragazzi...
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
125
Punti
44
ieri ho parlato con il marito, non vogliono la fecondazione assistita perchè lei è molto ansiosa e ha paura che possa succedere qualche sbaglio finendo ad avere un figlio non previsto (tipo di colore o biondo...) mentre io sono molto simile a suo marito.
Inoltre hanno la voglia di provare una persona nuova nella coppia, mi ha confidato che hanno già avuto incontri con altri 2 ragazzi...

Chissa quanto sia la voglia di avere un figlio e quanto invece essere scopata da un bel cazzone come tua moglie racconta....

E quindi come e' andato l'incontro, preso decisioni ? Gli altri due non hanno sortito nessun effetto alla fecondazione ?
 

Phicador

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
151
Punti
43
Se il problema è solamente lo sperma lento esistono delle medicine (io le ho prese a mio tempo) sia per lui, che per lei (anche mia moglie aveva poca ovulazione).
Se si sono rivolti a dei medici per sapere che lui ha pochi spermatozoi attivi, dubito molto che si sia arrivati a parlare di fecondazione assistita senza prima aver provato degli "integratori".

Dubito che le cose stiano realmente come ti sono state raccontate. Secondo me o lui è cuck e lei una gran vacca (e prende la pillola), o stanno cercando il modo di farvi litigare voi come coppia, nel mentre lei si da qualche scopata extra oppure vuole fare un bel triangolo e poi con tua moglie diventano cazzi tuoi.


Secondo me quella coppia di amici non te la racconta giusta fino in fondo. Prima di arrivare alla fecondazione assistita, ci sono molti altri tentativi da poter fare, sempre all'interno della coppia.

Tra l'altro, nella fecondazione assistita, possono usare anche il seme del marito. Prenderebbero solo la parte "utile" scartando tutto il superfluo. Certo, dovrebbe segarsi in una provetta e il medico farebbe il resto dell'inseminazione, ma il figlio sarebbe comunque loro e tu non centreresti nulla con la gravidanza.

Come vedi le possibilità, prima di prendere altri cazzi pur di rimanere incinta ci sono, restando all'interno della coppia.


*phitofert (uomo e donna) i medicinali che abbiamo usato noi. Costicchiano d'accordo, ma se vuoi un figlio con tuo marito, prima di averlo con altri sarebbe sempre meglio provare.
 

robby90210

Banned
"Level 3"
Messaggi
320
Punteggio reazione
330
Punti
74
Mah , battute a parte io penso che sarebbe comunque figlio/a tuo e sarebbe difficile far finta di niente . Io almeno non ci riuscirei , nemmeno una scopata con Belen ne varrebbe la pena
 

Top Bottom