[Nude] Valentina Marino

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
A breve vi terrò aggiornati se è una alla mano o il solito manico di scopa che se la tira..cm video niente ditalini..x il momento solo video uguali a quello sopra si vede un po di patata..ma vediamo vi tengo aggiornati raga..dopo tutte le inculate che abbiamo preso con gli altri onlyfans bisogna sempre rimanare guardigni
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
allora ragazzi,meno male che avevo messo le mani avanti...aggiornamento del suo OF,sinceramente 200 video uguali a quelli che trovate qui..in tutta sincerità 15 euro piu iva che potevo risparmiarmi..no fa cam,ne scopate,ne seghe ne pompini,video ditalino 70 euro..che direi che una volta visti quelli che abbiamo qui..non ne valgono la pena..le risposte nei mex sn secche quindi neanche modo da scmbiare 2 chiacchere per capirne il tipo..direi che c è sicuramente di meglio
 

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
346
Punteggio reazione
956
Punti
99
A breve vi terrò aggiornati se è una alla mano o il solito manico di scopa che se la tira..cm video niente ditalini..x il momento solo video uguali a quello sopra si vede un po di patata..ma vediamo vi tengo aggiornati raga..dopo tutte le inculate che abbiamo preso con gli altri onlyfans bisogna sempre rimanare gua

allora ragazzi,meno male che avevo messo le mani avanti...aggiornamento del suo OF,sinceramente 200 video uguali a quelli che trovate qui..in tutta sincerità 15 euro piu iva che potevo risparmiarmi..no fa cam,ne scopate,ne seghe ne pompini,video ditalino 70 euro..che direi che una volta visti quelli che abbiamo qui..non ne valgono la pena..le risposte nei mex sn secche quindi neanche modo da scmbiare 2 chiacchere per capirne il tipo..direi che c è sicuramente di meglio
Concordo
 

happycoupl

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
9
Punti
8
allora ragazzi,meno male che avevo messo le mani avanti...aggiornamento del suo OF,sinceramente 200 video uguali a quelli che trovate qui..in tutta sincerità 15 euro piu iva che potevo risparmiarmi..no fa cam,ne scopate,ne seghe ne pompini,video ditalino 70 euro..che direi che una volta visti quelli che abbiamo qui..non ne valgono la pena..le risposte nei mex sn secche quindi neanche modo da scmbiare 2 chiacchere per capirne il tipo..direi che c è sicuramente di meglio
Forse sara' perche non ti rivolgi nella maniera giusta... con me chatta ed e' anche molto simpatica e molto alla mano. Inoltre i suoi video sono sempre molto eccitanti e durano molto, insomma a me fa impazzire e sono ben lieto di essere suo fan e comprare i suoi video
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Forse sara' perche non ti rivolgi nella maniera giusta... con me chatta ed e' anche molto simpatica e molto alla mano. Inoltre i suoi video sono sempre molto eccitanti e durano molto, insomma a me fa impazzire e sono ben lieto di essere suo fan e comprare i suoi video
ma i video sono compresi in abbonamento o devi pagarli a parte?
 

blast1

"Level 3"
Messaggi
349
Punteggio reazione
298
Punti
63
Concordo con quanto scritto sopra… lei meravigliosa ma sull’OF foto e video sempre tuttti uguali… ma sempre…e le risposte sintetiche e minimali…fatto un mese non ne vale più la pena… ciò non toglie che rimanga una figa stratosferica
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Forse sara' perche non ti rivolgi nella maniera giusta... con me chatta ed e' anche molto simpatica e molto alla mano. Inoltre i suoi video sono sempre molto eccitanti e durano molto, insomma a me fa impazzire e sono ben lieto di essere suo fan e comprare i suoi video
lasciatelo dire...come fai a dire che i video durano tantissimo...non piu di 1 minuto e qualche secondo...i video sn tutti uguali..ma le tue parole alla fine..sinceramente mi fanno credere che questo messaggio non sia farina del tuo sacco..ma sa di paracadute di salvataggio nel caso tutti iniziamo a parlare male di valentina onlyfans..!!come vedi non sono il solo ad aver notato che risponde fredda...quindi solo con te è gentile ed accomodante?..ahahahahah ti abbiamo sgamato subito
 

happycoupl

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
9
Punti
8
lasciatelo dire...come fai a dire che i video durano tantissimo...non piu di 1 minuto e qualche secondo...i video sn tutti uguali..ma le tue parole alla fine..sinceramente mi fanno credere che questo messaggio non sia farina del tuo sacco..ma sa di paracadute di salvataggio nel caso tutti iniziamo a parlare male di valentina onlyfans..!!come vedi non sono il solo ad aver notato che risponde fredda...quindi solo con te è gentile ed accomodante?..ahahahahah ti abbiamo sgamato subito
Non c'e nulla da sgamare e non faccio da paracadute a nessuno, dico solo la mia esperienza, cosi come so' (perche me lo ha scritto lei) che ci sono molti che pretendono di avere video gratis , pena parlare male del loro onlyfans sui vari forum.... quindi occhio che potrei averti sgamato pure io ;-)
 

blast1

"Level 3"
Messaggi
349
Punteggio reazione
298
Punti
63
Carissimo Happycoupl... guarda che anche io ho più o meno le stesse esperienze di Keles... senza risposte brutte da parte di nessuno nè richieste senza senso... ma il suo OF, pur molto bello è davvero estremamente ripetitivo.. e quando le ho chiesto come fossero "le versioni esplicite" mi ha risposto in modo estremamente sintetico.. non sgarbato non maledcato..ma davvero due parole...
Post automatically merged:

comunque mi ripeto.. lei è davvero pazzesca.. oltre ad essere bella ha una carica erotica senza eguali.... e riuguardo ai contenuti dei social media... ognuno ha i suoi gusti...
 

happycoupl

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
9
Punti
8
Carissimo Happycoupl... guarda che anche io ho più o meno le stesse esperienze di Keles... senza risposte brutte da parte di nessuno nè richieste senza senso... ma il suo OF, pur molto bello è davvero estremamente ripetitivo.. e quando le ho chiesto come fossero "le versioni esplicite" mi ha risposto in modo estremamente sintetico.. non sgarbato non maledcato..ma davvero due parole...
Post automatically merged:

comunque mi ripeto.. lei è davvero pazzesca.. oltre ad essere bella ha una carica erotica senza eguali.... e riuguardo ai contenuti dei social media... ognuno ha i suoi gusti...
Concordo con te sul fatto che i contenuti siano poco vari, io sono abbonato perche la adoro per cui sono felice dei contenuti che posta e per me sono ben spesi, ma capisco che de gustibus non disputandum est, non sono invece d'accordo sul gettare fango sulle persone solo perche non soddisfa le loro richieste. tutto li :)
 

Top Bottom