Vanessa la mia MILF - Commenti galanti molto apprezzati

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,770
Punteggio reazione
1,056
Punti
124

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Grazie amico, lo riferisco alla signora! Cosa ti piace di più di lei? Sai, vorrà saperlo!:devilish:
ha delle gambe bellissime io non sono uno che ama i piedi ma mi piace vederli ben curati e su le prime foto ho visto un culo favoloso falle i miei complimenti se li merita tutti
Post automatically merged:

ha delle gambe bellissime io non sono uno che ama i piedi ma mi piace vederli ben curati e su le prime foto ho visto un culo favoloso falle i miei complimenti se li merita tutti
fammi sapere come ha reagito al mio commento
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Vanessa è una cosa favolosa
Post automatically merged:

penso che le foto di Vanessa piacciano a tutti come fa a non piacere una donna cosi
Post automatically merged:

complimenti per le foto se le fai tu, fai apprezzare tutti i minimi particolari di Vanessa
 
Ultima modifica:
OP
mickycook

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,551
Punti
134
Posizione
Roma
Vanessa è una cosa favolosa
Post automatically merged:

penso che le foto di Vanessa piacciano a tutti come fa a non piacere una donna cosi
Post automatically merged:

complimenti per le foto se le fai tu, fai apprezzare tutti i minimi particolari di Vanessa
Sapere che Vanessa ha ammiratori così appassionati e affezionati è un grandissimo piacere!
Grazie anche per le osservazioni sulle foto. Ebbene si, sono io a farle le foto: non mi era ancora venuto in mente di chiedere a un altro di scattare ma sai che ti dico? Mica male come idea!!:love:
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Sapere che Vanessa ha ammiratori così appassionati e affezionati è un grandissimo piacere!
Grazie anche per le osservazioni sulle foto. Ebbene si, sono io a farle le foto: non mi era ancora venuto in mente di chiedere a un altro di scattare ma sai che ti dico? Mica male come idea!!:love:
Potresti trovare chi la fa apprezzare meglio di te visto che la hai sotto gli occhi ogni giorno
 
OP
mickycook

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,551
Punti
134
Posizione
Roma

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Che ne dite di un salto nel passato? Vi piace la prima foto sexy in assoluto per cui Vanessa ha posato nella sua vita?

Visualizza allegato 17695943

Piace! Eccome se piace!!
Semplicemente super sexy! Corpo stupendo e super sexy con quel vestito trasparente inodosso
Post automatically merged:

Bene, continuiamo con il salto nel passato allora

Visualizza allegato 17699704
Visualizza allegato 17699711

Mi immagino dietro lei, le poggio le mani sui seni, li palpeggio e poi gli scopro una tetta ed inizio a giocare con il suo capezzolo....mmmmm
 

Top Bottom