Vecchi video dei loverboys

Kapricorn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
148
Punteggio reazione
14
Punti
0
ma di che nazionalità sono sti video? adoro il genere, finalmente uno che ne posta, grazie!! continua così, magari ne facessero anche in italia, un sogno...come devo scrivere per trovare sti video sui vari siti tipo xhamster ecc? mi ricordano molto dancing bear
 

orus2114

"Level 0"
Messaggi
542
Punteggio reazione
19
Punti
19
come promesso qualche giorno fa ho cercato nei vecchi hard disk ed ho trovato un sacco di roba... e anche se la qualità in molti lascia a desiderare, credo che vi faccia piacere lo stesso :)
ne ho tanti altri ma alcuni molto lunghi e pesanti, un lavorone da fare quando ho un po di tempo :)
problema: come faccio ad inserire i video oppure i rar in questo messaggio di risposta? non ci sono riuscito...
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,994
Punteggio reazione
428
Punti
89
come promesso qualche giorno fa ho cercato nei vecchi hard disk ed ho trovato un sacco di roba... e anche se la qualità in molti lascia a desiderare, credo che vi faccia piacere lo stesso :)
ne ho tanti altri ma alcuni molto lunghi e pesanti, un lavorone da fare quando ho un po di tempo :)
problema: come faccio ad inserire i video oppure i rar in questo messaggio di risposta? non ci sono riuscito...

modalita avanzata nella risposta, gestione allegati.... carica
 

thomax

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,061
Punteggio reazione
47
Punti
0
grandissimo !!! adoro questi video , se mi dovessi sposare pretendo che la mia futura moglie faccia l addio al nubilato così.
 

Kidney

"Level 1"
Messaggi
434
Punteggio reazione
185
Punti
49
Tutti quelli che sono stati messi da Rovek dovrebbero essere gli UK Loverboys...tutti gli show sono dall'inghilterra e Galles...lo so perchè vivevo in Inghilterra durante il loro periodo migliore e delle mie amiche andarono a vederli...adesso vedo di vedere se le trovo tra i video...grazie per averli riportati alla memoria...per quanto riguarda i paesi non mi ricordo se fecero show fuori dalla Gran Bretagna.
 

Top Bottom