VI PREGO AIUTATEMI ad uscire dall'inceppo in cui sono da anni riguardo la perdita della "verginità" di mia moglie

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,817
Punteggio reazione
10,741
Punti
119
Posizione
Bologna
Ragazzi buongiorno, vi chiedo gentilmente aiuto con dei consigli o pareri sinceri. L'oggetto della questione è la perdita della verginità di mia moglie e le conseguenze nel nostro rapporto.
"Ha me è successo la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo" e vi dico subito il perchè. Fine anni 90, piena estate essendo libero da fidanzate uscivo spesso con un amico (chiamiamolo Franco) coetaneo a fare baldoria, discoteca, mare, ecc. ecc., ogni tanto a noi si aggregava un terzo amico più grande di età, noi 20 anni e lui già 26, quando una sera tutti e tre insieme esce il discorso che questo amico 26 enne (chiamiamolo Salvo) che si scopava una 14 / 15 enne, (chiamiamola isa) Salvo racconta i dettagli di come e quando se la scopa. Il mio amico Franco isa la conosce mentre io no, comunque ascoltavo traendo le mie conclusioni che non erano le migliori a sentire come andavano i fatti. Salvo l'aveva presa con qualche ammiccamento li nei paraggi della scuola, lavorando al bar dove i studenti prendevano le pizzette, e aveva avuto il numero di tel di isa da una sua amichetta, l'ha telefonata più volte invitandola ad uscire, isa dopo qualche insistenza ha accettato di uscire ma dato che il papà era rigido nel farla uscire, la controllava molto sia negli orari e nei spostamenti, allora per vedersi, lei praticamente faceva sega a scuola, Salvo l'aspettava poco distante in macchina, e raccontava che la portava direttamente in un parcheggio isolato a poca distanza dalla scuola e se la scopava senza tanti preliminari, che era già sverginata per cui non aveva nessun rimorso della differenza di età. Lei, come parcheggiavano, sempre a detta di Salvo, si spogliava immediatamente allargava le cosce e voleva scopare e che era molto focosa ecc ecc.
Passano 3/4 anni buoni e conosco una ragazza che ora è mia moglie, inizio a frequentarla e fino a qui tutto bene, quando poi, dopo tempo che siamo fidanzati ufficialmente mi incontro con il mio amico Franco per salutarci perchè era tornato a Roma per qualche giorno (lavora in un altra città perchè carabiniere) ovviamente le presento isa. Qualche sera dopo Franco dice che mi deve parlare da solo, ci vediamo, e in macchina soli io lui mi dice che isa è quella ragazza che Salvo si scopava e che dovevo valutare bene se starci insieme seriamente perchè era un po' leggerina...... Rimango di stucco a pensare che era lei quella ragazzina di cui sentivo parlare a quel modo tempo prima e che ora è la mia ragazza,e che amo, Franco aggiunge, fai tu ma io come amico mi sentivo in dovere di dirtelo. Qualche giorno dopo decido di parlarne con isa e lei mi dice che non è vero di questa storia, Salvo lo conosce ma mai avuto rapporti del genere, insisto e davanti all'evidenza dei fatti non può negare all'evidenza dei fatti da me conosciuti. Non me ne volete ma la cosa mi scoccia perchè è il NEGARE, allora dice che sono affari suoi a me non riguarda il suo passato, io le ribatto che non mi riguarda se non diventa mia moglie, ma dato che la strada intrapresa è quella del matrimonio certe cose se emergono, e così vale anche per me, ce le dobbiamo dire se chieste a fine di conoscersi e non per giudicare o inquisire. Lei aggiunge che Salvo si è approfittato di lei, lei nemmeno voleva avere rapporti, però aggiunge che dalla prima uscita e ogni uscita hanno scopato, sono comprensivo e faccio morire la cosa li. Poi scopro che si è scopata anche un altro mio conoscente, e questo l'ha lasciata perchè era stata troppo facilina nel concedersi, anche questo, la prima volta uscito se l'è scopata, ha continuato per un po' e poi l'ha liquidata dicendole che la riteneva a rischio corna. Poi isa si è fidanzata, con il passare del tempo in modo ufficiale con la conoscenza delle famiglie nel mentre ha conosciuto me, anch'io la prima volta usciti dopo neanche una settimana conosciuti me la sono scopata, andavamo solo a scopare e la riportavo a casa. Questo suo passato non l'ho mai veramente metabolizzato e mi inceppa perchè poi è riservata e seria ma non riesco a conciliare il suo essere stata leggerina da come poi è seria, sono due cose contrastanti, e a volte penso che se le capitasse una storia con il tipo che le piace si lascerebbe andare in qualche scopata perchè la sua storia dice questo del suo passato vissuto, è vero che si cambia pure e forse con me è completa e non vede altri. non lo so per questo vi chiedo un parere. siamo sposati da una 15ina d'anni ed è capitato che, una sera per caso presi il suo cell per vederlo e lei me lo strappò di mano diventando rossa rossa in viso e che non dovevo toccarlo, li rimasi un po male, ma lei mi ha spergiurato e si arrabbia pure quando glielo ricordo che non c'era nulla da nascondere, ma io il mio cell se lo prende non glielo strappo mai di mano per non farglielo vedere e non divento rosso. vi prego dite la vostra con sincerità.
Post automatically merged:

vi prego di non inviarmi dei like, smile o altro, non è un racconto ma un dato di fatto, apprezzo di più un "non so che dirti o gira pagina" ma un like non me ne faccio nulla. grazie molte
 
Ultima modifica:

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
1,256
Punti
113
Ciao, ho letto il tuo post. Sapere il passato della propria lei certo è un pò diciamo un tabù, perché magari si vuol sapere è no , e non vuoi che esce la parte sua che era, ma passati tanti anni e voi ormai sposati da 15 le persone crescono e fanno della loro vita i preggi e i difetti della coppia , puoi farti mille pensieri ma se fino adesso siete stati bene insieme , perché farlo adesso. Ti ha dato qualche indizio? Per sospettarlo?
Come le zoccole per strada che si innamorano e cambiano totalmente vita e città... un conoscente alla lontana sapevo
 

Pongoz

"Level 4"
Messaggi
217
Punteggio reazione
520
Punti
104
Ciao Hipp, scusa la schiettezza, ma dopo 15 anni di matrimonio chiedi a noi cosa dovresti fare? Credo che salvo casi rari, tutti abbiamo una moglie che è stata con altri uomini, direi per fortuna se me lo concedi, ed è normale come lo è stato per noi maschietti da giovani.
Se stai bene con lei che importanza può avere se quando aveva 14 anni è stata con un'altro? Ha avuto le sue esperienze come tu le tue.
 

Rapallino

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
58
Punti
13
Age
44
Il passato va accetato per com'è e tu puoi valutare solo come si è comportata con te. Per quanto riguarda darla via la prima sera personalmente per me non è mai stato un problema, certe cose si fanno in due e se lei la dà c'è qualcuno che la prende, quindi anche lui può essere criticato. Per il discorso del telefono parlatene, e se hai de dubbi chiedi di guardarlo assieme a lei, ovviamente non darle il preavviso ma non controllarlo di nascosto sarebbe peggio.
 

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
56
Se vuoi vivere un esistenza merdosa continua con queste pippe mentali,se invece vuoi stare sereno continua la vita tranquillo con la famiglia,non avere dubbi su tua moglie C'est la vie
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Questo tuo post conferma un po' ciò che ho scritto su un altro 3d dove si chiedeva di condividere info circa la verginità persa dalla nostra lei.
Ribadisco quindi anche qui che il voler conoscere certe info evidenzia spesso una sorta di masochismo.

Dal tuo post, tuttavia, io ci evinco anche una enorme confusione in te.
Sei sposato da 15 anni ed i fatti raccontati vengono a tua conoscenza prima del matrimonio.
Chiedo, ti sono serviti 15 anni di matrimonio per iniziare ad avere dubbi sulla sessualità espressa dalla tua donna....Un po' tardi, ti pare?
...oppure ciò che ti rode forse è che con te non si lascia andare a cose che invece pare aver fatto con i tuoi amici/conoscenti?

Concludo, se lei in 15 anni di matrimonio ti è stata vicino, ti ha sostenuto, ha piacere di stare in tua compagnia (anche a letto), se avete figli è una brava madre...etc etc etc
Ma perchè preoccuparsi? Pare aver scelto te per passare assieme la sua vità. Amarla e farla sentire desiderata dovrebbe essere il modo migliore per evitare che lei vada in cerca di altro....
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,817
Punteggio reazione
10,741
Punti
119
Posizione
Bologna
Questo tuo post conferma un po' ciò che ho scritto su un altro 3d dove si chiedeva di condividere info circa la verginità persa dalla nostra lei.
Ribadisco quindi anche qui che il voler conoscere certe info evidenzia spesso una sorta di masochismo.

Dal tuo post, tuttavia, io ci evinco anche una enorme confusione in te.
Sei sposato da 15 anni ed i fatti raccontati vengono a tua conoscenza prima del matrimonio.
Chiedo, ti sono serviti 15 anni di matrimonio per iniziare ad avere dubbi sulla sessualità espressa dalla tua donna....Un po' tardi, ti pare?
...oppure ciò che ti rode forse è che con te non si lascia andare a cose che invece pare aver fatto con i tuoi amici/conoscenti?

Concludo, se lei in 15 anni di matrimonio ti è stata vicino, ti ha sostenuto, ha piacere di stare in tua compagnia (anche a letto), se avete figli è una brava madre...etc etc etc
Ma perchè preoccuparsi? Pare aver scelto te per passare assieme la sua vità. Amarla e farla sentire desiderata dovrebbe essere il modo migliore per evitare che lei vada in cerca di altro....
Ciao, hai ragione, credo che come ha detto anche qualcun altro la cosa migliore è lasciare andare tutto sto inceppo mentale e pensare ad andare avanti altrimenti davvero rischi matrimonio, figli e tutto il resto per cosa, per una cosa avvenuta ai tempi che lei era un altra persona, poi ho pensato che certi errori servano per far aprire gli occhi a non rifarli, e lei non si è mai comportata male con me.
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
1,256
Punti
113
Bravo ti sei dato una risposta da solo, alla fine quello che eravamo prima noi in ogni circostanza giovani o quel che sia, si arriva ad un punto che metti la testa sulle spalle e inizi a vedere le cose in prospettive diverse
 

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Io ti ripeto il mio parere... il fatto che sia stata con un tuo amico poco importa, dato che è stato prima di te.....
il vero problema è quel fatto che hai detto in cui lei ti ha tolto il telefono dalle mani... Di quello mi preoccuperei
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Forse ti fa strano scoprire, dopo molti anni, che un tuo amico andava con quella che ora è tua moglie, e doppiamente strano riconoscere in tua moglie colei che per anni era stata la misteriosa ragazza dei racconti di lui...
Detto questo, mi associo ai consigli di chi ti dice di buttartela alle spalle, e, se proprio dovessi schifarmi di qualcosa, più che la presunta "faciloneria" di lei, mi schifa semmai l'idea di uno di 26 anni che va con una 14enne... e se ne vanta pure in giro...
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,817
Punteggio reazione
10,741
Punti
119
Posizione
Bologna
Forse ti fa strano scoprire, dopo molti anni, che un tuo amico andava con quella che ora è tua moglie, e doppiamente strano riconoscere in tua moglie colei che per anni era stata la misteriosa ragazza dei racconti di lui...
Detto questo, mi associo ai consigli di chi ti dice di buttartela alle spalle, e, se proprio dovessi schifarmi di qualcosa, più che la presunta "faciloneria" di lei, mi schifa semmai l'idea di uno di 26 anni che va con una 14enne... e se ne vanta pure in giro...
ciao, hai perfettamente ragione, soprattutto dal fatto che lui era un 26 enne mi ha detto che se lo avesse detto al padre se lo sarebbe strainculato, perchè il padre è un po' rognoso come uomo. io la cosa l'ho buttata alle spalle ma totalmente non ci riesco e lei non sa nulla. Purtroppo mi è capitato la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo, vedersi con due amici di sera e uno che racconta di come si scopa sta ragazza che va a prendere al 1° liceo e poi un giorno, anni dopo scopri che con questa ragazza con sui sei fidanzato è quella che si scopava il tuo amico e lo sanno anche altri amici della tresca da porca. lui sarebbe stato da denuncia ma a lei la fatta passare per una cagnetta in calore e questo mi da fastidio e da fastidio anche a lei. comunque la cosa migliore è mandare tutto affanculo e cercare di pensare a cose più serie. l'importante è che ora si comporta bene. Grazie ancora.
Post automatically merged:

ti ha dettagliato tutto o ........non ricorda?
non ricorda, e questo mi da fastidio
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
ciao, hai perfettamente ragione, soprattutto dal fatto che lui era un 26 enne mi ha detto che se lo avesse detto al padre se lo sarebbe strainculato, perchè il padre è un po' rognoso come uomo. io la cosa l'ho buttata alle spalle ma totalmente non ci riesco e lei non sa nulla. Purtroppo mi è capitato la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo, vedersi con due amici di sera e uno che racconta di come si scopa sta ragazza che va a prendere al 1° liceo e poi un giorno, anni dopo scopri che con questa ragazza con sui sei fidanzato è quella che si scopava il tuo amico e lo sanno anche altri amici della tresca da porca. lui sarebbe stato da denuncia ma a lei la fatta passare per una cagnetta in calore e questo mi da fastidio e da fastidio anche a lei. comunque la cosa migliore è mandare tutto affanculo e cercare di pensare a cose più serie. l'importante è che ora si comporta bene. Grazie ancora.
Post automatically merged:


non ricorda, e questo mi da fastidio
impossibile
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,817
Punteggio reazione
10,741
Punti
119
Posizione
Bologna
Oggi pomeriggio ci devo parlare proprio di questo, perchè le da fastidio tutto ma quello che mi urta è anche il fatto che dice se non era quello era un altro a sverginarmi, ma perchè non potevo essere io? ho avuto ragazze che ho sverginato a 20anni così come è quando ho conosciuta lei, ma se inizi a 15 anni, il 26 enne perchè ha approfittato poi a 16 anni si è scopava con un fidanzatino lui 17 enne, mi ha detto perchè gli piaceva ed era un bel ragazzo, poi si è fidanzata con un altro per altri 2 anni e ci scopava perchè era il fidanzato che credeva fosse quello giusto, poi ha conosciuto me e dopo una settimanan che la conoscevo me la sono scopata perchè gli è partita la brocca. ma in tutto questo tempo non ha mai detto " mi sarebbe piaciuto che fossi stato tu il primo perchè" ma solo a dirmelo e non nei fatti, mi avrebbe fatto piacere, invece mi dice che se non era uno era un altro ma comunque qualcuno doveva pure stapparla
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Devi capire tu come si comporta... è logico che se esce tutte le sere fa tardi e si "tira" come un ... (non vorrei fraintendessi ne tantomeno offendere) li gatta ci cova... al contrario non vedo perchè metterti delle ansie dopo 15 anni di matrimonio... siamo stati tutti giovani e chi più chi meno si è divertito!!! L'importante è non perseverare!!!
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Per me ti fai troppe pippe (inteso come problemi)!!! Se ci soffermiamo a mettere tutti i puntini sulle i tutte le virgole e le punteggiature nella nostra vita, non campiamo più bene interioremente!!!
E se dopo 15 anni di matrimonio vai a rivangare nel passato (dove tu non c'entri nulla) del suo vissuto, accendi una miccia che potrebbe scoppiare a tuo sfavore... per cosa?!? Perchè vorresti sentirti la prima donna del gruppo?
Perdona la franchezza e l'esser sfrontato ma lo dico anche perchè feci uno sbaglio simile e ci persi io!!!
Vivi e lascia vivere... guarda al futuro e non ad un passato che non ti appartiene!!! Questo è il mio pensiero
👍🏻😉✌😊
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,817
Punteggio reazione
10,741
Punti
119
Posizione
Bologna
Per me ti fai troppe pippe (inteso come problemi)!!! Se ci soffermiamo a mettere tutti i puntini sulle i tutte le virgole e le punteggiature nella nostra vita, non campiamo più bene interioremente!!!
E se dopo 15 anni di matrimonio vai a rivangare nel passato (dove tu non c'entri nulla) del suo vissuto, accendi una miccia che potrebbe scoppiare a tuo sfavore... per cosa?!? Perchè vorresti sentirti la prima donna del gruppo?
Perdona la franchezza e l'esser sfrontato ma lo dico anche perchè feci uno sbaglio simile e ci persi io!!!
Vivi e lascia vivere... guarda al futuro e non ad un passato che non ti appartiene!!! Questo è il mio pensiero
👍🏻😉✌😊
grazie davvero, la tua risposta è molto sensata. Grazie mille
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
grazie davvero, la tua risposta è molto sensata. Grazie mille
Mah io quello che posso suggerirti, e' boh..... fare una vacanza, "lasciarla libera", magari anche "scazzare un po'", niente di esagerato ma tipo "non aver voglia di uscire la sera..... fattela te la passeggiata!" E vedere che succede.....
Ti dico così, perchè io sono anni che "punto" assieme ad amici, tipe sposate in villeggiatura dalle mie parti, e credo che come noi ci siano ovunque..... mai fatte storie coi mariti eh! E manco ci starei, avrei una botta di timori, troppo strana per me la cosa: ma qualcuna "interessata" su 100 o su mille, l'ho trovata..... quindi voglio dire: vuoi sapere se e come o se forse non e' quella che appare? Prova così..... io quelle che son riuscito a farmi alla fine, eran quelle che tutto sommato avevan scazzi con l'uomo, e poi ci mettevo del mio per approfittarne, e..... beh, se una vuol essere consolata o divertirsi, sopratutto in vacanza, e' facile che se e' predisposta..... ;)
 

Top Bottom