vi presento mia moglie. Una bella porcellina 32enne

bulllucano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
0
Punti
0
Fran bella femmina. Tettine fantastiche con quei bei capezzolini, culo da favola e fichetta da sfondare ....... uhmmmm quanto vorrei conoscerla intimamente
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Gran bel culo!!! Veramente bello! Le piace darlo?
Se non fossi in ufficio, te la sborrerri all'istante... me lo ha fatto venire durissimo
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,493
Punti
125
Posizione
Milano
Visualizza allegato 6730057
per cominciare una foto soft del suo culetto :)
sempre graditi i commenti porci :)_
Un culetto semplicemente fantastico!!! Quel buco non aspetta altro che essere riempito ;)
forse era meglio a gambe larghe era molto +invitante

Visualizza allegato 6730241 tipo così?
o intendevi così?
Visualizza allegato 6730242

ragazzi siete un pò freddini...
non ci dispiacerebbe se sborraste qualche foto...

Mmmmmmm che bella fighetta gustosa!!!
 

Sig.Patato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
12
Punti
0
Posizione
Torino
Niente male davvero! Bisgonerebbe strizzarglieli ben bene mentre la si prende da dietro prima di sborrarci sopra! Con tette così una bella spagnola viene da urlo! solo che poi magari gli si viene in faccia, Gradisce ugualmente? Mi sto arrapando parecchio. Ora vorrei vedere un po di culo ben aperto se possibile ;)
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
Visualizza allegato 6728187 Visualizza allegato 6728188
Per il momento vi mostro solo i suoi bei seni.
Se volete, lei è daccordo a mostrare molto di più...
Ma vuole leggere i vostri commenti.
Le piacciono rozzi ed espliciti...

oddio che belle tettine.ho l'impellente bisogno di ciucciare quei capezzoli e poi coprirli di sperma

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 6728241
Che ne dite della sua fichina?
è una foto vecchia, ma penso abbia il suo fascino...

la fighetta pelosa merita sempre una gran leccata e di essere aperta e penetrata con la lingua...per cominciare ;-)
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
Visualizza allegato 6730057
per cominciare una foto soft del suo culetto :)
sempre graditi i commenti porci :)_

la foto sarà anche soft ma il cazzo mi è diventato hard! e vuole inoltrarsi nel pelo fino in fondo
da sbattere tutta fino all'orgasmo

- - - Aggiornato - - -

forse era meglio a gambe larghe era molto +invitante

Visualizza allegato 6730241 tipo così?
o intendevi così?
Visualizza allegato 6730242

ragazzi siete un pò freddini...
non ci dispiacerebbe se sborraste qualche foto...

ma questa bella figa deve essere leccata assolutamente. ci vorrei infilare due dita mentre succhio avidamente il clitoride e quando la sento schizzarmi in bocca le infilo il cazzo e la sbatto fino a sentirla urlare di piacere e schizzare come una troia
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,445
Punti
114
Purtroppo per me non può prendere la pillola.
Dico purtroppo perché il posto che preferisce più di tutti è proprio nella sua fichetta.
Ma non disdegna comunque un bello schizzo in bocca, con ingoio da brava zoccoletta che è

- - - Aggiornato - - -

Gran bel culo!!! Veramente bello! Le piace darlo?
Se non fossi in ufficio, te la sborrerri all'istante... me lo ha fatto venire durissimo

Non le piace particolarmente, ma qualche bastardo ha preteso di romperglielo...

- - - Aggiornato - - -

Niente male davvero! Bisgonerebbe strizzarglieli ben bene mentre la si prende da dietro prima di sborrarci sopra! Con tette così una bella spagnola viene da urlo! solo che poi magari gli si viene in faccia, Gradisce ugualmente? Mi sto arrapando parecchio. Ora vorrei vedere un po di culo ben aperto se possibile ;)

Si. gradisce la sborra in faccia, decisamente. Ma lo trova un po' uno spreco... molto meglio ingoiare

Per chi vuole, un altro primo piano della sua figa. Come detto è li che le piace ricevere la sborra
P1030416.JPG
 
Ultima modifica:

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,493
Punti
125
Posizione
Milano
Purtroppo per me non può prendere la pillola.
Dico purtroppo perché il posto che preferisce più di tutti è proprio nella sua fichetta.
Ma non disdegna comunque un bello schizzo in bocca, con ingoio da brava zoccoletta che è

- - - Aggiornato - - -



Non le piace particolarmente, ma qualche bastardo ha preteso di romperglielo...

- - - Aggiornato - - -



Si. gradisce la sborra in faccia, decisamente. Ma lo trova un po' uno spreco... molto meglio ingoiare

Per chi vuole, un altro primo piano della sua figa. Come detto è li che le piace ricevere la sborra
Visualizza allegato 6731738
Qualcuno ha preteso di romperglielo?
Te lo dico sinceramente... Io se me la trovassi così d'avanti, starei le ore a baciarle i buchetti che ha!!!
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Per il momento vi mostro solo i suoi bei seni.
Se volete, lei è daccordo a mostrare molto di più...
Ma vuole leggere i vostri commenti.
Le piacciono rozzi ed espliciti...
Che tette stupende. Bellissime con quei capezzoli piccoli e appuntiti. Da stringere e succhiare initerrottamente mentre cavalca. mmmmmmm
Bellissima Donna, spero proprio che ci facciate vedere tante altre cose belle di lei ;-)

- - - Aggiornato - - -

Ah, e comunque....
Karma e sottoscrizione istantanei!
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,630
Punti
118
Purtroppo per me non può prendere la pillola.
Dico purtroppo perché il posto che preferisce più di tutti è proprio nella sua fichetta.
Ma non disdegna comunque un bello schizzo in bocca, con ingoio da brava zoccoletta che è

- - - Aggiornato - - -



Non le piace particolarmente, ma qualche bastardo ha preteso di romperglielo...

- - - Aggiornato - - -



Si. gradisce la sborra in faccia, decisamente. Ma lo trova un po' uno spreco... molto meglio ingoiare

Per chi vuole, un altro primo piano della sua figa. Come detto è li che le piace ricevere la sborra
Visualizza allegato 6731738

bellissima visione nel lato B le piace?
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,445
Punti
114
Sinceramente non troppo.
Purtroppo ci sono troppi scazzi. Lei vuole godere. Se lo prende nel culo poi è limitata con la figa, visto che a meno di non usare preservativi dovrebbe limitarsi al solo culo.
Purtroppo è molto facile prendersi infezioni, e lei nn se le scampa mai le poche volte che rischia un po'...
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,630
Punti
118
Sinceramente non troppo.
Purtroppo ci sono troppi scazzi. Lei vuole godere. Se lo prende nel culo poi è limitata con la figa, visto che a meno di non usare preservativi dovrebbe limitarsi al solo culo.
Purtroppo è molto facile prendersi infezioni, e lei nn se le scampa mai le poche volte che rischia un po'...

Non ci sono problemi... la farò godere lo stesso....:smiling_imp:
 

Top Bottom