video cuckold, hotwife, italiani e non

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,053
Punti
98
Posizione
Zurigo
Eccolo qua! L'ennesimo signorotto del web, che si diverte a tenere appesi al suo mouse tutti quanti. Quanto si sta divertendo alle spalle di tutti gli sprovveduti che gli hanno chiesto la tanto agognata pw. Wow.... che bel divertimento. Di individui come questo ne è pieno il forum e il web intero. Non abboccate a questi tranelli. Quando vedete post "acchiapparichiestedipw" passate oltre, non alimentate l'ego già smisurato di costoro. O, altrimenti, rimanete in eterna attesa della tanto agognata pw e fate godere il tiranno di turno. A voi la scelta.
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,372
Punteggio reazione
5,137
Punti
139
Non dite cavolate. A me l'ha inviata pregandomi di non divulgarla: avrei preferito, per spirito di condivisione, che non mi facesse questa richiesta ma il materiale (che è anche di coppie per lo più italiane) è suo e bisogna rispettare la sua richiesta. Inoltre a tutti ha preventivamente avvertito che l'avrebbe mandata solo a chi è stato finora assiduo frequentatore del thread e mi pare che disse che si sarebbe pure assentato per un pò, per cui può darsi anche che la manderà a chi lo riterrà opportuno.
 
OP
rockyg92

rockyg92

"Level 7"
Messaggi
393
Punteggio reazione
6,967
Punti
94
Age
32
Eccolo qua! L'ennesimo signorotto del web, che si diverte a tenere appesi al suo mouse tutti quanti. Quanto si sta divertendo alle spalle di tutti gli sprovveduti che gli hanno chiesto la tanto agognata pw. Wow.... che bel divertimento. Di individui come questo ne è pieno il forum e il web intero. Non abboccate a questi tranelli. Quando vedete post "acchiapparichiestedipw" passate oltre, non alimentate l'ego già smisurato di costoro. O, altrimenti, rimanete in eterna attesa della tanto agognata pw e fate godere il tiranno di turno. A voi la scelta.
Premetto che la password L ho data già a qualcuno , se c’è qualcuno che L ha avuta può confermare scrivendo un messaggio qui, se leggi qualche messaggio più dietro c’è scritto che per un po’ di tempo non potevo essere più attivo come prima in quanto non avendo il pc disponibile mi sarebbe stato più complicato postare.
Non preoccupatevi quelli che hanno seguito il mio thread riceveranno la password, purtroppo però bisogna capire che non posso darla a chi ha solo due messaggi in tutto postati sul forum .
Post automatically merged:

Non dite cavolate. A me l'ha inviata pregandomi di non divulgarla: avrei preferito, per spirito di condivisione, che non mi facesse questa richiesta ma il materiale (che è anche di coppie per lo più italiane) è suo e bisogna rispettare la sua richiesta. Inoltre a tutti ha preventivamente avvertito che l'avrebbe mandata solo a chi è stato finora assiduo frequentatore del thread e mi pare che disse che si sarebbe pure assentato per un pò, per cui può darsi anche che la manderà a chi lo riterrà opportuno.
Grazie mi hai anticipato 🤣🤣
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,372
Punteggio reazione
5,137
Punti
139
Premetto che la password L ho data già a qualcuno , se c’è qualcuno che L ha avuta può confermare scrivendo un messaggio qui, se leggi qualche messaggio più dietro c’è scritto che per un po’ di tempo non potevo essere più attivo come prima in quanto non avendo il pc disponibile mi sarebbe stato più complicato postare.
Non preoccupatevi quelli che hanno seguito il mio thread riceveranno la password, purtroppo però bisogna capire che non posso darla a chi ha solo due messaggi in tutto postati sul forum .
Post automatically merged:


Grazie mi hai anticipato 🤣🤣
Ti ho letto nel pensiero: ho appena confermato al riguardo, infatti :ROFLMAO:
 

Kadabrabis

Banned
"Level 1"
Messaggi
325
Punteggio reazione
168
Punti
43
Age
35

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,053
Punti
98
Posizione
Zurigo
Premetto che la password L ho data già a qualcuno , se c’è qualcuno che L ha avuta può confermare scrivendo un messaggio qui, se leggi qualche messaggio più dietro c’è scritto che per un po’ di tempo non potevo essere più attivo come prima in quanto non avendo il pc disponibile mi sarebbe stato più complicato postare.
Non preoccupatevi quelli che hanno seguito il mio thread riceveranno la password, purtroppo però bisogna capire che non posso darla a chi ha solo due messaggi in tutto postati sul forum .
Post automatically merged:


Grazie mi hai anticipato 🤣🤣
Vedi.... e poi chiudo qua il discorso perchè diventa perfettamente sterile..... Non mi riferivo per forza a te. Mi riferivo in generale a quei "postatori" che si comportano in siffatta maniera. Se poi tu elargisci o meno la pw, non lo so e non voglio nemmeno saperlo. Mi riferisco ad una tendenza che c'è su questo ed altri forum. Punto. Finito. Buona giornata.
 
2

21dot

Guest
Intervengo volentieri a favore di @rockyg92
Che aveva ben specificato che si é sentito di dare la pass a chi era attivo sul forum (io sono uno di questi, ovviamente non chiedetemi di divulgarla perché ho garantito riserbo)
Inoltre ragazzi mi fa veramente ridere l'astio in un forum dove si tratta la nostra cara phica..cioè 🤣
 

desafio

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
39

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,441
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
Age
39
ragazzi, vi presento sportywife

Post automatically merged:

e qui un altra bella mogliettina

spettacolo
 

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,513
Punti
119
eccovi jadeofspades


e un paio di video di the englishrose, moglie inglese superporca

Password: VsjqgzBfM7jzqT3Z
Post automatically merged:

e qui 26 video della famosa mogliettina incinta, stavolta pero i video sono girati prima della gravidanza :)

Grande bellissimi
 

Unico18cm

"Level 3"
Messaggi
143
Punteggio reazione
425
Punti
63
Age
42
Giusto tanto senza offesa la password l'ha data solo ad un paio di persone quindi smettiamola con questa richiesta l'unica cosa che posso contestare è che poteva evitare di scrivere questa cosa su questo trend
 

Top Bottom