video cuckold, hotwife, italiani e non

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,052
Punti
98
Posizione
Zurigo
Ragazzi si è generata una pagina intera con richieste "la dai anche a me la password?" CHIEDETELA IN PRIVATO!!
Bastava che il "Signorotto" di turno mettesse la PW direttamente, oppure che infine la mandasse quando la si chiede..... e con cortesia. Non lo fa, e quindi è più che ovvio che si generino pagine e pagine di richieste. In questa maniera si sfiduciano anche eventuali futuri e abbondanti contributori. Alla fine che ci va di mezzo è l'autorevolezza del forum.
 
OP
rockyg92

rockyg92

"Level 7"
Messaggi
393
Punteggio reazione
6,917
Punti
94
Age
32
Ragazzi , come più volte ho scritto nei post precedenti , per un po‘ di tempo non posso più essere attivo nel forum come prima, quindi finiamola un po‘ con ste critiche , vi ho postato centinaia di video , ho perso un sacco di tempo per convertirli e caricarli e tagliarli , ora vedo alcuni post che dicono che il mio è un thread inutile??
Un po‘ di buonsenso , non è che è un obbligo il fatto di postare con regolarità al momento non ho il tempo materiale per convertire e postare i video , questo non significa che debba prendermi critiche.
Quando avrò un po‘ di tempo manderò la password a chi la merita , e ai tanti che hanno seguito il post. Nel frattempo godetevi i video che ho postato fin ora.

Grazie
 

Top Bottom