videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

MaxMachine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
96
Punteggio reazione
274
Punti
53
Buongiorno ragazzi....mi sono incontratto con BOCCADIROSA....ci siamo dati appuntamento presso il centro Poseidon di Carini e stasera la proto a cena fuori...la maiala è sposata...il amrito sta sempre via e secondo me deve avere uan figa che le scoppia...mi si è presentata con due bocce assurde e un paio di labbra con tanto di rossetto che, credetemi, me la sarei portata dentro i cessi del centro commerciale a pomparmela di brutto...vi terrò aggiornati
Saluti Max
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,548
Punti
119
@Baird
Sara sicuramente eccitante ....ci saremo .
Magari se 5-10 min scrivi nuovamente qua sopra ci colleghiamo.
Non ho mai partecipato a stanze private e anzi ringrazio l utente che mi ha spiegato tecnicamente come funziona.
Vorrei chiedere un’altra cosa gentilmente:
Se ad esempio io clicco su creo stanza 1221 trovo la coppia che sta effettivamente facendo in quel momento stanza , se però in quel momento non c’è nessuno ovviamente non trovo nessuno...... la stanza si aggiornerà mano a mano che entreranno gli utenti o devo aspettare che la coppia crei la stanza ?
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
@Baird
Sara sicuramente eccitante ....ci saremo .
Magari se 5-10 min scrivi nuovamente qua sopra ci colleghiamo.
Non ho mai partecipato a stanze private e anzi ringrazio l utente che mi ha spiegato tecnicamente come funziona.
Vorrei chiedere un’altra cosa gentilmente:
Se ad esempio io clicco su creo stanza 1221 trovo la coppia che sta effettivamente facendo in quel momento stanza , se però in quel momento non c’è nessuno ovviamente non trovo nessuno...... la stanza si aggiornerà mano a mano che entreranno gli utenti o devo aspettare che la coppia crei la stanza ?
Il primo che entra crea la stanza, gli altri che digitano il codice entrano dopo e tu li vedi in lista utente, l'unica differenza é che chi crea la stanza (da PC) diventa il moderatore della stanza
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,958
Punti
99
@Baird
Sara sicuramente eccitante ....ci saremo .
Magari se 5-10 min scrivi nuovamente qua sopra ci colleghiamo.
Non ho mai partecipato a stanze private e anzi ringrazio l utente che mi ha spiegato tecnicamente come funziona.
Vorrei chiedere un’altra cosa gentilmente:
Se ad esempio io clicco su creo stanza 1221 trovo la coppia che sta effettivamente facendo in quel momento stanza , se però in quel momento non c’è nessuno ovviamente non trovo nessuno...... la stanza si aggiornerà mano a mano che entreranno gli utenti o devo aspettare che la coppia crei la stanza ?
Dove tu vedi gli utenti o vedi solo il tuo nome devi passare il dito sul llo schermo dall alto verso il basso e lei si aggiorna da sola .
Post automatically merged:

Ragazzi lei lèggerà i vistri commenti quindi non dite di phica perché lei non sa nulla di questo portale ok ?
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,958
Punti
99
Ragazzi mi scusi per ieri ma ..ahime son crollato perché avevo tanto ma tanto di quel sonno che neppure immaginate .questa sera ci rifaremo
 

venus9060

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
4
Punti
14
Raga ciao ..io sto mostrando foto su ciaoamigos ,stanza 1221
Peccato che ultimamente ho avuto poco tempo, ma non mancherò di partecipare in futuro ... anzi proporrei di usare una stanza per gli utenti di phica (magari che la 1221 stessa) dove entrare anche con le nostre compagne così da avere un luogo dove giocare ed eccitarci ... che ne dite?
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,958
Punti
99
Ma si ..ottima idea ..L importante è non fare mai riferimento a phica ..Perché mia moglie ad esempio non sa di phica .
Post automatically merged:

a proposito ..questa sera pvt:1221
Ora più o meno dalle 23:00 alle 01:00 potremmo esserci con mia moglie eh ..

Post automatically merged:

a proposito ..questa sera pvt:1221
Ora più o meno dalle 23:00 alle 01:00 potremmo esserci con mia moglie eh ..
 

jackiewails

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ma si ..ottima idea ..L importante è non fare mai riferimento a phica ..Perché mia moglie ad esempio non sa di phica .
Post automatically merged:

a proposito ..questa sera pvt:1221
Ora più o meno dalle 23:00 alle 01:00 potremmo esserci con mia moglie eh ..

Post automatically merged:

a proposito ..questa sera pvt:1221
Ora più o meno dalle 23:00 alle 01:00 potremmo esserci con mia moglie eh ..
ci siete?
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,958
Punti
99
Ragazzi questa sera dalle 23:30 alle 01:30 ci colllefhiamo su amigos in pvt 1221.solito nik.Non fate nome di phica ovviamente .Ci ricordo che lei nn sa.
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,958
Punti
99
Jackie scusa ma devo dirti che ti sbagli .Mi son collegato alle 2:05 .Capisco che ho sforato con L orario che vi ho dato ma purtroppo questo non dipende da me, ma dall orario in cui mia figlia riesce a prendere sonno .Mi dispiace ma qui nn posso farci davvero nulla
 

jackiewails

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
4
Punti
3
Jackie scusa ma devo dirti che ti sbagli .Mi son collegato alle 2:05 .Capisco che ho sforato con L orario che vi ho dato ma purtroppo questo non dipende da me, ma dall orario in cui mia figlia riesce a prendere sonno .Mi dispiace ma qui nn posso farci davvero nulla
facci sapere quando ti ricolleghi ;)
 

Beddu32

"Level 1"
Messaggi
164
Punteggio reazione
82
Punti
33
buongiorno a tutti...io ho un problema con ciaoamigos (app per windows 10) la scarico e ogni volta che la apro dopo 10 secondi si chiude da sola. qualcuno può aitarmi' oppure qualcuno sa indicarmi un modo per utilizzarlo dal browser come sempre?
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
è un problema che succede anche a me, io vado su gestione attività, chiudo il processo del programma, e riavvio cambiando nick
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom