videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,957
Punti
99
Si esatto ..e a tal proposito ti dico e vi dico che per eventuale prova questa sera mi collegherò a mostrare le sue foto in pvt 1221.Penso per le 22:30 di esserci .Mal che vada qui stesso mando qualche notifica ok? Vi aspetto in tanti
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,957
Punti
99
Ragazzi qst sera manterrò in stanza solo chi
- accenderà cam
- non dirà nulla di phica
- sarà attivo nel farla eccitare con parole e complimenti vari
Datemi qui stesso adesione e vi darò privatamente il numero di stanza pvt.
 

Ultimo1

"Level 1"
Messaggi
381
Punteggio reazione
125
Punti
44
Ragazzi qst sera manterrò in stanza solo chi
- accenderà cam
- non dirà nulla di phica
- sarà attivo nel farla eccitare con parole e complimenti vari
Datemi qui stesso adesione e vi darò privatamente il numero di stanza pvt.
Io ci sono anxhe skp se volete o videochiamata
 

Paolomaledetto

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
60
Ragazzi qst sera manterrò in stanza solo chi
- accenderà cam
- non dirà nulla di phica
- sarà attivo nel farla eccitare con parole e complimenti vari
Datemi qui stesso adesione e vi darò privatamente il numero di stanza pvt.
Baird scusa ma così escludi chi, come me, non ha modo di aprire cam pur essendo disponibile ad eccitare la tua splendida Signora...
Peccato.
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
ciao a tutti, da un mesetto frequento la videochat Ciaoamigos che ho trovato per caso.
io la reputo molto interessante, frequentata tantissimo anche se non sono riuscito a compicciare niente a me non sembra affatto male come videochat.
è fatta bene, molto frequentata e semplice da utilizzare, si fanno pure le stanze private, chi ama esibirsi lo fa tarnquillamente.

Nessuno di voi è risucito ad incontrare ragazze, avere esperienze reali con qualcuna?

io sono Toscano e per ora solo chat con un paio di "presunute ragazze"
frequento ciaoamigos da svariati anni,chat molto decaduta rispetto ad anni fa,ora piena di profili fake che entrano solo per creare scompiglio e rompere al prossimo o masturbatori seriali che postano foto e video prese chissà dove,cmq in questo marasma ho avuto modo di conoscere di persona coppie e un paio di singole
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
frequento ciaoamigos da svariati anni,chat molto decaduta rispetto ad anni fa,ora piena di profili fake che entrano solo per creare scompiglio e rompere al prossimo o masturbatori seriali che postano foto e video prese chissà dove,cmq in questo marasma ho avuto modo di conoscere di persona coppie e un paio di singole
Aggiungo anche che, da frequentatore in coppia con la mia ragazza, é un continuo "fai 2 con la mano, mostra questo, mostra l'altro" che rompe qualsiasi voglia di giocare
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
Aggiungo anche che, da frequentatore in coppia con la mia ragazza, é un continuo "fai 2 con la mano, mostra questo, mostra l'altro" che rompe qualsiasi voglia di giocare
purtroppo questo succede per i troppi video che spacciano per dirette
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,538
Punti
119
Ci vado una volta ogni morte di papa tanto che a volte dimentico pure di avere l app istallata .
Qualche anno fa mi collegavo insieme ad un’ amica ma i commenti erano tutti fate questo, fate quello , siete fake , messaggi privati a centinaia e persone che si incazzavano pure perché non rispondevi
Sinceramente una rottura di palle
Lo abbiamo fatto 1-2 volte e poi mai più
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
sono ora nella stanza cuck e aspiranti per passare il tempo,scrivo chi sono e l'età in privato mi chiedono,anni?e questo sempre...
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,957
Punti
99
Baird scusa ma così escludi chi, come me, non ha modo di aprire cam pur essendo disponibile ad eccitare la tua splendida Signora...
Peccato.
Ciao amico.si hai ragione e mi dispiace per questo.però a me piace che lei guardi i vostri cazzi e si ecciti ..tutto qua ..
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom