videochat CIAOAMIGOS

Baird

"Level 5"
Punteggio reazione
1,286
Punti
93
Ragazzi per chi stava in stanza con me ed ha visto mia moglie ..scrivete pure qualcosa a dimostrazione che L ho mostrata ..

Paolomaledetto

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
3
Ragazzi per chi stava in stanza con me ed ha visto mia moglie ..scrivete pure qualcosa a dimostrazione che L ho mostrata ..
Allora, io ho potuto vedere la moglie di Baird in doccia. Per quanto le immagini non fossero chiarissime per via del vapore e dell'acqua, ho potuto vedere una gran bella donna con un seno pieno e tonico, un bel corpo sensuale ed un culo da favola !!!!
Credo che poter avere la complicità della propria compagna in questi giochi sia n vero e proprio dono.

mew_boy93

"Level 0"
Punteggio reazione
11
Punti
3
Pure io ho avuto la fortuna di ammirare la moglie di Baird.. un seno e un sedere da urlo, per non parlare delle movenze sensuali sotto la doccia! Da rifare assolutamente, magari assistendo a qualcosa di più spinto

Baird

"Level 5"
Punteggio reazione
1,286
Punti
93
Ragazzi mannaggia a voi ..ve la siete persa ..e per di più ha pure usato il rasoio per radere la figa..che peccato .
Vediamo se qst sera ci mostreremo ..vi informo in giornata

Baird

"Level 5"
Punteggio reazione
1,286
Punti
93
Ragazzi fatevi trovare in stanza 1221 dalle 7:30 alle 8:30 del giorno 18(oggi)del mattino che vi faccio fare una sega mattutina sulle sue foto.

Baird

"Level 5"
Punteggio reazione
1,286
Punti
93
Ragazzi fatevi trovare in stanza 1221 dalle 7:30 alle 8:30 del giorno 18(oggi)del mattino che vi faccio fare una sega mattutina sulle sue foto.
Non so con chi stavo online su amigos ma son caduto .Minson subito collegato ma nn c eri più .scusa ma ho schiacciato un tasto sbagliato .e sono uscito salla chat
Post automatically merged:

Spero sia piaciuta comunque...

Top Bottom