Virginia Raggi

Val Venis

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
35
Punti
19
la foto dei piedi in primo piano sicuramente è fake
Quello sicuro....
Molto probabile...l'ho trovata on line al suo nome...ma anche se fake è bello immaginare che siano montati sotto le sue belle gambine😉
Sembra confermarlo la maggiore lunghezza del secondo dito rispetto all'alluce, mentre nelle foto a figura intera (e quindi sicuramente autentiche) il secondo dito è in linea con l'alluce. Ciò detto, la Raggi ha davvero bei piedini.

Non tanto per confermare l'ovvio fatto che si tratta di un fake, quanto più per mia curiosità, ho fatto una ricerca per immagini inversa e la foto risulta essere stata scattata da un'anonima ragazza americana che l'ha postata su Reddit tre anni fa. Dallo stesso account è stata postata anche una foto di verifica.
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,141
Punteggio reazione
4,790
Punti
124
Che costumino Virginia, cerchiamo di trovare anche il retro. Si sà chi ha fatto la foto? Sembrerebbe una foto con un suo sotenitore. Non credo che il fotografo si sia dimenticato di immortalare il panettone. Questa foto ti fà immaginare il paradiso che c'è lì dietro.... 😍😍😍😍😍😍
 

ciappelletto

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
746
Punti
93
Age
39
Che costumino Virginia, cerchiamo di trovare anche il retro. Si sà chi ha fatto la foto? Sembrerebbe una foto con un suo sotenitore. Non credo che il fotografo si sia dimenticato di immortalare il panettone. Questa foto ti fà immaginare il paradiso che c'è lì dietro.... 😍😍😍😍😍😍
se c'è anche il retro faccio un fiume di sborra x lei!
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,208
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Fantastico questo ultimo set di foto, quasi le entriamo in bocca, sentire quei denti così raffinati durante un pompino, che te lo sfiorano ma senza mordere, deve essere una sensazione fantastica...
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,582
Punteggio reazione
5,401
Punti
114
Fantastico questo ultimo set di foto, quasi le entriamo in bocca, sentire quei denti così raffinati durante un pompino, che te lo sfiorano ma senza mordere, deve essere una sensazione fantastica...
A me invece se me lo mordesse forte credo impazzirei....
 

buc

Banned
"Level 1"
Messaggi
598
Punteggio reazione
170
Punti
63
certo e' che quando finira' il suo mandato da sindaco finira' nel dimenticatoio conservatevi le foto perche ' non ce ne saranno molte dopo che cambiera il sindaco
 

Top Bottom