visite mediche : racconti veri

Aieie2020

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
27
Sono d'accordo con te. Agirei come te.Sono infatti intervenuto seriamente poiché un amico si è divertito a scrivere al posto mio usando la mia mail. Spesso fa scherzi del genere scrivendo amici a siti d'incontri etc. Ovviamente mi sono adirato. Mi dissocio da tutti gli altri scritti. E ho approfittato intervenendo per mostrare la depravazione che regna anche nel mondo medico Non sono ginecologo ma medico. Mi occupo principalmente di medicina omeopatica seppur utilizzo anche la medicina allopatica.Seppur senza specializzarmi ufficialmente, mi.sono formato negli anni affianco di amici geniali e mentore in vari settori medici, e oltre ( ho approfondito anche la conoscenza sciamamanica)recentemente mi sto occupando di medicina quantistica. Con mia moglie stiamo insieme da quando lei aveva 13 anni ed io.16 e non si è mai spogliata di fronte a un maschio. Oltre a visitarla e curarla io quando servono diagnostiche utilizziamo sempre donne, in genere colleghe che non si fanno pagare ( c'è una deontologia non scritta che non fa pagare frra medici, ma si sta perdendo . Lo scorso inverno ho utilizzato una tecnica radiologa per un intero pomeriggio pagandola 500 euro. Questo è altro per mia Moglie. Forse scriverò ancora seriamente qui poi mi cancellerò, il mio amico mi ha detto la password. Un saluto
Si vabbé pure sciamano 🤣
 

GeminyJam

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
783
Punti
89
Posizione
Sicily
Leggendo le storie molte sembrano quasi assurde :LOL:
Spero tanto per loro che siano tutte storie vere e che abbiano potuto godere questi piaceri e queste trasgressioni 😋
Io purtroppo nulla di così particolare, niente medici vogliosi o tirocinanti curiosi... Ricordo una visita ginecologica con un medico particolarmente carino che durante il controllo mi fece bagnare davvero tanto da aver lasciato una bella chiazza di umori nella carta a strappo sul lettino. Quella sua mano grande ed elegante e quel dito che esplorava la mia intimità mi donò qualche minuto di intenso piacere 😍 peccato avesse il guanto 🤣
Mio marito stava seduto poco distante ma non riuscii a distogliere lo sguardo dal viso di quel medico. Ovviamente mio marito se ne accorse e la sera tornati a casa fu un susseguirsi di visite ginecologiche 🥰
 

gabalo

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
24
Punti
13
La settimana scorsa ho portato la mia piccola per una visita...siamo stati accolti nello studio con molta gentilezza,
si è sdraiata sul lettino nuda, nonostante il problema che abbiamo esposto riguardasse l'intestino,
quel bastardo ha iniziato a toccarle il pancino e a testare le piccole tettine, alla fine non ci ho visto più dalla rabbia e dalla gelosia e sono uscito.
Dopo essermi calmato sono rientrato e ho trovato lui mentre le infilava il termometro nel culetto e l'assistente che la accarezzava tutta e la incitava a stare tranquilla a gambe aperte.

Che servizio squallido, veterinario di merda!!!!!!
ahahah..
 
G

gino2306

Guest
Sono d'accordo con te. Agirei come te.Sono infatti intervenuto seriamente poiché un amico si è divertito a scrivere al posto mio usando la mia mail. Spesso fa scherzi del genere scrivendo amici a siti d'incontri etc. Ovviamente mi sono adirato. Mi dissocio da tutti gli altri scritti. E ho approfittato intervenendo per mostrare la depravazione che regna anche nel mondo medico Non sono ginecologo ma medico. Mi occupo principalmente di medicina omeopatica seppur utilizzo anche la medicina allopatica.Seppur senza specializzarmi ufficialmente, mi.sono formato negli anni affianco di amici geniali e mentore in vari settori medici, e oltre ( ho approfondito anche la conoscenza sciamamanica)recentemente mi sto occupando di medicina quantistica. Con mia moglie stiamo insieme da quando lei aveva 13 anni ed io.16 e non si è mai spogliata di fronte a un maschio. Oltre a visitarla e curarla io quando servono diagnostiche utilizziamo sempre donne, in genere colleghe che non si fanno pagare ( c'è una deontologia non scritta che non fa pagare frra medici, ma si sta perdendo . Lo scorso inverno ho utilizzato una tecnica radiologa per un intero pomeriggio pagandola 500 euro. Questo è altro per mia Moglie. Forse scriverò ancora seriamente qui poi mi cancellerò, il mio amico mi ha detto la password. Un salut
 

Allegati

  • metti-il-braccio-cosi.gif
    metti-il-braccio-cosi.gif
    3.8 MB · Visualizzazioni: 21

GeminyJam

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
783
Punti
89
Posizione
Sicily
Sono d'accordo con te. Agirei come te.Sono infatti intervenuto seriamente poiché un amico si è divertito a scrivere al posto mio usando la mia mail. Spesso fa scherzi del genere scrivendo amici a siti d'incontri etc. Ovviamente mi sono adirato. Mi dissocio da tutti gli altri scritti. E ho approfittato intervenendo per mostrare la depravazione che regna anche nel mondo medico Non sono ginecologo ma medico. Mi occupo principalmente di medicina omeopatica seppur utilizzo anche la medicina allopatica.Seppur senza specializzarmi ufficialmente, mi.sono formato negli anni affianco di amici geniali e mentore in vari settori medici, e oltre ( ho approfondito anche la conoscenza sciamamanica)recentemente mi sto occupando di medicina quantistica. Con mia moglie stiamo insieme da quando lei aveva 13 anni ed io.16 e non si è mai spogliata di fronte a un maschio. Oltre a visitarla e curarla io quando servono diagnostiche utilizziamo sempre donne, in genere colleghe che non si fanno pagare ( c'è una deontologia non scritta che non fa pagare frra medici, ma si sta perdendo . Lo scorso inverno ho utilizzato una tecnica radiologa per un intero pomeriggio pagandola 500 euro. Questo è altro per mia Moglie. Forse scriverò ancora seriamente qui poi mi cancellerò, il mio amico mi ha detto la password. Un saluto
Partendo dal presupposto che anche il ginecologo è un medico, ma un medico di quelli veri, quelli con la laurea e le specializzazioni, quella conseguita dopo anni di studio e non tramite amici geniali... considerando anche che l'omeopatia non è una medicina e non è una scienza e quindi chi la pratica non può definirsi medico ma solo "sciamano"... ma davvero stai dicendo che tutti questi post sono stati scritti da un tuo amico goliardico (che non dovrebbe avere le tue password) e tu in totale anonimato, invece di sostenere la storia, in un sito erotico, ti vieni a giustificare informandoci che tua moglie dall'età di 13 anni non ha mai visto un pisello diverso dal tuo??? 🤣 No ragazzi questo è geniale!!!! Ci sta prendendo tutti per il sedere!!! 🤣🤣Un perculamento del genere solo un essere geniale può allestirlo!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

alexxlol

"Level 0"
Messaggi
89
Punteggio reazione
39
Punti
18
Age
30
Partendo dal presupposto che anche il ginecologo è un medico, ma un medico di quelli veri, quelli con la laurea e le specializzazioni, quella conseguita dopo anni di studio e non tramite amici geniali... considerando anche che l'omeopatia non è una medicina e non è una scienza e quindi chi la pratica non può definirsi medico ma solo "sciamano"... ma davvero stai dicendo che tutti questi post sono stati scritti da un tuo amico goliardico (che non dovrebbe avere le tue password) e tu in totale anonimato, invece di sostenere la storia, in un sito erotico, ti vieni a giustificare informandoci che tua moglie dall'età di 13 anni non ha mai visto un pisello diverso dal tuo??? ? No ragazzi questo è geniale!!!! Ci sta prendendo tutti per il sedere!!! ??Un perculamento del genere solo un essere geniale può allestirlo!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ci sono MOLTI medici che praticano e studiano omeopatia.. però ovviamente in italia chi ha idee diverse degli altri è sempre scemo..
 
G

gino2306

Guest
ci sono MOLTI medici che praticano e studiano omeopatia.. però ovviamente in italia chi ha idee diverse degli altri è sempre scemo..
Non sono scemi, ma chi fa vera scienza mette sempre in dubbio tutto, non da certezze, ma fino a quando gli omeopati non riusciranno a fornire studi in cui se ne dimostra l'efficacia superiore al placebo, chi è in "difetto col mondo" sono loro. (per non parlare del "piccolo" contrasto con uno dei primi esami che si danno a medicina, chimica)
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,205
Punteggio reazione
1,421
Punti
124
Posizione
Lucca
ci sono MOLTI medici che praticano e studiano omeopatia.. però ovviamente in italia chi ha idee diverse degli altri è sempre scemo..

"Omeopatia (da Wikipedia, l'enciclopedia libera).​

Si tratta di un concetto privo di fondamento scientifico, secondo il quale il rimedio appropriato per una determinata malattia sarebbe dato da quella sostanza che, in una persona sana, induce sintomi simili a quelli osservati nella persona malata."
Ed è bene ricordare che i medici NON sono scienziati e la medicina non è una scienza, ma una pratica codificata essenzialmente empirica, che utilizza strumenti messi a punto da scienziati (chimici, biologi e fisici soprattutto) che forniscono i farmaci e le apparecchiature sanitarie con le relative istruzioni da seguire.
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
59
Punteggio reazione
269
Punti
59
La mia ex mi raccontò che prima che ci mettessimo insieme e lei aveva circa 25 anni andò a farsi la visita dermatologica annuale all'ospedale universitario della nostra città che è un polo di eccellenza in quel campo.
Oltre al dottore che doveva visitarla si presentarono nella stanza altri 3 universitari che si stavano facendo tirocinio e tra questi c'era anche un ragazzo del suo paesino con cui aveva fatto elementari e medie in classe insieme.
Quindi si era spogliata praticamente nuda, perchè tra l'altro lei aveva dei nei da controllare davvero ovunque, davanti a 1 ragazza e 2 ragazzi tra cui questo suo amico del suo paesino in provincia con cui era andata a scuola, che quindi (anche se dal punto di vista professionale) le ha guardato tette, figa e culo che tra l'altro si era pure depilata apposta.

La visita in se non fu nulla di speciale, come ogni visita del genere dermatologica, però la situazione le rimase impressa e disse che da un certo punto di vista le piacque essere vista nuda anche da lui.
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,705
Punti
119
La mia ex mi raccontò che prima che ci mettessimo insieme e lei aveva circa 25 anni andò a farsi la visita dermatologica annuale all'ospedale universitario della nostra città che è un polo di eccellenza in quel campo.
Oltre al dottore che doveva visitarla si presentarono nella stanza altri 3 universitari che si stavano facendo tirocinio e tra questi c'era anche un ragazzo del suo paesino con cui aveva fatto elementari e medie in classe insieme.
Quindi si era spogliata praticamente nuda, perchè tra l'altro lei aveva dei nei da controllare davvero ovunque, davanti a 1 ragazza e 2 ragazzi tra cui questo suo amico del suo paesino in provincia con cui era andata a scuola, che quindi (anche se dal punto di vista professionale) le ha guardato tette, figa e culo che tra l'altro si era pure depilata apposta.

La visita in se non fu nulla di speciale, come ogni visita del genere dermatologica, però la situazione le rimase impressa e disse che da un certo punto di vista le piacque essere vista nuda anche da lui.
Alla tua ex, in quel momento della visita a più occhi, le sbocciò l'indole esibizionistica! 😃
Sai se in seguito ha voluto fare altre esibizioni nel periodo in cui siete stati insieme? 🤔
 

Aieie2020

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
27

"Omeopatia (da Wikipedia, l'enciclopedia libera).​

Si tratta di un concetto privo di fondamento scientifico, secondo il quale il rimedio appropriato per una determinata malattia sarebbe dato da quella sostanza che, in una persona sana, induce sintomi simili a quelli osservati nella persona malata."
Ed è bene ricordare che i medici NON sono scienziati e la medicina non è una scienza, ma una pratica codificata essenzialmente empirica, che utilizza strumenti messi a punto da scienziati (chimici, biologi e fisici soprattutto) che forniscono i farmaci e le apparecchiature sanitarie con le relative istruzioni da seguire.
Ma che stai a di.. parliamo di topa vai che è meglio😌
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,205
Punteggio reazione
1,421
Punti
124
Posizione
Lucca
Ma che stai a di.. parliamo di topa vai che è meglio😌
Dico il vero, basta ricordare i salassi con le sanguisughe, la lobotomia, l'invenzione del vibratore per la cura dell'isteria, l'omosessualità che fino a vent'anni fa era una malattia mentale nei manuali di psichiatria, l'eroina come cura per il mal di testa... Potrei continuare per ore ma concordo con te: siamo qui per parlare di topa (e di tette).:asd:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,560
Punti
139
Posizione
lazio
Dico il vero, basta ricordare i salassi con le sanguisughe, la lobotomia, l'invenzione del vibratore per la cura dell'isteria, l'omosessualità che fino a vent'anni fa era una malattia mentale nei manuali di psichiatria, l'eroina come cura per il mal di testa... Potrei continuare per ore ma concordo con te: siamo qui per parlare di topa (e di tette).:asd:
E il culo dove lo lasciate?
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Quindi riassumendo sono poche le visite mediche che danno soddisfazione a noi mariti:
- Ginecologo e senologo ( troppo scontato)
- Cardiologo ( mia moglie l'ha fatta rimanere in mutande senza reggiseno)
- Dermatologo ( ma solo per la mappatura dei nei)
-Ortopedico raramente ( mutandine e reggiseno)
- Gastroenterologo mai
- Medico sportivo ( a volte per fare l'ECG)
Dimentico qualcuno?
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,427
Punteggio reazione
3,471
Punti
113
Quindi riassumendo sono poche le visite mediche che danno soddisfazione a noi mariti:
- Ginecologo e senologo ( troppo scontato)
- Cardiologo ( mia moglie l'ha fatta rimanere in mutande senza reggiseno)
- Dermatologo ( ma solo per la mappatura dei nei)
-Ortopedico raramente ( mutandine e reggiseno)
- Gastroenterologo mai
- Medico sportivo ( a volte per fare l'ECG)
Dimentico qualcuno?
Il proctologo, mia moglie c'è stata un paio di volte!
 

Top Bottom