visite mediche : racconti veri

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Si una visita tipo ginecologo con tanto di speculum...ma il medico era meno delicato di un ginecologo, l'ha penetrata con due dita senza tanti complimenti
E vabbè! Che sarà mai! Tu la penetri continuamente con il cazzo e sicuramente anche con le dita tutte le volte che la scopi!
Tua moglie si è sentita usata o, già il fatto di avertelo raccontato, si è anche eccitata un bel po'? 🤔 😁
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Secondo me non le è dispiaciuto ma non lo ammetterebbe mai...
Scusa.. Tu sei il miglior confidente... Ti ha già detto una parte della storia... Adesso tocca a te farle ammettere quello che lei non ammetterebbe mai! 😃
Ti basterà inchiodarla ad un bel cazzo, il tuo, portarla alla esplosione di un forte orgasmo e chiederle contemporaneamente quanto le è piaciuta quella visita dall'urologo! 😁Vedrai che confesserà l'inconfessabile!
Facile no? 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Ci provo ma dubito...su queste cose è molto riservata...comunque a me il fatti che le abbia sfondato figa e culo con le dita senza tanti complimenti fa eccitare...
Perfetto! A te questa storia fa eccitare! E allora perché a Lei non dovrebbe aver fatto lo stesso effetto? E quindi...perché non condividere insieme e riderci e goderci entrambi? 🤔 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Come tutti spero...porca con me e santa con gli altri!
Mai dire mai alla esclusività della donna! Certamente porca con te, ma quanto sei dentro i suoi pensieri? Se ti dicesse che quella visita urologia effettivamente là eccitata, scopriresti una parte di lei che non conoscevi? E se lei si eccitasse anche in altre situazioni dove tu non ci sei...Che ne sai tu? 🤔
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
La mia dal ginecologo si fa fare tutto anche con presenza di tirocinanti io guardo seduto lei gode ansima e si spoglia davanti a loro, gli infila di tutto in fica culo tette dopo il parto con la scusa del latte fista palla massaggia
E che problema c'è! 😃 L'importante è che sia tu che tua moglie gradite il trattamento!
...in attesa del prossimo appuntamento! 😃 😁😜
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
3,407
Punti
113
Ricordo quando mia moglie andò dal ginecologo, incinta da poco. Eravamo giovani, lei disse al dottore: "dottore mio marito è gelosissimo!". Sarei voluto morire! Mi sono vergognato come non mai. Aspettai nel corridoio mortificato
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Ricordo quando mia moglie andò dal ginecologo, incinta da poco. Eravamo giovani, lei disse al dottore: "dottore mio marito è gelosissimo!". Sarei voluto morire! Mi sono vergognato come non mai. Aspettai nel corridoio mortificato
io non potrei resistere senza vederla durante la isita e mi sarei andato a segare nel bagno ahaaha
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Ero di primo pelo, magari fosse incinta ora, non so quanto godrei! Comunque immagino la faccia del ginecologo quando vide la sua foresta nera! Ci ho ripensato tante volte in questi anni
In questo periodo stiamo andando spesso dal ginecologo perché stiamo provando a procreare. Ovviamente unisco l'utile al dilettevole ed assisto sempre 😉
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Ero di primo pelo, magari fosse incinta ora, non so quanto godrei! Comunque immagino la faccia del ginecologo quando vide la sua foresta nera! Ci ho ripensato tante volte in questi anni
Ne vedono così tante che è difficile che possa fargli chissà quale effetto.
A meno che non si tratti di una bonazza incredibile.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Forse nelle fantasie erotiche di noi segaioli funziona così. In realtà ci sono donne che appena iniziano a scopare diventano ancora più mute di prima e se provi a stuzzicarle con discorsi piccanti si lamentano che le stai disturbando. E siccome uno vorrebbe anche godersi la scopata e non trasformarla in una discussione, alla fine si lascia perdere e si rinuncia al dialogo piccante.
È vero che in realtà ci sono donne che si zittiscono e hanno difficoltà a parlare anche semplicemente dei loro desideri sessuali quando si scopa, ma sarà una percentuale molto bassa! E spero che tu non rientri in quella percentuale che subisce, perché sarebbe abbastanza deprimente! 🙄😯
 

Top Bottom