Volafile

markus19

"Level 1"
Messaggi
793
Punteggio reazione
195
Punti
49
Scusate ma a voi riesce di visualizzare le immagini da volafile? Io per i video non ho problemi invece le immagini non le riesco a visualizzare
 

unclesim

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
10
Punti
8
Posizione
IT
Io anche stesso problema, le immagini non me le apre mai e certi video alcuni li riescono a vedere e io no...qualcuno sa spiegarci da cosa dipende?
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
La spiegazione piu' plausibile (è gia' capitato in passato): i file presenti in una stessa stanza possono in realta' essere ospitati fisicamente su server diversi, quando uno di questi ha dei problemi, tu vedi alcuni file ma non altri.

Per le anteprime delle immagini: anche a me a volte si vedono subito, a volte devi starci sopra parecchi secondi col mouse, a volte non si vedono proprio (ma cliccando sull'immagine poi te la apre); questo mi è sempre capitato da quando conosco vola, ormai ci ho fatto l'abitudine. :p
 
Ultima modifica:

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
1,026
Punti
113
problemi ad accedere su volafile

problemi ad accedere su volafile

buongiorno,
da ieri non riesco ad entrare su nessuna pagina di volafile, problema mai riscontrato prima
la pagina mi dà il seguente messaggio
" Impossibile raggiungere il sito

Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server volafile.org.
Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN"

potreste aiutarmi a risolverlo?
grazie
 

MARINES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
23
Punti
23
scusate chiedo solo info i relative alle stanze volafile italiane attive se qualcunp gentilmente puo mettere link grazie in anticipo
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,197
Punteggio reazione
2,759
Punti
119
Scusate ma anche io non riesco ad aprire le immagini, non caricano per niente!!! c'è qualche soluzione?? :nob:

a me fa questo problema quando non sono connesso direttamente da modem, non so perché, se per esempio è un wireless, oppure sei connesso senza avere l'attacco ethernet della connessione diretta, non carica proprio le immagini e se provi a scaricarle dice errore del server.
credo comunque che lo stesso volafile abbia molti bug suoi, non funziona con tutte le connessioni come dovrebbe
in questi casi, per quel che può servire, prova a cancellare tutto quanto hai in memoria del sito in oggetto e magari prova con un altro browser... altro non saprei, sembrano problemi congeniti del sito, in effetti
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
Probabilmente è il solito blocco-censura dei provider italiani verso alcuni indirizzi.
Basta usare dei DNS non censurati (es. opendns), cercate qui sul forum c'e' sicuramente una guida.
 

beatrix888

"Level 4"
Messaggi
3,350
Punteggio reazione
759
Punti
114
Io avevo delle room amatoriali italiane molto valide. Ma ora risultano chiuse, o senza aggiornamenti da settimane. Stessa cosa per la stanza "Italia" su chatstep. Avete nuove stanze o link da consigliare?
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Domanda.

L'ho fatta anche direttamente su Volafile, ma lì hanno le palle più piccole di quelle dei piccioni e mi rimbalzano.

Quale è il senso di copiare su quel sito, le foto delle amatoriali di phica.net?
Non basta mettere il link alla pagina originale? Le foto sono già qui.
Capirei fosse materiale inedito utile per i vostri scambi.
Capirei fosse materiale normalmente a pagamento che così facendo si riesce a scroccare.
Capirei - perfino - se si utilizzasse quel materiale per fingersi la donna ritratta (o il suo uomo).
Ma non è così. Non su volafile, non quel materiale.

Su quella room volafile, nel corso del tempo, ho letto insulti pazzeschi sia a phica.net sia alle sue amatoriali.
Eppure, pur sdegnati da noi...continuano a entrarci per rubare materiale.
Capite quindi bene che non posso avere particolarmente simpatia per quel sito...
Ma lasciamo perdere le considerazioni morali....sticazzi. Volete che non sappia che le foto girano?
Quello che davvero non capisco è il senso di ripostare il materiale che è già qui, in chiaro.
Basta iscriversi al sito per accedere a tutto. Tempo necessario: 30 secondi.
Il risultato - ovvio perfino al piccione di cui sopra - è che l'amatoriale in questione verrà avvertita e non posterà più.

E allora, voi che frequentate volafile...
Se doveste incrociare il genio che si fa chiamare "minchiabob", ringraziatelo.
Grazie ai suoi servigi, terminano i miei. :)
 
Ultima modifica:

Top Bottom