Volafile

D

Dedpool

Guest
Stanze volafile

Stanze volafile

Scusate ma come mai le stanze volafile italian amateurs e only italian hanno una pasw e non si può entrare???
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,015
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao ragazzi, siccome sono nuovo non so come muovermi. Sapete dirmi dove posso trovare queste stanze volafile????

Qualcuno conosce stanze su cui condividere materiale?

Raga chi mi consiglia una bella stanza volafile attiva, in cui posso condividere un pò di materiale??

Chi mi consiglia qualche stanza volafile per caricare un pò di foto e video privati?

Buonasera Robsemp, tutte le discussioni che hai aperto sono state unite alla principale.
Per aiuto sulle funzionalità del forum, ti rimandiamo alla sezione guide. Questa guida ti può aiutare con la funzione di ricerca: http://www.phica.eu/forums/showthre...zione-%93ricerca%94-nei-Forum-thread-messaggi
 
R

Robsemp

Guest
Cercasi nuove stanze volafile o imig su cui caricare materiale!

Cercasi nuove stanze volafile o imig su cui caricare materiale!

ciao ragazzi chi conosce qualche stanza, magari con ragazze di roma??? mi piacerebbe condividere
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,015
Punteggio reazione
336
Punti
109
ciao ragazzi chi conosce qualche stanza, magari con ragazze di roma??? mi piacerebbe condividere

Nuovamente è stata unita questa nuova discussione a quella già presente.
La invitiamo per l’ultima volta a non creare nuove discussioni e a prendere visione delle indicazioni che sono già state fornite poco sopra, grazie.
 

bad_bad_bo

"Level 1"
Messaggi
921
Punteggio reazione
181
Punti
49
Problema con Volafile

Problema con Volafile

Chiedo aiuto qui, magari c'è qualcuno che ne mastica di queste cose più di me.
Non riesco più a visualizzare le immagini e i video caricati nelle stanze volafile. Caricano all'infinito...
Da cosa potrebbe dipendere? Succede da quando ho cambiato il PC.

p.s. Quando clicco sui video mi dice "impossibile raggiungere il sito"
 

jackielong

Banned
"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
4
Punti
3
Nuova stanza mono italiane MOLTO amatoriali, creata da me ma con Pass
Per info scrivetemi pure perchè non avendo 50 posts non posso postare il link :) ( si cercano contribuenti ovviamente )
 

Top Bottom